<ALLY! ALLY RIPRENDITI! COSA È SUCCESSO? E DOV'È CAMILA?>
Ally piano parve riprendersi <Hun..Hunter!>
<Ally cosa è successo? Dov'è Camila?> chiese più piano la mora.
<El Diablo.. l'hanno presa! Ha... ha detto... che dobbiamo riparare al danno..se...> si sforzò a dire <se non.. se non gli portiamo 100 mila dollari in contanti entro l'alba alla gola, ucciderà Camila!>
Hunter tremò a quelle frasi.
Camila.. la sua Camila era in pericolo.
<MANI!> urlò forte <MANI, DINAH!>
Nonostante il frastuono qualcuno sentì le sue urla.
Dami arrivò e vide la scena <Lucy!> esclamò capendo subito.
Pochi secondi dopo anche Troy si affacciò, e corse subito da Ally, seguito da Dinah e Mani.
<Cosa è successo?> chiesero mentre anche altri piano arrivavano.
<Camila!> disse seria Hunter <Lucy ha rapito Camila ed ora vuole 300 mila dollari entro l'alba o la ucciderà!>
<Oddio! Mila!> si mise le mani al volto sconcertata Dj.
<Quella bastarda se la prendo stavolta le torchio la testa!> esclamò Hunter.
<Le sue però non son mai minacce vuote Hunter, tu lo sai..> disse subito Dami <Dobbiamo trovare i soldi o abbiamo bisogno di un buon piano.
<300mila dollari se rimettiamo insieme i soldi delle taglie gli abbiamo.> disse Freddy
<Ma conoscendo El Diablo ci possiamo fidare?> chiese Ariana.
<No.. ecco perchè faremo qualcosa su due fronti> fisse Hunter <Ragazzi dovrete prestarmi i vostri soldi!> tutti la guardarono annuendo senza esitare<Mani, tu e Dj porterete i soldi. Io e Damy cercheremo di prendere El Diablo alla sprovvista..se ciò che mi ha raccontato Dami è vero, la prenderemo alle spalle.>
<Che cosa hai in mente?> chiese Sting.
<Vuoi usare la parte della caverna crollata?> chiese Dami e Hunter annuì.
<E noi cosa dovremmo fare?> chiese Ariana.
<Circondate l'area a distanza senza farvi vedere e se El Diablo scappa o cerca di portare via Camila voglio che la prendiate. Centrate Lucy in fronte... la voglio MORTA> Hunter era fuori di sè.
Tutti misero la loro parte di denaro in un piccolo sacco di liuta e dopo poco si incamminarono.
Mentre gli altri facevano la loro parte Dami e Hunter con circospezione si calarono con delle corde mella parte della caverna crollata e si mossero verso l'entrata. Ben presto videro un bagliore di un fuoco.
<Mi hai creato un danno immenso Cortes!> si sentivano le urla di El Diablo e dei tonfi <Dovrei ucciderti subito... ma lo farò dopo che mi avranno portato i soldi. Morirai come un cane!> si sentì un'altro tonfo.
Dami e Hunter, abbastanza vicine spiarono.
Lucy urlava ad una Camila imbavagliata, legata e priva di sensi alla quale tirava calci, pareva anche essere ferita.
<La uccido!> stava scattando Hunter e Dami la bloccò.
<Ragiona, se vai fuori ora rischiamo di mettere Camila ancora più in pericolo. Aspetta che escano a prendere i soldi. Sono comunque solo 3!> la fece ragionare Dami.
Intanto pareva che Camila avesse pian piano ripreso i sensi.
Aperti gli occhi era rivolta proprio dalla parte dove Dami e Hunter erano nascoste e le vide. Hunter guardò la sua ragazza negli occhi cercando di infonderle sicurezza.
Avrebbe voluto uscir fuori andare da lei abbracciarla forte e sparare a Lucy accoppandola con un sol colpo... ma anche lei comprese che aspettare era la cosa migliore.
<Sono arrivate!> esclamò Cobra.
<Ottimo!> disse Lucy andando verso Camila e tirandola sù <Vieni bellezza.. fà la tua parte prima della tua dipartita.> e la tenne davanti a lei con una pistola puntara alla testa.
