Sarai la sister di David.
-(T/n) hai da fare sta sera?- chiede Zanark piazzandosi difronte a te.
Tu neghi con un cenno lieve del capo.
-Andiamo al cinema insieme?- dice ancora una volta tutto d'un fiato.
Tu annuisci esultando dentro perché la tu e la tua cotta segreta passerete del tempo insieme.
Non vedi l'ora di far sapere al tuo fratellone David,l'unico a cui hai detto della cotta,del cinema.
Ti allontani con le mani in tasca verso casa.
Entri e lanci un grande sospiro.
Corri come una pazza verso camera tua e spalanchi l'armadio sbiancando notando che non hai nulla di molto elegante per un un'appuntamento.
Senti tuo fratello entrare in casa con la delicatezza di un elefante su una nuvola.
Scendi e lo abbracci raccontandogli tutto.
-La mia sorellina cresce!- dice dandoti un buffetto sui capelli.
Ridacchi ed esci alla svelta per comprare qualcosa di decente.
Cammini per un po' quando vedi un negozietto molto carino con degli abiti sofisticati ma pur sempre molto delicati.
Curiosi tra gli scaffali quando finalmente trovi un vestito (C/p).
Paghi alla cassa ed esci.
Ritorni a casa più velocemente possibile perché sono già le 19:30.
Ti prepari velocemente optando per un paio di ballerine (C/p).
Afferri la borsetta abbinata Alle scarpe ed esci.
Raggiungi il cinema e vedi Zanark già in fila per i biglietti.
Ti nota e sorride facendoti segno di avvicinarti a lui.
Arrossisci e vai da lui.
Ti cinge il fianco facendoti arrossire violentemente.
Entrate ed è un film molto carino. Si chiama (Nome film).
Mentre lo state guardando le ti passa il braccio dietro le spalle e tu arrossisci non muovendoti.
Ti senti protetta e al sicuro.
Sei molto felice. Sia del bel film sia perché lo hai guardato con Zanark.
Appena finisce ti prende la mano e ti porta chissà dove.
Ma non ti preoccupi più di tanto sai che non potrebbe mai farti del male.
Arrivate difronte a una gelateria molto carina.
È una delle gelaterie più conosciute in tutta la città per l'ottimo gelato ma tu la adori perché c'è il tuo gusto preferito che in altri posti solitamente non trovi.
Prendete due coni belli grandi(so che avete pensato male) e iniziate a mangiare.
Finito lui ti guarda ridendo.
Poi effere un fazzoletto e ti pulisce da dei rimasugli dell(G/p)
Rimane incatenato ai tuoi occhi (C/o).
Vi alzate entrambi notando che si è fatto tardi e lui paga per te anche contro tutte le tue interminabili proteste.
Ti prende a braccetto cosa che ti fa ridacchiare perché la consideri una cosa abbastanza antico stile.
Ma dopo tutti quei viaggi nel tempo...be' ci si aspetterebbe questo e altro.
Passate davanti a un parco dove tu e tuo fratello giocavate da bambini e ti si illuminano gli occhi al candido ricordo.
Lui lo nota e sorride compiaciuto.
Vi incamminate nuovamente e passate davanti a una serie di posti che per te hanno un gran valore affettivo. Ad esempio il giardino dove tu e gli amici di David giocavate nonostante la differenza di età.
E infine uno dei ricordi a te più cari. Quello del vostro primo incontro.
Arrivate difronte a casa tua e senza preavviso ti bacia dolcemente.
Anche se sconcertata ed entusiasta ricambi il bacio rendendolo molto meno casto di prima.
Senti la porta aprirsi e un colpo di tosse vi fa staccare.
È David. Lo guardi diventando peggio dei capelli di Claude e lo saluti sorridendo.
Lo guardi e lui sorride perché finalmente la sua sorellina è riuscita a fidanzarsi. Chissà magari un giorno ci riuscirà anche lui...*Angolo Autrice*
Ey Minna! Dopo giorni e giorni il nuovo capitolo richiesto da
Im_Jenny_Samford scusa il ritardo ma ho preferito far uscire un capitolo un po' più tardi e più elaborato che farne uno senza dettagli...spero ti piaccia!❤
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Xreader
Короткий рассказEmmmm. Sei un inazumiano? Se si allora avrai quasi sicuramente voluto avere una storia d'amore con un personaggio di Inazuma. Sei nel posto giusto! Fantastica pure di avere una storia d amore con uno di loro.[APERTE]