*Hurley Kane*

945 40 6
                                    

-Caleb...devo venire per forza sull'isola Liocott?- chiedi insicura a tuo fratello.
-Si. Anche perché non potresti più vedere Hurley sennò.- dice ghignando sull'ultima frase.
Gli fai la linguaccia e torni da Silvia e Celia che ti guardano sorridendo.
I ragazzi oggi si stanno allenando molto intensamente. Vogliono assolutamente vincere il FFI.
Oggi Hurley è più triste del solito. Cosa molto strana per lui che è sempre positivo e allegro.
-(T/n) hai notato che oggi Hurley è molto giù di morale?- ti chiede Silvia con la sua tipica gentilezza disarmante.
Tu annuisci preoccupata.
Stai attentamente seguendo la partita e vedi che il tuo Lui sbaglia un passaggio.
Perde la palla numerose volte ed è disattento.
-Hurley esci dal campo!- dice l'allenatore Trevis.
Sarà anche lui preoccupato e non vuole affaticarlo.
Lui fa ciò che gli viene detto e si siede vicino a te.
-Hurley tutto a posto?- chiedi timidamente.
Lui ti guarda con i suoi occhioni e non puoi fare a meno di rimanere imbambolata a guardarli.
Lui annuisce in risposta,mentre si allontana con aria affranta.
Tu guardi Caleb che fa spallucce tornando ad allenarsi.
Ti concentri di nuovo sugli altri giocatori,ma ti ritorna in mente l'espressione di Hurley.
Sospiri e vai alla ricerca del ragazzo in questione.
-(T/n) dove vai?- chiede l'allenatore.
Lo ignori e vai alla ricerca del rosa.
Inizi a correre dentro un parco che non avevi mai visto.
Ci sono molti ciliegi alcuni molto più grandi e belli di altri. Rimani estasiata da tale bellezza.
Ti siedi per terra sotto un albero molto robusto.
Iniziano a cadere petali rosei che ti fanno ridere. Sta volta una risata sincera.
Ti butti per terra ammirando il sole che pian piano cala tramontando.
È uno spettacolo davvero imperdibile.
Manca solo un piccolo dettaglio.
Hurley.
Ti sarebbe piaciuto condividere con la persona che ami tale bellezza.
Pensando ciò ti alzi rendendoti conto delle lacrime che scorrono lentamente.
Non sapevi nemmeno tu il perché ti quella reazione,ma erano lacrime sincere.
-Delicati i petali dei ciliegi,vero (T/n)?- chiede una voce alle tue spalle.
Sorpresa ti giri e vedi Hurley con gli occhi lucidi e lievemente arrossati.
-Ma tu stai...piangendo?- chiedi pur conoscendo già la risposta.
Lui ti sorride come solo lui sa fare.
Ricambi immediatamente. Entrambi arrossite sorridendo e abbassando lo sguardo.
Lui si avvicina a te,dalla posizione poco comoda nella quale era messo.
Ti alzi vicino a lui che ti tende la mano aiutandoti ad alzarti.
È sempre gentile nei tuoi confronti,altro motivo per cui sei cotta di lui.
-È bello vero?- ti chiede guardando oltre il tuo sguardo.
Assumi un'espressione incuriosita e capisci che si sta riferendo al tramonto dietro di te.
-Bellissimo.- ammetti tu con voce tremolante.
Lui se ne accorge e sorride maggiormente.
-Anche tu.- dice continuando a guardare il tramonto.
Improvvisamente poggia il suo braccio attorno alle tue spalle.
Mentre tu arrossisci maggiormente.
Hai il cervello totalmente in pappa.
-A parole me la cavo bene,ma penso che questo sia più semplice da capire.- dice alzandoti con due dita il viso.
Ne incornicia metà con una mano e ti bacia dolcemente.
Un piccolo bacio contenente tutto il vostro amore.

*Angolo Autrice*
Biela gente! Anche questo capitolo su Hurley è stato concluso! Richiesto da Kia0402 spero ti piaccia♡
~Julia~

Inazuma Eleven Xreader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora