"Sento che qualcosa non va."

14 2 3
                                    

Una volta arrivate a casa, scesi dalla macchina e presi le borse della spesa per aiutare la nonna a ritirare gli acquisti nelle credenze. Una volta finito tutto, andai di corsa sorridente verso nonno Harry per riferirgli che la sera stessa saremmo dovuti andare a cena da Mike, ero così elettrizzata!

"Nonno nonno, non puoi capire cosa è successo mentre eravamo al negozio! Sono così contenta!" Urlai di gioia.

"Cosa è successo? Non ti ho mai vista così sorridente da quando sei arrivata qui! Dai racconta sono curioso!" Rispose.

"Al negozio giù in paese, la mamma di Mike ci ha invitati sta sera a casa loro per passare un po' di tempo insieme e mangiare cena! Tutti e tre insieme che dici, andiamo vero?"

"Ma che bella sorpresa, è da molto tempo che non ci invitavano, chissà cosa si nasconde sotto a tutto questo!" Disse scoppiando in una calorosa risata.

Rimasi colpita non avevo mai visto nonno ridere in quel modo, fu una gioia per il mio cuore, ha una così bella risata e sembrava quasi come quella di papà. Pensando a mio padre, mi ricordai che l'indomani sarebbe arrivato anche lui, che bella sensazione provavo, la persona che più amavo al mondo sarebbe tornata da me. Dopo pranzo andai a preparami al meglio per la cena, ero così in ansia. Tengo davvero a Mike, è successo tutto così in fretta e non me lo sarei mai aspettata.

"Nonna, cosa posso mettermi? Devo assolutamente fare colpo su di lui, sai mi piace davvero." Chiesi.

"Secondo me dovresti essere solo te stessa, la tua semplicità è quella che ti rende speciale come sei tu." Rispose.

Optai per un vestitino con i fiorellini, nell'armadio mi resi conto di avere solo questi. Erano quasi le 17:00, a momenti saremmo dovuti partire, quando ricevetti una chiamata da Los Angeles, non riconobbi il numero ma pensai di rispondere perché sentivo che qualcosa non andava, che fosse Jaque?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 12, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IFY - I Follow You.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora