Sei distesa sul letto ad ascoltare musica quando tua madre urla dal piano inferiore.
-(T/n)! È appena arrivato Xavier! Ha detto di prepararti e scendere che ha una notizia!- tu al nome del tuo migliore amico scatti in piedi e scendi le scale.
Una volta giù afferri il tuo giubbotto nero ed esci di casa.
Vedi Xavier evidentemente preoccupato.
-(T/n)...Bryce...ha...avuto un incedente....- dice lui esitante.
Senti come se il tuo cuore avesse perso un battito. Bryce.
-Cosa...cosa è...?- non finisci neanche la frase che scoppia a piangere.
Xavier ti stringe a se accarezzandomi i capelli.
-Stava attraversando la strada,un ragazzo in macchina lo ha preso in pieno...dice che ha chiamato subito i soccorsi.- conclude il discorso.
-A-a-accompagnami da lui...ti prego.-
Camminate fino all'ospedale.
Un infermiera vi dice che la camera di Bryce è al secondo piano. Numero 110.
10...il numero della sua maglia.
Nella tua guancia scorre una lacrima.
Entri e vedi il tuo amato sul lettino.
In quel momento a vederlo impotente sul letto ti penti di non avergli detto "ti amo".
Ti penti di tante cose che non avete mai fatto insieme.
Ti siedi su una sedia accanto a Bryce.
Le lacrime scendono copiose. Una dopo l'altra.
-Bryce Whitingale, il ragazzo più freddo del universo qua...steso su un letto!ospedale.- un singhiozzo ti blocca.
-Bryce Whitingale,il ragazzo più bello e apatico.- un altro singhiozzo.
-Bryce Whitingale,il ragazzo per cui ho una cotta...ora a un passo dalla morte- inizi a piangere ancora di più.
Ti avvicini al suo viso e gli dai un bacio sul naso.
Rimani a guardarlo attaccato a delle macchine. Ti risiedi e ti addormenti.
Ti svegli di soprassalto e guardi Bryce addormentato.
A svegliarti è il tuo cellulare. Guardi e noti che è tua madre che ti sta chiamando.
Vedi l'orario e capisci il perché. Rispondi e gli spieghi ciò che è successo. Lei ti acconsente di rimanere con Bryce tutta la notte.
Ti stringi alla vita dell'albino e ti addormenti così.
Ci provi perlomeno.
Inizi a pensare a come potrebbe essere la tua vita senza Bryce. Ma scacci via il pensiero sapendo che non ti saresti mai addormentata.
Ti svegli la mattina a causa di un'infermiera che è entrata per avvisarti che fuori c'era il signor Shiller.
Guardi Bryce ancora addormentato nella speranza che si risvegliasse.
Queste cose accadono solo nei film.
Gli stringi la mano ed esci. Saluti chinandoti il signor Shiller.
-Gli vuoi molto bene,vero (T/n)?- chiede lui cordiale.
-Troppo per vederlo morire.- dici tu.
Lui annuisce e ti da il "lascia passare" per stare con Bryce.
Rimani seduta nella sedia. Iniziavano a farti male le gambe così decidi di andare nel terrazzo.
Inizi a guardare il cielo che somiglia esattamente al tuo animo. Scuro,quasi come se sentisse come ti senti ora.
Vorresti solo gridare al mondo la domanda che ti poni dal giorno prima.
Perché?
Inizi a piangere.
Asciughi le lacrime. Se Bryce si svegliasse non vorresti che ti veda cosi.
Torni dentro e ti risiedi.
Lo guardi ancora una volta.
È messo un po' male. Ha alcuni lividi sul viso,ma rimane sempre bello ai tuoi occhi.
Decidi di riabbracciarlo.
-Bryce,perché mi hai fatto questo?- chiedi sapendo che non ti sarebbe arrivata risposta.
-Perchè mi sono innamorata di te?- lo stringi ancora un po'.
-È quel che mi chiedo anch'io.- quella voce la riconosceresti tra mille.
-(T/n) mi ci è voluto un incidente per farti dichiarare- ridacchia.
Tu lo guardi e le lacrime iniziano a scendere abbondantemente.
Lui ti prende il viso tra due dita e ti bacia appassionatamente.
-Ti amo (T/n).-
Tu in tutta risposta lo baci.
-Ti amo anche io,Baka di un Bryce.-*Angolo Autrice*
Ma shiaooo! Questa xreader richiesta da giuliachan28. Con questa richiesta mi hai fatto fare i salti di gioia ♡~♡
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Xreader
Historia CortaEmmmm. Sei un inazumiano? Se si allora avrai quasi sicuramente voluto avere una storia d'amore con un personaggio di Inazuma. Sei nel posto giusto! Fantastica pure di avere una storia d amore con uno di loro.[APERTE]