<Hunter. Ora creerò un diversivo. Avrai pochi secondi. Credi di riuscire a colpire la pistola del Diablo?> chiese Dami.
<Che vuoi fare?> chiese.
<Quando mi vedrà sarà tentata di puntare la pistola su di me. Comunque, qualsiasi cosa faccia, hai pochi secondi per disarnarla. Io cercherò di disarmare Snake ch'è più vicino alla caverna e per Cobra.. spero nella velocità di riflessi di Mani e Dj.> sorrise Dami.
Hunter comprese il rischio che Dami stava per correre, ma sapeva anche che era un'ottima pistolera con entrambe le mani ed aveva due pistole al fianco. <Ok .. Fai attenzione e ..Grazie!>
<Camila è una brava ragazza.. Sei molto fortunata!> le disse.
<Non ti sarai presa una cotta per la mia ragazza vero?> le ammiccò.
<Magari avessi possibilità!> sorrise lei <Ma il suo cuore è completamente tuo. Si vede da come si muove, ti guarda, ti sorride..Non avrei la minima speranza>.
Hunter ricambiò il sorriso <Forse ti concederò un suo abbracciò se ne usciamo da qui intere!>
<Però che generosità!> sorrise lei.
Le tre fuorilegge si avvicinarono all'ingresso della grotta. Pareva che Cobra fosse andato incontro a Dj e Mani, mentre Snake era ferma a mezza strada , Lucy dal canto suo, teneva stretta Camila con la pistola puntata alla tempia.
Dami si avvicinò dal lato della grotta. <Non sei cambiata minimamente!> esclamò ad alta voce uscend allo scoperto.
Lucy voltò lo sguardo e per un attimo la sua pistola puntò il vuoto.
Tutto accadde in una manciata di secondi: Hunter si mise in piedi e mentre Lucy si voltava dalla sua parte colpì la pistola e disarmò El Diablo, Snake fù colpito ad entrambe le spalle fa Dami ed il Cobra non fece in tempo ad estrarre la pistola che Dj e Mani lo atterrarono.
Lucy presa alla sprovvista tirò a se Camila, Hunter le corse contro con Demi e quando tirò fuori un pugnale dal fodero Hunter bloccò la sua mano destra e Dami bloccò la sinistra.
Lauren sferrò un pugno sulla mano che lasciò cadere il pugnale, Dami prese l'altro braccio e la scaraventò in terra bloccando e legando le mani di Lucy dietro la schiena mentre Hunter stringeva Camila che aveva qualche livido sul volto e pareva avere delle fetite al corpo.. forse per i colpi del Diablo.
Dopo aver slegato Camila, Hunter si accorse che faceva fatica a stare in piedi per una ferita alla coscia e la prese in braccio. <Và tutto bene amore? Hai ferite gravi?> chiese la bruna.
<Mi fà male da per tutto e il taglio alla gamba è insopportabile, ma sto bene ora... con te. Tra le tue braccia non posso che star bene. Ero sicura che mi avresti liberata.> disse la mora e Hunter le diede un leggero e delicato bacio <Ora mi poredo io cura di te è tutto finito adesso! Per davvero!>
Questa volta la taglia fù molto più ricca e vi erano mille motivi per festeggiare. El Diablo ed i suoi erano stati catturati, i prigionieri erano liberi..tutto andava per il meglio.
<Cortes? Quel Cortes?> Stava chiedendo Freddy a Mani che gli aveva detto del padre di Camila.
<Conosco quell'uomo. Fù imprigionato per una falsa accusa ed è stato scagionato qualche giorno fà. Per scusarsi dell'errore lo hanno anche ricompensato. Mi hanno anche detto che la moglie fù salvata anni fà da una morte quasi certa da un gruppo di agricoltori e fabbri che.. a quel che ne sò ora han deciso di trasferirsi tutti nello Utha. Mi sembra sian passati da Phoenix.. non gli avete visti?> chiese lui.
<Ma la moglie di Cortes?> chiese Dj <Gli abbiam scortati noi.. Non era con loro!>
<Certo che no! Fù portata dove era stato arrestato il marito..o meglio..lui aveva perso la memoria all'inizio, ma rispondeva alle descrizioni e alla fine...pensate.. era davvero il marito.>
Camila li guardò <Ma è vero?> chiese quasi senza parole.
<Certo! Conosco Cortes. L'ultima volta che l'ho visto aveva comprato un carro ed era partito con la moglie per cercare le figlie. Chi lo avrebbe detto che le avrei incontrate io?> ripetè lui alla mora.
<Mila .. hai sentitito? Mamma e Papà sono vivi! Dobbiamo ritrovarli!> esclamò Sofy.
<Si Sofy.. dobbiamo trovarli> si voltò verso Lauren e continuò <Devo presentargli la mia ragazza!>
Ad Hunter andò di traverso la birra e tossi forte, tanto che Mani le diede due colpi sulla schiena dicendo <se non muore prima affogata in una birra!> risero tutti.
<Se la vostra banda di cacciatrici di taglie và verso est potreste incontrarli!> disse Freddy.
<Banda di cacciatrici di taglie?> chiese Hunter
<Sting ha detto che ora voi siete le Iron's Harmonies? Intetessante nome! Mi chido a cosa ti sia ispirata.> esclamò.
Hunter e le altre si guardarono <Se le mie cacciatrici di taglie son daccordo.. per me va bene!> sorrise lei.
<Alla fine troverai anche i tuoi genitori!> disse Hunter a Camila mentre l'abbracciava guardando la luna, abbastanza distanti dal fragore degli altri.
<Già! Come ti senti?> chiese la mora.
<Io stò bene, tu piuttosto come stai? Mi spiace Camz.. se fossi stata più al tuo fianco non sarebbe accaduto.>
<Hei! > la baciò dolcemente <Tu mi hai salvato ricordalo!> le sussurro a filo di labbra.
<Questo comprende una ricompensa?> la abbracciò Lauren ma quando sentì mugugnare di dolore Camila lasciò subito la presa <Scusa piccola.. Ti ho fatto male!>
<Non fa nulla Laur.. tranquilla stò bene... mi ricorda che tutto questo ora è vero!> sussurrò avvicinandosi nuovamente alle sue labbra.
<Perché non dovrebbe esserlo?>
<La mia famiglia e tutta viva, mia sorella è libera, El Diablo non ci ricatta più e sono con la ragazza più sexy del west... dimmi tù se non sembra un sogno!> chiese lei.
<Tutto giusto tranne una cosa!> la bloccò Hunter.
<Ossia?> chiese curiosa la bruna.
< La ragazza più sexy del West la ho io!> e la baciò dolcemente coccolandola e sfringendola con delicatezza a se.
<Ti Amo Angelo Mio!> le sussurrò piano.
<Ti Amo anche io Lò! Sei il mio spettacolo!>
Quel bacio non terminò subito. Lauren prese in braccio Camila e la portò dentro al piano superiore della stalla per poter continuare a guardare insieme la luna come la prima volta abbracciate una all'altra..
<Ho compreso qualcosa in questo periodo..sai?> disse Hunter mentre strngeva Camila.
<Cosa?> chiese l'altra voltandosi per guardarla.
<Che tu sei quello che ho sempre cercato nella mia vita e che non ho mai trovato. Grazie Amore!>
<Ma come siamo romantiche!> la canzonò la più piccola.
<Ma dai.. io ti dico una cosa che sento e mi prendi anche in giro. Inoltre ti ho anche salvata e non ho ricevuto una ricompenza da te.>
<Vuoi la tua ricompensa?> chiese lei sussurrandole sulle labbra <Non capisco perchè fai tante storie.. quando non devi far altro che prendertela!> si strinse a lei mentre Lauren iniziava a baciarle il collo <Ok lo prendo come un invito!> .
Così la notte continuò serena, tra sospiri carezze ed attenzioni, con la luna che brillava sulle due amanti.
Le Iron's Harmonies si fecero un nome nel tempo e Camila e Lauren che il Destino del West aveva unito non si separarono mai e vissero tante altre avventure... contro Jim Gringo e Loran Black... e Camila presetò anche Lauren ai suoi genitori....ma questa è un'altra storia.THE END
.......
Speriamo che la storia vi siapiaciuta... ... Grazie per averla letta!
STAI LEGGENDO
Il Destino del West
FanfictionE se il Destino del west facesse incontrare per caso una cacciatrice di taglie ed una fuorilegge?