Mark Evans

1K 48 3
                                    

Stai tranquillamente prendendo il sole in spiaggia quando un pallone ti colpisce il fianco.
-Ah!- strilli scattando in piedi.
Un ragazzo con una fascia arancione ti si avvicina con una faccia mortificata.
Che tenero...pensi ritrovandolo davanti.
-Scusami,scusami tantissimo...Sono Mark Evans!-dice porgendogli la mano.
-(T/n) (T/c). Non ti preoccupare non fa niente.- dici rispondendo al suo sorriso.
Afferri il pallone e gli dai un calcio.
Arriva dritto davanti ad un ragazzo biondo ed abbronzato.
-Lui è Axel...- dice il castano guardandoti.
-Tu giochi a calcio?- chiede con uno strano luccichio negli occhi.
Annuisci incuriosita dall'incredibile energia e positività che emana Mark.
Senza darti il tempo di aggiungere niente ti conduce dai suoi amici.
-Ragazzi lei è (T/n)!-
Il ragazzo che hai capito chiamarsi Axel ti sorride mentre un altro con i capelli rasta ti fa il bacia mano.
Ridacchi e iniziate a fare dei passaggi semplici.
Ringrazi tua madre per averti convinta ad iscriverti al club di calcio alle elementari.
Vi divertite molto.
Mark è stato dolce nei tuoi confronti nonostante la sua bravura ha preferito sfigurare e farti vincere.
Dopo tre ore buone passate sotto il sole cocente di Agosto vi fermate e iniziate a chiacchierare.
Scopri che Mark e la sua squadra ha vinto il FFI.
Pian piano si fa tardo pomeriggio e alle sei Axel se ne va,dicendo che sarebbe dovuto andare a far compagnia alla sorella dato che il padre avrebbe fatto il turno di notte all'ospedale.
Rimanete tu,Mark e Jude. Fin qui tutto tranquillo,ma Jude genio qual è,ti pone l'unica domanda che volevi evitare.
-Ti piace qualcuno (T/n)?- dice guardandoti con malizia.
Annuisci arrossendo.
Mark si volta verso te con sguardo affranto.
Jude vi guarda soddisfatto e con una scusa qualunque sguscia via lasciandovi soli soletti.
Insieme.
Con la tua "probabile" cotta.
-A-Allora...a te piace qualcuno?-chiedi maledicendoti mentalmente per aver balbettato.
Annuisce con un velo di tristezza negli occhi.
Passate numerosi istanti nel silenzio più assoluto.
-Chi...chi è la fortunata?-chiedi sospirando.
Lui non risponde lasciandoti con un insaziabile curiosità.
Fai per andartene ma una mano non lo permette.
Ti giri di scatto notando con piacere che è stato Mark a fermarti.
Sorridi per poi ritrovarlo davanti a te. Ti afferra i polsi e ti guarda fisso nei tuoi occhi (C/o).
-Io...so che è troppo presto ma...sento di...insomma mi piace quando sorridi,quando calci il pallone e i tuoi occhi spruzzano felicità...praticamente...- non lo fai finire capendo dove vuole andare a parare e lo baci a stampo.
Anche se sorpreso ricambia.
Sentite un applauso da dietro una roccia della spiaggia.
-JUDE?!-esclamate all'unisono tu e Mark.
Lui fugge per lasciarvi soli. Fai per inseguirlo ma il ragazzo difronte a te ti tira a se.
-Infondo a fatto una buona azione...- dice facendoti tornare sulle sue labbra.

*Angolo Autrice*
Se tutto fila liscio dovrei pubblicare due storie al giorno.
Mark è stato richiesto da Kia0402

Inazuma Eleven Xreader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora