Alla prima fermata mi fece vedere un bellissimo parco, pieno di fiori alberi e tanto altro, c'erano anche molti bambini che correvano e giocavano, non ho mai visto niente del genere a Los Angeles. Facemmo una passeggiata lungo il viale alberato e le nostre mani si sfiorarono, fu una sensazione fantastica non l'avevo mai provata sino ad'ora, nemmeno con Jaque. Mi disse di aver dimenticato qualcosa in macchina e subito non capii ma quando arrivammo vidi che stava tirando fuori un cestino e mi disse: "Che ne dici di un bel pic-nic? Ho pensato che ti avrebbe fatto piacere una sorpresa del genere." Mi disse Mike.
"Si! Che bell'idea, in una giornata come questa ci voleva proprio il pranzo all'aria aperta come si faceva un tempo!" Risposi io eccitata.
"Ho chiesto consiglio a Olivia e mi ha detto che ti piace molto la torta salata, allora l'ho preparata con le mie mani ma non so quanto possa essere buona!" Disse Mike scoppiando in una risata.
Cercammo un posto adatto che fosse al sole e nel verde, ci sedemmo. In men che non si dica il cielo divenne più scuro allora decidemmo che fosse l'ora di rientrare. Mi accompagnò a casa e mi lasciò sull'uscio della porta ma si aprii senza che noi bussassimo e dall'altro lato c'era mia nonna: "Mike, ma che fai? Non ti fermi a cena? Sono sicura che a Harry e ad Alice farebbe molto piacere!"
Mi andai a rinfrescare prima che fosse pronto in tavola, nel frattempo Mike parlava con mio nonno e sentii che gli stava raccontando della giornata divertente che abbiamo passato insieme. Poco dopo aprii la porta e me lo ritrovai di fronte, le nostre bocche erano a pochi centimetri l'una dall'altra ma la voce di mia nonna che ci stava richiamando ci divise involontariamente.
Ci sedemmo al tavolo e dopo delle lunghe chiacchierate Mike tornò a casa sua, l'unico mio pensiero fisso era quel bacio mancato ma sono sicura che succederà nuovamente e forse in un momento migliore. Salutai i miei nonni e mi rifugiai in camera con i miei dubbi: in città c'è Jaque mentre qui ho Mike. Ragione o passione?
STAI LEGGENDO
IFY - I Follow You.
RomanceCiao sono Alice, questa è la mia storia. Il segreto di una vita perfetta? Non esiste, niente è realmente perfetto. Tutta la mia sicurezza sarà messa a dura prova.