13. La Fine Di Lady Smoke

680 30 10
                                    

Il 15 Agosto per pura sicurezza Lady Smoke e le Fiery Blondes decisero di fare un'ultimo colpo prima di incontrarsi con Ariana e Buzzy. Infatti entrate nel villaggio abbandonato, dove avevano appuntamento con il Diablo, avevano abbassato la bandana ma indossavano ancora con la maschera.

In fondo, verso la fine del villaggio una trentina di uomini erano accampati intorno ad un carro dove una ragazza era seduta come fosse il capo su di una specie di poltrona. Lauren riconobbe subito, nonostante la distanza,  il ragazzo seduto ai piedi del carro. Lo avevano catturato lei e Mani tempo prima e ne avevano reclamato la taglia: Mattew doppia faccia.
<Ma com'è possibile?> sussurro Mani.
<Devono averlo liberato. Credo sia con loro. Che razza di giro ha questo Diablo?> Si voltò Mani
<Ma secondo voi, qual'è il Diablo?> chiese piano Troy.
<Magari è assurdo, ma credo che potrebbe essere proprio quella ragazza!> disse sottovoce Lauren
Pareva che un'altra ragazza dai capelli lunghi ed un ragazzo ai suoi lati, avevano dei ruoli importanti.
Hunter e gli altri tre cercarono di stare in ascolto e ne ebbero conferma: la ragazza, piuttosto giovane, sul carro la chiamavano Diablo, a parte il ragazzo e la ragazza che la chiamavano per nome: Lucy.
Degli altri due, Normani e Lauren ne avevan sentito parlare, ma non sapevano del loro collegamento al Diablo.
La ragazza pareva essere il braccio destro del Diablo, era Keana Jillian detta il Cobra, una matta fissata con gli esplosivi, mentre il ragazzo era Louis Murdok detto Snake, un mago con il fucile.
<Laur guarda!> disse subito Mani indicandole un carro portato da una ragazza affiancata da un ragazzo e da tre ragazze a cavallo che
riconobbe subito Lady Smoke e le Fiery Blondes.
Per fortuna erano abbastanza vicini da sentire i loro discorsi.

<Ti abbiamo portato i soldi. Abbiamo saldato il nostro debito, ora libera i nostri familiari!> disse Lady Smoke.
"Quella voce...dove l'ho già sentira?" iniziò a pensare Lauren guardando la scena.
<Una cosa per volta bambolina> disse ghignando El Diablo <Keana controlla!> disse alla ragazza vicino a lei, che si mosse subito.
La ragazza che guidava il carro scese, si allontanò e si diresse verso il ragazzo, mentre il Cobra salì sul carro, lo portò vicino a quello del Diablo e poi ci salì dietro per controllare. Dopo qualche minuto fece un cenno al suo capo.
<Ottimo!> esclamò El Diablo.
<Ora che hai controllato libera i nostri familiari!> esclamo una bionda a cavallo.
"Devo aver bevuto troppo ieri sera, quella voce...io la conosco più che bene!" penso Mani scuotendo la testa.
<Vedete ci sono dei problemi!> rispose ghignando l'altra.
<Ma di che parli?> chiese BStone e fù Troy stavolta che si sentiva stranito.
<Vedete, l'importo che vi avevo detto era giusto anni fà, ma con il tempo il valore dei soldi è calato e per chiudere il vostro debito mancano altri 500 mila dollari.> le guardò beffarda.
<Ma non è giusto! Siamo state ai patti!> urlo Smoke.
<Vero e proprio per premiare il vostro impegno vi voglio venire incontro. Portatemene altri 200 entro il 15 Luglio ed io mi dichiarerò soddisfatta. Portatemeli e riavrete i vostri familiari.> sorrise <Altrimenti mi dovrete almeno 1 milione e credo che lavorerete per me altri due anni....minimo.> rise <Sarò magnanima terro i vostri familiari ancora in vita!>
<Questo non era nei patti. Abbiamo rispettato il nostro accordo, ora tocca a te rispettare la tua parte> gridò Don Jane.
<E la voglio rispettare. Pagatemi il dovuto ed io rispettero i patti! Questo è il luogo dove porterete il denaro tra un mese. Sò che lo farete> le guardò lei schernendole passando un foglio a Mattew che lo portò a Lady Smoke.

<Lady Smoke e le altre non lavorano per il Diablo, lei le ricatta.> sussurrò Lauren a Mani e Troy.

<Sei una bastarda! Ci vuoi tenere a tuo servizio?> urlò ancora Don Jane.
<Non siete nelle condizioni di lamentarvi. Inoltre tenere in vita i vostri familiari costa.> le guardò lei quasi a sfidarle <e qui comando io, Rendetevene conto! ....Se li rivolete vivi, almeno.>
<Che stronza!> DJ tirò subito fuori la pistola e nel giro di pochi secondi partì una sparatoria.
Il gruppo di Lady Smoke allontano i cavalli e si mise a riparo.
Smoke si voltò verso Ariana <Coprici, io e Dj cerchiamo di salire su un tetto!>

Il Destino del WestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora