*Terry Archibald*

1K 35 3
                                    

(G/p)=gusto preferito

Terry e Riccardo stavano litigando. Per l'ennesima volta.
Nessuno li sopportava più.
Per te aveva ragione Terry. Ma ovviamente nessuno ti ascoltava. Per tutti eri la solita ragazzina timida e insicura. Tutto il contrario di tuo fratello Victor.
-Victor! Adesso dimmi chi ha ragione? Lui che sbaglia a parare i tiri o io che cerco di impedirglielo?- chiede Riccardo arrabbiato.
Tuo fratello non si scompone più di tanto.
-Riccardo...devi lasciare spazio anche agli altri. Terry ti stava solo aiutando,nel modo sbagliato ma pur sempre un aiuto.- dice lui prendendoti il polso e trascinandoti in camera sua.
Il tragitto è silenzioso. Cosa che irrita te.
-Sorellina...dovresti provare ad aiutare Terry,magari si innamora di te.- dice ammiccando malizioso.
Arrossisci e distogli lo sguardo da tuo fratello per non farglielo notare.
-Comunque mi ha chiesto di dirti se ti andasse di prendere un gelato con lui- dice lasciandoti a bocca aperta.
Esci dalla camera di tuo fratello per concentrarti su ciò che ha detto il porcospino.
Ti butti sul letto immergendo la faccia nel cuscino addormentandoti.
-(T/n)...sono Terry...- dice il protagonista  dei tuoi pensieri poco casti.
-Victor te lo ha detto...accetti?- chiede con un tono di insicurezza.
Vai ad aprire la porta e lo vedi con una felpa arancione e i pantaloni grigi.
È dannatamente bello.
-A-accetto- balbetti.
Lui ti guarda e dice che ti sarebbe passato a prendere alle 16:00.
Avevi solo un'ora per prepararti.
Chiami Skie. Lei ti raggiunge con tanto di spazzola e piastra per capelli.
Ti fa sedere sul letto e inizia a frugare nell'armadio.
Tira fuori un top non troppo corto bianco e dei pantaloncini beige.

(Se non vi piace potete cambiarlo)Afferra la piastra e inizia a farti dei boccoli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Se non vi piace potete cambiarlo)
Afferra la piastra e inizia a farti dei boccoli.
-Skie devo prendere un gelato...non devo andare a un matrimonio!- le dici ridacchiando. Lei gonfia le guance per scoppiare in una fragorosa risata.
Sei finalmente pronta ed esci dalla stanza con Skie dietro che ti urla un "Buona Fortuna".
Sei in anticipo di cinque minuti,nonostante ciò Terry è già al campo che ti aspetta.
Appena ti vede ti guarda manco fossi una dea.
Ridacchi leggermente notando il rossore sulle sue guance.
-Sei bellissima- dice. Sta volta è lui a ridacchiare vedendoti arrossire.
Vi dirigete in un Bar lì vicino.
Prendete un gelato al (G/p).
Vi gustate i gelati e parlate del più e del meno.
-Sai (T/n) è un po' che devo dirti una cosa...- dice lui dopo attimi di silenzio interminabili.
Lo guardi invitandolo a continuare.
-Mi piaci...ma sicuramente non ricambi eh...- lo blocco con un bacio.
Da dove hai tirato fuori il coraggio per farlo,non lo sai nemmeno tu. Ma comunque lo hai fatto.
Inizialmente è un bacio casto ma lui non si accontenta,e lo rende sempre più passionale.
Lasciando entrambi senza aria.
Vi staccate sorridendo come ebeti. Perdendovi l'una negli occhi dell'altro.
-Allora te lo chiedo come si deve...vuoi essere la mia ragazza e sopportarmi nei miei discorsi con Riccardo?- chiede abbozzando un sorrisetto compiaciuto nell'ultima frase.
-Certo che si!- gli urli entusiasta saltamdogli al collo.
Lui ti prende il viso tra le mani e ti bacia nuovamente.



*Angolo Autrice*
Sopportarmi anche con questo capitolo...richiesto anch'esso da Kia0402 spero ti piaccia.
~Julia.Black~

Inazuma Eleven Xreader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora