*Caleb Stonewall*

1.3K 57 5
                                    

Stai per entrare nella tua nuova scuola. Sei super in ansia e in più non conosci nessuno.
Ti avvicini a un ragazzo con una fascia in testa e ti presenti.
-Ciao.- dici per attirare la sua attenzione.
-Ciao! Sono Mark Evans il capitano della squadra della Raimon!- esclama lui facendo un mega-sorriso.
-(T/n) (T/c).- dici tu con serietà.
Lui inizia a fare una miriade di domanda alla quale rispondi con solo si o no.
Sei una che non parla molto e che non si fida delle persone.
-Ti piace il calcio?- chiede prendendoti alla sprovvista.
Lo guardi e annuisci semplicemmte.
-Ti iscriverai?- chiede ancora la sua amica Silvia.
Annuisci nuovamente e i loro occhi si illuminano.
Ti trascinano alla sede del club.
-Allenatore Travis...lei è (T/n) (T/c)...vorrebbe iscriversi.- dice Mark.
-In che suolo giochi?- chiede l'allenatore con la sua solita espressione seria.
-Attaccante.- affermi sicura di te e con un pizzico di orgoglio.
-Vieni ti presento i nostri compagni.- Mark ti porta davanti ai ragazzi che iniziano a presentarsi con dei sorrisi stampati sul volto.
-Caleb Stonewall.- dice un ragazzino con la cresta.
Lo guardi negli occhi e scoppi a ridere. Lui ti guarda male,ma fortunatamente la tua risata lo contagia e rimanete a ridere come due scemi.
Vi ricomponente entrambi e andate alla mensa. Tu ovviamente guidata da Caleb.
Intanto i ragazzi vi guardano allontanarvi con espressioni perplesse.
Già sei scoppiata a ridere per tu conosci Caleb sin da piccola e non lo vedevi da tanto.
-Allora (T/s)...così sei un'attaccante ora?- chiede il punk con fare curioso sedendosi a tavola.
Annuisci seguendolo a ruota e manmano la sala si riempie.
Tu e Caleb mangiate,come sempre,in silenzio.
Sai bene di avere tutti gli sguardi dei tuoi compagni addosso ma non te ne può importare di meno.
Finisci di mangiare le ottime polpette di riso,e cerchi insieme a Mark la tua nuova divisa.
-Numero...ottanta?- chiede frugando nella scatola marroncina dello stanzino.
Tu annuisci. Non poteva andarti meglio.
Ti cambi rapidamente nello spogliatoio e fuggi al campo per allenarti.
I tuoi compagni ti guardano incuriositi dal tuo modo di giocare.
Ti si avvicinano e iniziano a giocare con te.
Tra passaggi e dribbling,Mark ti sfida a segnare un goal.
Ovviamente accetti e segni con la tua supertecnica lasciando tutti a bocca aperta,compreso l'allenatore.
-Grande la mia (T/s)!- esclama Caleb a un certo punto.
Arrossisci di botto e lui se ne va con le braccia incrociate dietro la schiena.
Solo ora ti accorgi di avere una grande cotta per lui.
-Caleb! Aspetta...ti va di venire con me a fare un giro?- gli chiedi bloccandolo.
Lui ti guarda e sorride. Ti mancava quel suo sorriso. Non un ghigno come sempre,un sincero,bellissimo sorriso.
Inizi a battere il piede in attesa di una risposta.
Lui non accenna a parlare,bensì inizia ad avvicinarsi pericolosamente a te.
Lo lasci fare e ti bacia.
Non ti sposti perché infondo è ciò che avete sempre voluto entrambi.

*Angolo Autrice*
Gentina! Anche quella su Caleb lo fatta...richiesta da _nobody_noemi2806_ spero ti piaccia.


Inazuma Eleven Xreader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora