3.Penseri

783 34 0
                                    

Lauren e Normani dopo la partenza delle Pony Express, restarono a guardarle svanire all'orizzonte, poi si scambiarono uno sguardo con un espressione comprensiva ed un pò aflitta.
<Hai trovato una che ti piace finalmente.. zitella burbera! Pensavo davvero che per te non ci sarebbero state speranze> sorrise Mani.
<Ma finiscila...E poi, anche a te piaceva quella bionda.. lo neghi?> la guardò, l'altra non rispose ma le si voltò con un sorrisetto sghembo in volto.
<Le rincontreremo!> fece Normani mettendo una mano sulla spalla a Lauren, quasi a volerla consolare.
<Già! Ma questo non vuol dire che mi debba piacere il fatto che sia andata via!> la guardò Lady Goldwin.
<Loro..... hanno il loro lavoro da svolgere, come noi il nostro!> disse in tono ovvio Normani allargando le mani e poi ripetè, forse anche per se stessa guardando lontano <Le rincontreremo! Faremo in modo di ritrovarle!> ricevendo un sorriso amaro da Lauren che sospirò prima di voltarsi e dirigersi verso l'ufficio dello sceriffo, per aggiornarsi sui ricercati, seguita dalla scura.
Ladri di cavalli, banditi che assaltavano convogli, rapinatori di banche, assassini,...c'erano volti di ricercati di ogni tipo sulla bakeka dello sceriffo, c'era anche immagini di sagome senza volto...qualcuno con cui Lauren aveva qualcosa in sospeso.
<C'è una vasta scelta!> disse tra se la bruna.
<Guarda qui una banda di ragazze!> disse Normani destando Lauren dai suoi brutti ricordi <Nome originale> ironizzò< Le Bad Girls!>
<Iniziano a nascere anche bande di ragazze perchè a mio avviso si annoiano a fare le donnine di casa!> sorrise Lauren scherzando.
<Guarda qui Lady Smoke e le Fiery Blondes> rise ancora la scura <sembra il nome di una qualche opera letteraria.>
<Però hanno un culo che vale un bel pò di soldi> sorrise Lauren
<Guarda la faccia di questo! È di colore..come me> lo indicò Normani <Cielo questo si è un nome strampalato "FinTy il conquistatore!"> si volto verso la bruna e scoppiarono a ridere.
<Ma da dove sarà arrivato?>
Normanni si voltò pensierosa verso Lauren <Se fossimo anche noi ricercate che nome assurdo avremmo secondo te?>
Lauren la guardò divertita < Che ne sò? La bomba sexy e la sua aiutante? >
La scura la guardò perplessa < Non ti offenderesti ad essere definita solo l'aiutante?>
<Guarda che l'aiutante saresti tu!> rispose l'altra.
<Mi stai dicendo che qui la sexy sei tu? Ma lo hai visto questo mio culo che spettacolo che è? Dì la verita :se non fossimo tanto amiche vorresti farci un giro, vero?> chiese la scura voltandosi di spalle per far vedere il fonoschiena all'amica.
Lauren rise e diede uno spintone all'altra <Non sei il mio tipo "aiutante"...preferisco altro.>
<No!> fece finta di essere dispiaciuta la scura <Io ed il mio culo ci riteniamo ufficialmente offesi!>
<Che ne dici se ti offro da bere mentre ci organizziamo sul da farsi? Dici che il tuo culo se la sente?> scherzò la bruna.
<Iniziamo bene la mattinata...comunque se ci offri un pezzo di torta di mele io ed il mio culo potremmo, anche, pensare di perdonarti!>
Lauren rise <Andiamo!>
Dei nomi che avevan visto nelle vicinanze in quel periodo non si sentiva parlare. Qualcuno era stato avvistato verso i confini della california cosi pensarono di andare da quelle parti.
<Che stazione ti ha detto Camila quando le hai chiesto dove si rifermeranno? Perche> la guardo seria <Tu gli e lo hai chiesto vero?>
<In realtà, me ne ha citati un paio Liberty Farm e Sand Hill!> rispose lei.
<Che ne dici se andiamo da quelle parti? La california è anche la loro meta infondo!> chiese Mani e sapeva che l'altra capiva di chi parlava.
<Direi che, mi sembra giusto...alla fine dobbiamo fare il nostro lavoro...e la direzione è quella!> la guarda con un filo di felicità.
La scura la osserva bene facendo un sorrisetto malizioso <Che casualita vero? Che abbiam scelto di inseguire i ricercati in California contando che ne abbiamo di piu vicini?>
<Ma qui fa caldo, in calfornia la temperatura magari è più mite! Io pensavo solo a questo!> disse la bruna fingendo uno sguardo innocente.
<Ripeto una cosa gia detta> la guardo la scura divertita <faccio finta di non conoscerti e dico che ci credo! Ma solo perchè voglio andarci anche io! ... Furbona!>
Fecero provviste per il viaggio, caricarono i cavalli e puntarono verso Sand Hill, sperando di raggiungerlo prima di sera e magari di rincontrare le Pony Express.

Il Destino del WestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora