Questa storia l'ha voluta DelfinaAzzurra..abbiamo fatto insieme una scaletta generale degli avvenimenti ed io ho cercato di scriverci una storia intorno.
Ammetto, con tutta sincerità, che le storie Western non sono proprio per nulla il mio genere, poichè preferisco il genere fantasy e non amo i Western neanche in tv.... ma ci ho provato.
Forse in acuni punti non son stata storicamente perfetta, non conosco molto la storia Americana, ho preso giusto qualche notizia dal web.
In quel periodo non erano accettate coppie gay (diciamo che a riguardo mi son concessa quache libertà di scrittura che evadesse un pò da quel tempo) e dato che ancora non vi era stata la guerra, il razzismo e la schiavitù della gente di colore era molto diffusa, quindi chiedo scusa ai più sensibili se vi è qualcosa a riguardo.. vi posso assicurare che non ho nulla contro alcuna razza o colore della pelli (Valutate che adoro il personaggio di Liara in Mass Effect e lei è palesemente Blù!)
Spero comunqe che possiate apprezzare il nostro impegno..come ho detto non sono un'appassionata di Western (proprio per nulla) quindi mi scuso per alcune impecisioni.. ho scritto per far felice qualcuno. Per il resto...vi auguro una Buona Lettura.
STAI LEGGENDO
Il Destino del West
FanfictionE se il Destino del west facesse incontrare per caso una cacciatrice di taglie ed una fuorilegge?