🎉🎊2 MILIONI!🎊🎉

6.6K 136 22
                                    

Mai, e dico MAI, mi sarei aspettata di dover scrivere questa parte su questa storia.

Innanzitutto ammetto che aggiornare di nuovo qui mi fa uno strano effetto, e mi emoziona sempre come la prima volta, quando con il batticuore ho cliccato per la prima volta sul tasto "pubblica".

A distanza di un anno e (quasi) due mesi, continuo a provare le stesse e identiche emozioni.

A ogni commento, ogni stellina, ogni visualizzazione, mi commuovo come una bambina.

Con il tempo vi siete moltiplicati, lasciandomi interdetta e piacevolmente sorpresa.

Ho passato le notti della scorsa estate su wattpad rispondendo a tutti voi, arrivando a chiudere occhio solo dopo le 5:00.

Il tempo è l'unica cosa che mi manca adesso, ma vi assicuro che leggo ogni sclero, risata, battuta, che scrivete sotto i capitoli di questa storia.

Ho passato tutta la mia vita nella costante ansia e paura che ciò che scrivevo non sarebbe piaciuto. Con questa storia sono diventata un po' più sicura di me, ma le mie paure non sono cambiate.

Ho iniziato un'altra storia con la medesima ansia, che non andrà via fino a quando non sarà completa.

Tutte queste parole per dirvi che adoro il modo in cui ognuno di voi ha fatto propria questa storia, non c'è cosa più bella per qualcuno che scrive.

Non mi sono mai definita una scrittrice, e non ho mai definito questa storia un libro, ma voi avete realizzato un sogno che tenevo custodito nel cassetto da dieci anni.

2.000.000.

Un numero, una cifra, ma che racchiude tutte le gratificazioni che un autore potrebbe avere.

Perciò grazie, grazie per aver dato fiducia in una storia che ha preso vita nella mia testa.

Lo dico di continuo, ma devo farlo: spero di continuare ad avervi con me nelle prossime storie.

Per tutto il resto, ci vediamo oggi con un nuovo aggiornamento su "L'incertezza di uno sguardo".

Vi voglio bene.

Sinceramente, completamente vostra.
Thepenssoul

(Vi ho ringraziato per i 10k, per i 20k e per i 100k, e mi sembrava un traguardo asdurdo. Per i 2 milioni posso solo dirvi che il mio cuore vi appartiene.)

L'universo in uno sguardo/IN CARTACEO ONLINE ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora