(N/a)= nome amico
Il tuo migliore amico (N/a) ti ha praticamente costretta a conoscere un suo amico che,secondo lui, ti piacerà da impazzire.
Ti conduce al luogo dell'appuntamento con una benda sugli occhi.
Ti fa sedere su una sedia fredda e finalmente riesci a vedere qualcosa.
Resti senza parole.
Ciò che vedi è il tuo amico di infanzia che non vedevi da 5 anni nonché Paolo Bianchi,il capito della Orfeo la Nazionale Italiana.
Scatti avanti per abbracciarlo rischiando di rovesciare il tavolo che vi divideva.
Ammetti anche che hai sempre avuto una mega-cotta per Paolo. Insomma è bello,gentile,simpatico e tanto altro.
-(T/n) così mi soffochi!-ridacchia lui quando ti stacchi. Ti gratti la nuca imbarazzata e ti risiedi.
In tutto ciò (N/a) se n'è andato per lasciarvi soli.
Lui è l'unico a cui hai confessato il tuo amore per Paolo.
-Cosa hai fatto in questi anni? Ti sei fidanzata? In che scuola vai?- lo interrompi ridendo.
-Calma calma. Paolo!- inizi a rispondere a tutte le domande fino a quando cogli la domanda che ti ha fatto in precedenza.
"Sei fidanzata?" risuona nella tua testa come un martello. Perché ti avrà fatto quella domanda?
-Allora? Sei fidanzata o no?- insiste lui.
-Come mai questa domanda?- chiedi incuriosita dal suo insolito comportamento.
-Ero...so-solo curioso.- dice lui sulle difensive.
Ridacchi e vi alzate dal tavolino dirigendovi in un parco nelle vicinanze.
Vi sedete per terra sotto un grande albero come facevate da bambini.
-Mi sei mancata.- afferma lui affondando la faccia nell'incavo del tuo collo.
Tu rispondi un "Anche tu" sussurrato.
Vi abbracciate teneramente. Noti che quel parco è totalmente vuoto. Solo una coppia di anziani davvero teneri.
-Sembriamo noi,solo più anziani- dice lui sorridendoti guardandoti negli occhi.
Quegli occhi di cui hai dovuto fare a meno per troppo tempo.
Lui si alza aiutando te sapendo che sei abbastanza imbranata.
Infatti gli cadi sopra arrossendo.
Se ne accorge e ti fa cenno di alzarti.
Ti alzi subito arrossendo di più,se è possibile.
Fate una passeggiata vicino al campo al fiume dove solitamente giocate a calcio da piccoli.
Nessuno dei due si trattiene e corre a prendere un pallone.
Iniziate a palleggiare e farvi dei passaggi finché non diventa una vera e propria partita.
Alla fine siete 1 a 1. Troppo esausti per continuare vi distendete sull'erba,ancora ansimanti per la gara.
Entrambi necessitate di una bella doccia ma a nessuno dei due sembra importare.
Vi alzate e si offre di riaccompagnarti.
Con il suo solito fare determinato,anche quando ti opponi per non creare disturbo,riesce a convincerti.
Camminate in silenzio. Ma non quel silenzio imbarazzante,è un silenzio diverso.
Piacevole.
Inciampi per sbaglio su una radice ma per fortuna due braccia ti cingono la vita impedendoti di fare una pessima figura.
-Sempre imbranata (T/s)?- domanda facendoti arrossire.
Non fai in tempo a rispondere che qualcosa si poggia sulle tue labbra. Paolo.
Ti sta baciando. Il ragazzo ti cui ti sei perdutamente innamorata ti sta baciando.
Rimanete così e vi sollevate. Siete ufficialmente fidanzati senza neanche aver bisogno di dirlo.*Angolo Autrice*
Eccomi qui anche con questa xreader.
Spero ti piaccia giuliachan28
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Xreader
Cerita PendekEmmmm. Sei un inazumiano? Se si allora avrai quasi sicuramente voluto avere una storia d'amore con un personaggio di Inazuma. Sei nel posto giusto! Fantastica pure di avere una storia d amore con uno di loro.[APERTE]