AVVISO: E-BOOK E CASA EDITRICE

8K 200 62
                                    

Il 2 agosto 2018, appena tornata dal mare ho aperto wattpad e immediatamente le lacrime hanno preso il sopravvento.
Una casa editrice mi ha notata e, realizzando il sogno più grande della mia vita, mi ha proposto un contratto editoriale.

Scrivo qui perché devo ringraziarvi per tutto quello che mi avete dato in questo anno, e perché devo chiedervi di rimanermi accanto nonostante tutto.

L'universo in uno sguardo verrà rimosso da wattpad il 29 agosto 2018, ho voluto lasciarvi un'altra settimana piena di James e Jane, perché vi devo davvero tutto.

Davvero tutto.

Non so ancora di preciso la data di pubblicazione on-line, so solo che per il momento ho bisogno di ogni tipo di vostro supporto.

Questa casa editrice, di cui non posso dire ancora il nome, pubblicherà dapprima l'e-book e poi, a seconda delle vendite che effettuerà, provvederà anche al cartaceo.

Avrete così una nuova versione di James e Jane, più chiara, con più particolari, con meno errori e con più emozioni di quante ve ne abbia già regalate.

Spero di avere la vostra comprensione e che aspetterete la pubblicazione con il mio stesso entusiasmo.

Eternamente grata, eternamente riconoscente ed eternamente felice di avervi come lettori.

Sempre vostra.
-Thepenssoul


Ps. Ci tenevo comunque ad aggiungere che nonostante questo continueró a scrivere su wattpad, "L'incertezza in uno sguardo", quindi verrà continuata.

Pps. Se non lo avete capito: VI DEVO DAVVERO TUTTO. GRAZIE ❤

L'universo in uno sguardo/IN CARTACEO ONLINE ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora