<Per poter vivere appieno tutto questo, ho bisogno prima di liberarmi di qualcosa!> ammise.
Lauren la guardò curiosa <Posso aiutarti io, se me ne dai la possibilità!>
<No Laur!> si avvicinò dandole un'altro bacio per poi accoccolarsi a lei dolcemente <È una cosa che devo risolvere io, da sola! Dopo ti prometto che non ci sarà niente che ostacolerà questa nostra... storia.>
<Camz, davvero!> disse piano l'altra < Lasciami aiutarti! Quasiasi cosa sia potrei esserti di aiuto. Io voglio aiutarti. Non sò di che si tratta ma giuro che non ti giudicherò!>
"Mi chiedo se lo diresti davvero, sapendo qual'è il mio problema!" pensò lei baciandola di nuovo con sentimento.
<Si?> chiese Hunter.
<No!> rispose l'altra dolcemente <Fidati di me! Lascia che risolva i miei problemi e poi sarò tutta tua! Te lo giuro!>
Quell'ultima frase parve, per un attimo, incendiare nuovamente la più grande che la strinse a se iniziando a baciarle il collo dolcemente facendo sospirare Camila. Poi Hunter sussurrò poggiando il suo volto a quello di lei <Come vuoi, ma sappi che se cambi idea io ti aiuterò!> e poi allontanò il volto quanto bastava per vederla in viso e notare il suo cenno di assenso. La strinse ancora a sè, prima di separarsi, ma stavolta fù la più piccola a parlare <Non lasciarmi! Continua a stringermi ti prego!> a quella richiesta non si potè rifiutare, anche perchè tenerla tra le braccia la rendeva felice.
In quell'abbraccio la loro pelle era a diretto contatto, quel calore, quel profumo, Lauren ebbe una leggera sensazione di deja-vu, ma non ci badò molto, era troppo assorta nel godere di quel momento, Camila invece ricordava bene quando erano state pelle contro pelle, ma durante quella tempesta Lauren era priva di sensi ora invece sapeva che era sveglia e le sue attenzioni erano concentrate su di lei. Era così che voleva viverla!
Restarono abbracciare così per un pò e quando il freddo aumentò, ravvivavoro il fuoco, rimisero in ordine i vestiti e si avvolserò nella coperta sempre abbracciate una all'altra, continuando a guardare le stelle, nessuna delle due voleva separarsi, così finirono con l'addormentarsi.
Furono i primi raggi del sole a svegliare Hunter che ritrovò l'altra ancora accucciata su di lei e rannicchiata sotto la coperta.
Era dolce vederla dormire così, si chiedeva quale potesse essere quel problema che tanto le ostacolava, avrebbe desiderato che lei le avesse permesso di aiutarla, ma doveva rispettare la sua scelta.
Quei spettacolari occhi nocciola si aprirono piano, un pò sofferenti per la luce e si tuffaroni subito negli occhi verdi dell'altra.
<Buon giorno angelo! Dormito bene?>sorrise Lauren.
<Si! Sei piuttosto comoda, potrei affittarti come matetasso.> ammise scherzando la piccola.
<Ti offro i pernotti gratuiti. Se accetti ti permetto di passare ogni notte così!> le sorrise.
<Non hai idea di quanto lo vorrei!> sospirò la più piccola avvicinandosi al suo volto per baciarla.
<La mia offerta è apera, quando vorrai sarò a tua disposizione! E non solo per la notte!> sussurro Hunter.
Mentre si godevano l'alba sentitono uno sparo vicino e sobbalzarono.
<Ma che diavolo...> si alzò subito Lauren
<Ti ho presa brutta bestiaccia!> sentirono un uomo e poi lo videro apparire con un fucile, mentre guardava il bordo del lago, poco distate da loro, dove un lupo morto era disteso coperto di sangue.
<Hei !> esclamò la grande.
Lui si voltò notandola poi vide anche Camila <Oh buon giorno signore! Scusate, non sapevo che qualcuno fosse accampato qui. Ma davo la caccia a quel lupo da giorni, non potevo farmelo sfuggire. Mi ha fatto fuori tre maiali in tre giorni. Ora però l'ho accoppato.> scese soddisfatto <E la sua pelliccia magari mi risarcirà di qualcosa!> lo prese e se lo caricò sul cavallo. <Scusate ancora signore, Buona giornata!> disse voltandosi ed a andandosene.
Camila fissava ancora, inorridita, il punto dove aveva colpito il lupo e vide muoversi qualcosa.
<Lauren!> attirò l'attenzione dell'altra che si voltò a guardare nella stessa direzione.
Un cucciolo apparve da un cespuglio.
<Era una lupa!> affermò la più piccola avviandosi verso il cucciolo che la guardava attento. Era un batuffolo di pelo non doveva avere più di un paio di mesi.
<Fai attenzione> disse l'altra.
<È solo un cuccioletto!> la guardò la giovane Pony Express, mentre il cespuglio si iniziava a muovere nuovamente ed un'altro cucciolo ne uscì inciampando e rotolando malamente poco più avanti in un modo piuttosto buffo, tanto da farle ridere entrambe.
<Mi correggo, due cuccioletti!> disse Camila.
<Di certo la lupa rubava per poterli nutrire. Ora però non sopravviveranno senza la madre. Son troppo piccoli e ci son troppi predatori.> Hunter lo affermò con tono un pò preoccupato.
Lo dissero quasi all'unisono <Li prendiamo noi?> <Potremmo occuparcene!> poi si guardarono in faccia sorridendosi ed avvicinandosi ai cuccioli.
<Controllo in caso ve ne siano altri!> disse Hunter guardando intorno al cespuglio e cercando lì vicino, dopo qualche minuto tornò dicendo <Non ho trovato nulla!> e si voltò a guardare Camila che giocava con i due cuccioletti <Alla fine ecco tre cuccioli che giocano!> sorrise.
<Cosa?> chiese la più piccola.
<Nulla! Sono solo loro! Avete fatto amicizia noto! Probabilmemte gli piaci, e come contraddirli.> la guardava.
La piccola alzò lo sguardo e le sorrise fissaldola e mordendosi il labbro <Dici che possiamo prenderli davvero?>
<Se non lo facciamo noi, faranno una brutta fine!> ammise la cacciatrice <Potremmo prenderme uno ciascuno! In modo che ognuma di noi possa badare ad uno di loro!>
<Ok!> disse l'altra <Come gli chiamiamo?>
<Vediamo, prima di tutto..> li prese ad uno ad uno e disse <Lei è una femmi a e lui un maschio!> la femmina era un pò più scura, mentre l'altro aveva il manto più chiaro.
<Io prendo la femminuccia ti va bene? La chiamerei..> ci pensò <..Moon!> concluse.
<Ok! Allora io prenderò con me il fratello e lo chiamerò.. Sunny!> affermò l'altra.
<Ci dispiace tanto per la vostra mamma!> disse Camila coccolando Moon <ma ora ci prenderemo noi cura di voi. ok piccoli?>
I cuccioletti pareva davvero avessero preso confidenza con Camila, tanto che non fecero fatica a iniziare a fidarsi anche di Lauren.
Dopo aver rimesso tutto sui cavalli e spento bene le ceneri del fuoco Lauren e Camila presero entrambe un cucciolo in braccio e salirono su Rebel e Fury dirigendosi verso la città.
STAI LEGGENDO
Il Destino del West
FanfictionE se il Destino del west facesse incontrare per caso una cacciatrice di taglie ed una fuorilegge?