Vi Faccio Compagnia 💪🏻/Nuova Storia

883 18 2
                                    

Non so da dove iniziare.
Penso che in un momento del genere ognuno stia cercando di reagire, trovare un passatempo, studiare, vedere film.
Ecco, sono settimane (anche prima dell'inizio di questa emergenza), che nella mia testa è nata una storia quasi per caso.
Credo che non ci sia momento migliore per tirarla fuori.

Come avrete visto "L'incertezza di uno sguardo" è in pausa.
Credo che ci sia un momento per ogni storia.
Era qualcosa di forzato per me, non riuscivo ad esprimermi, non riuscivo a tirare fuori nulla di quello che invece ho tirato fuori per "L'universo in uno sguardo".
La continuerò? Probabilmente sì.
Semplicemente ora non è il suo momento.
Ho altro da raccontare.
Altro con cui tenervi occupati.
Altro su cui farvi sognare.
Forse anche più di quanto è successo con la mia prima storia completa.

Ci ho messo tanto prima di prendere questa decisione. Non volevo ridarvi una storia che non avrei concluso.
Non volevo farvi conoscere alcuni personaggi senza poi raccontarvi quello che sarebbe successo.
Non volevo deludervi.
Quindi ho scritto, tanto, per cercare almeno per i primi dieci capitoli di darvi degli aggiornamenti regolari.

Vi scrivo qui perché da qui sono sicura di raggiungervi tutti, sono sicura di raggiungere chi mi ha seguita dal primo momento.
Oggi, alle 16.00 pubblicherò il prologo, con la trama e la copertina.

Spero di avervi di nuovo con me.
Stay tuned 💪🏻

-Tina ❤️

L'universo in uno sguardo/IN CARTACEO ONLINE ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora