*Claude Beacons*

1.6K 61 11
                                    


Sei la sorella di Gazelle.

Ti fiondi in camera di tuo fratello e gli salti addosso.
-Sorellina quante volte ti avrò detto di bussare?- dice lui alzandosi dal letto con i capelli tutti scompigliati.
-Troppe volte. Ti ho mai dato retta?- gli chiedi con sarcasmo.
-No- risponde lui freddamente.
-Bravo fratellone...ti sei risposto da solo- concludi andandotene facendo la finta offesa.
Lui sbuffa e apre la braccia in segno di abbraccio e tu gli corri incontro.
-Sei davvero strana a volte.- dice lui annuendo come se avesse dato una risposta a un quesito importante.
-Gazelle,che fai sta sera?- chiedi curiosa,staccandoti dall'abbraccio.
-Esco con Torch.- dice lui guardandoti.
-Ancora quello là?- sbuffi.
Torch non ti è mai stato simpatico. O almeno tu non gli stavi simpatica.
Ti stuzzicava sempre,era davvero fastidioso. Ma in qualche modo ti piaceva che le sue attenzioni fossero rivolte a te.
-E dillo che in fondo ti piace!- sbotta Gazelle con malizia.
-Ma che ti salta in mente?!- gli urli ridendo nervosamente.
Lui ti guarda e capisce come ti senti.
-Sorellina...dovresti dirglielo.- afferma convinto.
-A si faro sicuramente così.
Immaginati la scena: io che guardo Torch lui che mi guarda perplesso dopo la dichiarazione e se ne va lasciandomi come un'emerita imbecille.- dici tu esasperata.
Gazelle si alza dal letto e indossa jeans e maglietta ed esce di casa.
Tu lo segui. Eri già pronta per uscire.
Inizi a camminare con la testa bassa avendo memorizzato la strada per andare a casa del rosso.
Tuo fratello si mette a bussare e una figura non molto più alta di te si presenta di fronte.
-Hai portato anche (T/n).- dice lui riferito a mio fratello.
-Se sono qua.- dici tu acida.
Vi fa entrare in casa e loro due si siedono sul divano giocando alla Play.
Sembrano dei bambini.
Poi Torch ti invita a giocare con loro ma tu rifiuti essendo una schiappa.
-Dai....mi farebbe piacere se giocassi!- dice lui in imbarazzo.
Non lo avevi mai visto così, quasi indifeso.
-Se ci tieni.- rispondi tu acida.
I due ti fanno spazio sul divano e prendi un Joystick.
Inizi a giocare lasciando i due ragazzi sorpresi.
Quel giorno eri evidentemente strana. Stavi battendo due professionisti della Play.
-Eeeeeh ho vinto!- esclami sorridendo.
-E brava (T/n).- annuisce Torch.
-Ragazzi io vado a prendere il cellulare a casa...- dice tuo fratello alzandosi.
Vai a sederti nuovamente sul divano sotto gli occhi di Torch.
-Ti sei incantato per caso?- gli chiedi seccata.
-No, mi piaceva l'idea di guardarti.- sul suo volto appare un ghigno che non sai proprio come interpretare.
-Sai (T/n)...ho chiesto apposta a tuo fratello di portarti.- tu lo guardi senza capire mentre lui ti si avvicina pericolosamente.
-Sei proprio strana.- dice.
Tu lo guardi sempre più interrogativa.
Poi ti riprendi da quello stato ti trance e ti sposti ritornando a sederti.
Vi sedete entrambi sempre più vicini.
Incominciate una nuova partita a (vostro videogame preferito).
Tu batti subito il rosso e tiri un sospiro.
Poi lo afferri per quello che per te è un tulipano e per lui una fiamma,e lo baci.
Un bacio casto.
-Strana io?- gli chiedi maliziosa.
Lui ti guarda rifiondandosi sulle tue labbra.
A interrompervi però c'è un Gazelle davanti alla porta che vi guarda compiaciuto. Se n'era andato per lasciarti campo libero con Torch.
L'albino vi guarda e lancia un'occhiata a Torch come per dire "falle del male e ti rovino".
Tu ridacchi e lo abbracci. Mentre quello che ormai è il tuo ragazzo si avvicina e ti guarda.
Capisci che è in cerca di un contatto e gli salti addosso baciandolo. Un bacio poco casto e pieno d'amore.

*Angolo Autrice*
Bella gente ecco finito il capitolo sul nostro tulipano...domani uscirà quello su mio maritoh...
Ovviamente scherzo domani uscirà quello su Gazelle richiesto anch'esso da giuliachan28 spero che ti piaccia ❤❤

Inazuma Eleven Xreader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora