*Xavier Foster*

2.1K 67 7
                                    

Inizia un'altra giornata. Noiosa,monotona semplicissima giornata.
Ti alzi dal letto con la voglia di vivere di un bradipo che deve essere investito.
Cerchi nell'armadio qualcosa da mettere e decidi di mettere una maglietta blu con il simbolo della Raimon e un paio di leggings neri.*
Ti prepari velocemente e ti dirigi a scuola senza fare colazione.
Senti delle voci dietro di te,girandoti ti accorgi che sono Jordan,Mark,Axel,Silvia e Xavier.Il tuo amato Xavier.
-Ciao ragazzi!- esclami mentre ti raggiungono.
-Ey (T/n)!- saluta Mark facendo uno dei suoi sorrisi. Dio solo sa come ci riesce.
Iniziate a camminare raggiungendo la scuola in poco tempo.
Parlate del più e del meno.
-Ragazzi vi devo fare vedere una cosa al campo.- dice ad un tratto Jordan.
-(T/n),Xavier voi restate qua. È una cosa che devo far vedere a loro.- continua lui facendoti l'occhiolino.
-Bene allora andate pure.- dici.
Loro si avviano chiacchierando. Tu e Xavier rimanete soli.C'è un silenzio tombale e imbarazzante fino a quando Xavier inizia a parlare.
-Allora...(T/n)...ti andrebbe...ecco..di..uscireconme?-
-Xavier,se parli così velocemente non capisco un emerito nulla.- dici guardandolo fisso negli occhi.
-Ho chiesto se ti andrebbe di uscire con me sta sera.- dice scandendo ogni parola.
Sei senza parole e non sai se rispondere "si" o "no". Ti piace,questo è sicuro,ma non sai per certo se provi qualcosa tipo amore amore oppure no.
Allora ti viene un'idea. Potevi chiedergli di fare un'uscita a quattro con Nelly e Mark.
Così gli proponi la cosa e lui annuisce contento.
-Allora questo pomeriggio dopo gli allenamenti?- ti chiede.
Stai per rispondergli ma la campanella interrompe il vostro discorso.
Ti dirigi in classe insieme a Nelly,Mark,Silvia e Jordan.
Quest'ultimo ti si avvicina e ti sorride.
-Allora? (T/s)*? Xavier ti ha detto qualcosa?- dice leggermente malizioso.
-Mi ha chiesto di uscire,questo pomeriggio.-dici tranquilla.
Mark e Nelly si avvicinano per chiederti qualcosa ma il professore entra prima del tempo.
Iniziate con matematica, ma tu sei troppo presa dal pensare a ciò che Xavier ti ha detto.
Le quattro ore successive passano rapidamente.
Esci dalla classe e cossi a casa. Hai molto tempo prima della fine degli allenamenti di Xavier ma tu sei troppo presa dall'ansia e inizia a prepararti.
-(T/n) scendi! Non hai ancora mangiato nulla!- urla tua madre dal piano inferiore.
-Arrivo mamma!- le rispondi tirando fuori da un cassetto un vestito azzurro pastello con una parte in pizzo.

-Arrivo mamma!- le rispondi tirando fuori da un cassetto un vestito azzurro pastello con una parte in pizzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Se non vi piace potete cambiarlo)
Lo adori,ti calza a pennello.
Scendi mangi velocemente ciò che tua madre a cucinato.
Sali su di corsa,dicendo a tua madre che quel pomeriggio saresti uscita con dei tuoi amici.
Indossi il vestito e ti trucchi con un filo di matita e del mascara.
Metti un paio di scarpe con un piccolo tacco bianche.
Esci di casa e ti dirigi al campo per raggiungere Xavier.
Arrivi giusto in tempo e lo vedi bere dell'acqua.
È bellissimo. Un tantino sudato, ma bellissimo.
Lo raggiungi da dietro e gli copri gli occhi con le mani.
-Chi sono?- chiedi gentilmente.
-La mia principessa.- dice lui.
Sei molto colpita da quello che è appena successo, arrossisci e diventi peggio dei suoi stessi capelli.
Si gira e rimane incantato.
-Sei bellissima.-afferma lui convinto.
-Beh...g-grazie...-
Ridacchia vedendoti arrossire ancor di più.
Avete gli occhi di tutti addosso ma per una volta non vi importa.
Lui ti prende per mano e vi avviate verso il parco.
-Aspettateci raga- Nelly non fa finire la frase a Mark. Il loro vero piano era di lasciarvi da soli.
Xavier si ferma all'improvviso e raccogli un fiore. Te lo mette nell'orecchio e ti sussurra una sorta di "Sei bellissima quando arrossisci." ma non lo hai capito perché sei troppo concentrata a goderti il bacio.
Xavier Foster ti sta baciando.
-Vuoi essere la mia ragazza?- chiede senza peli sulla lingua.
Tu in risposta gli salti addosso baciandolo.

*Angolo autrice*
Anche questa mi è stata richiesta da giuliachan28 spero che ti piaccia anche questa....ti prego ti avere pazienza per quella su Jordan...grazie.

Inazuma Eleven Xreader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora