17.Sentimenti

580 24 3
                                    

Come avevano detto mentre tutti erano intorno ai fuochi sentirono gli zoccoli di Fury e Rebel arrivare all'accampamento.
<Incredibile!> disse Dj.
<Ve lo avevo detto che saremmo riuscite entro sera.> affermò Hunter scendendo da cavallo.
<Già lo aveva detto.... Paga!> alzò la mano verso di lei Ariana.
<Avete scommesso su di noi?> chiese incredula Camila.
<Già.. e Dinah e Normani hanno perso!> ammise Ally.
<Contenta della vostra fiducia in noi!> aggiunse l'amica.
< Veramente io non ho scommesso. Le scommesse non piacciono al signore! Ma ammetto che sono un po stupita anche io!> affermò Ally facendo scoppiare tutti a ridere.
<Hunter è tornata!> urlò Jimmy correndole incontro. < Sei stata fantastica sai... da grande anche io farò il cacciatore di taglie. >
<Tu sarai anche meglio di me... > disse incoraggiante lei e
Camila guardava divertita Lauren e Jimmy. Il bambino aveva 9 anni e la bruna con lui era di una dolcezza incredibile. La ammirava mentre loro parlavano scherzando e giocando.. Quella ragazza era qualcoa di stupefacente. Forte, sicura, dolce, tenera, premurosa, pespicace, divertente,... C'era qualcosa che non riusciva a fare? Se lo chiedeva mentre ammirava ogni suo movimento ed ogni suo lineamento...si perchè oltre tutto il resto era anche bellissima e quegli occhi....cielo quegli occhi potevano indurre qualsiasi ladro a desiderarli solo per se. Ma erano suoi... solo suoi. Quella ragazza era sua! Il suo cuore era suo ed anche quei sorrisi che le stava donando ..anche ora.. erano suoi. Oh... se l'amava. Non avrebbe mai pensato possibile una cosa del genere una volta, non credeva che avrebbe mai amato qualcuno così tanto, eppure quella ragazza le aveva rapito il cuore ed i pensieri. La ladra era stata derubata del suo cuore addirittura dalla sua cacciatrice.
<Se continui a guardarla così prenderà fuoco!> la spintonò Ariana.
<Io> la guardò lei .. avrebbe voluto parlare ma non sapeva cosa dire.
<Sei proprio innamorata vero?> chiese lei mettendole un braccio sopra le spalle.
<È cosi evidente?> chiese arrossendo.
<Si, amica mia. Si nota a miglia di distanza. Siete entrambe innamorate allo stesso modo!>
<Dici?>
<Dubiti che ti ami?>
<No.. no..> la guardò <ma a volte temo che sia un illusione della mia mente!>
<Non lo è Credimi!> le sorrise abbracciandola
<È impossibile vero?>
<Perchè dici così?>
<Bhe, lei è un cacciatore di taglie ed io sono una ladra!>
<Eri... Eri una ladra..o meglio Lady Smoke lo era.. e non esiste...ricordi? Tu sei solo Camila Lopez Cortes. La figlia di Alejandro Cortes. E lei è Lauren e ti ama! Non credo sia impossibile, e nemneno incredibile, ma trovo sia meraviglioso.. no?> la guardò sorridente.
<Si! È meraviglioso!> affermò e poi guardò Hunter <Lei è meravigliosa!> si voltò verso Ariana
<Anche tu sei meravigliosa Cammy. Ricordalo.>
<Hei! Fai il filo alla mia ragazza?> si avvicinò Lauren.
<No, no! Le ricordavo solo qualcosa che non dovrebbe dimenticare!>
<Ci penso io a ricordarle che è meravigliosa e fantastica e magnifica..> iniziò a lasciarle baci sui palmi delle mani e sui polsi ad ogni agettivo.
<Laur..> la richiamò imbarazzata Camila.
<Cosa?> la guardo per poi tirarla a se ed abbracciarla <Tu sei lo spettcolo più bello che il mondo abbia creato Camz..fattene una ragione!>
<Ti prego basta così!> disse lei rossa in volto.
<Ok...te lo ricorderò quando saremo sole... meglio?> la guardò rapita.
<Tu..sei terribile!>
<Già...Green's Hunter la terribile..ora lo sai!> e le rubò dolcemente un bacio, lento e delicato <Ti Amo piccola Camz!> sussurro poi impercettibilmente.
<Ti Amo anche io Laur!> rispose lei poggiando la testa sulla sua spalla abbabdonandosi al suo abbraccio.
<Quando avete finito di recuperare il tempo perso, venite a mangiare qualcosa voi due?> le canzonò Mani che insieme a Dinah le stavano guardando maliziosamente con le sopracciglia alzate.
<Lo giuro..voi due state rischiando grosso!> le guardò torva Hunter, mentre Camila nascondeva il volto nell'incavo del suo collo.
Cenarono e si misero a dormire intorno al fuoco..o meglio si stesero con l'idea di dormire, ma le due distese una al fianco dell'altra guardavano il cielo.
<Le stelle credo che oramai mi faranno sempre pensare alla nostra prima sera.> ammise Lauren.
Camila allungò la mano per stringere quella dell'altra ed intrecciarono le loro dita.
<Dimmi solo che vuoi restare con me!>
<Sai che è così!>
<Si... ma voglio sentirtelo dire!> si voltò e si guardarono per qualche secondo prima che lei affermò con assoluta sicurezza <Voglio restare con te e voglio che tu resti con me! Non sei più sola Camz. Io sono al tuo fianco ed affronteremo tutto insieme!>
Si voltò ad abbracciarla <Te l'ho già detto che ti Amo?>
<Si... ma mi piace sentirtelo dire Amore!>
<Ti Amo!>
<Anche io ti Amo angelo>.
Dormirono abbracciate, ognuna nel calore dell'altra con una coperta sopra di loro ed i cucciolotti ai loro piedi.

Il Destino del WestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora