ed eccoci

203 13 3
                                    

Era una bella giornata nell'au del piccolo scheletro vestito di blu, correva sulla neve alla ricerca dell'umana quando apparve Seirin davanti a lui <hey Berry! È tutto pronto, Dust sta... Aspettando> gli disse sorridendo.

<Davvero!? Allora andiamo!> Rispose Blueberry felice ma poi divenne stranamente serio <quindi... Ora Dust è normale?>

<Non proprio... Forse cercherà comunque di farti del male, ma ci saremmo io ed Hearty tranquillo> rispose Seirin mettendogli una mano sulla spalla.

A quel punto il piccolo scheletro ritrovò il sorriso <sì!>

Seirin fece apparire la sua falce, ereditata dal padre, e la usò per aprire un portale <l'au dove stiamo per andare l'ho creato io ed è deserto ma c'è tutto quello che può servirvi, cibo, acqua, animali e vegetazione, ho pensato che fosse troppo pericoloso lasciarlo in un au con altri umani o mostri> spiegò con un lieve sorriso.

I due a quel punto entrarono arrivando nell'au, proprio davanti ad Hearty e Dust, quest'ultimo sembrò molto infastidito dalla loro presenza.

<Che ci faccio qui!?> domandò subito, non voleva vedere lo scheletro più basso, gli ricordava troppo suo fratello e ciò, ora che non era più pazzo, lo faceva sentire in colpa.

<Sono qui per aiutarti Dust!> Rispose sorridendo.

<Non ho bisogno di aiuto! Non ho bisogno di tornare sano di mente!> Gridò Dust non sopportando quello che percepiva vedendo quel piccolo scheletro.

<Cosa c'è Dusty?~ paura di affrontare i tuoi fantasmi?~> domandò Seirin sorridendo in modo beffardo.

Ciò fece innervosire Dust che la attaccò ma Seirin usò l'attacco blu per prendere l'anima di Dust e scaraventarlo addosso ad un muro della casa dove si trovavano, il suo occhio sinistro, da castano, erano diventato per metà blu e per metà rosso <pensi davvero di potermi battere Dust? Il mio LV è più alto del tuo, non hai idea di cosa ho fatto io in passato.> Disse poi con uno sguardo tale da spaventare Blueberry e quando se ne accorse lo guardò sorridendo <scusa Berry, volevo solo fargli capire che non deve farti del male, sai che rimane pericoloso> spiegò poi.

<Capisco...> Rispose Blueberry dispiaciuto per Dust che ora era per terra, si avvicinò per controllare come stesse ma lui lo scostò per poi salire le scale e chiudersi in una delle due camere da letto, lo scheletro più basso ci rimase male ma Seirin lo consolò.

<Dai, mettiamoci a cucinare va bene?> Propose sapendo che Blueberry si sarebbe subito distratto.

Infatti sorrise subito e trascinò Seirin in cucina, i due si misero a cucinare e la ragazza lo correggeva quando necessario sapendo che, dato che era come il Papyrus di Undertale, non sapeva cucinare.

Non voleva certo farsi avvelenare dalla cucina del piccolo scheletro.

Quando i tacos furono pronti i due si misero a mangiare lasciando un piatto di tacos per Dust.

<Wow! I miei tacos ora sono ancora più deliziosi!> Commentò Blueberry assaggiandoli.

<Sono contenta che ti piacciano Berry> rispose Seirin sorridendo.

<Senti... Come mai mi chiami Berry? Di solito la gente mi chiama Blueberry o Blue> domandò lo scheletro osservando la sua amica.

<Non c'è un motivo preciso, semplicemente mi piace chiamarti Berry>

Dopo qualche minuto Dust scese e, vedendo il piatto messo da parte per lui, lo prese e si mise a mangiare senza dire nulla.

Non incrociò mai lo sguardo né con Seirin, né con Blueberry, mangiò velocemente per poi tornarsene in camera, ignorando il tentativo dello scheletro più basso di parlargli e ciò lo fece rimanere male.

<Non ti preoccupare Berry, deve solo ambientarsi> lo consolò Seirin appoggiandogli una mano sulla spalla.

Poco dopo arrivò Hearty <già, dopotutto finora non doveva avere a che fare con la sua coscienza> "Seirin.... Non so quanto potrà effettivamente resistere, per via dei sensi di colpa in teoria dovrebbe impazzire nuovamente, pare che non sopporti quello che ha fatto... Anche se non lo dà a vedere gli manca suo fratello e tutti gli altri" disse telepaticamente a Seirin.

"Ho capito... Quindi bisogna riuscire a consolarlo" rispose, sempre telepaticamente, Seirin per poi rivolgersi a Berry <prima o poi riuscirai a farci amicizia, ora è meglio se vai a riposare>

<Va bene!> E se ne andò nell'altra camera per poi mettersi a letto.

Seirin invece prese una bottiglia di rum e si sdraiò sul divano.

<Seirin.... Sicura che sia una buona idea bere?> Domandò Hearty guardandola preoccupato.

<Oh dai, cosa vuoi che succeda> rispose lei continuando a bere.

Hearty sospirò rassegnato, sapeva che la sua padrona aveva il vizio del bere ma grazie alla sua influenza non si ubriacava tanto facilmente e alla fine la lasciò fare, anche perché sapeva di non poter fare molto per fermarla.

Continua.

Seirin: ricordatevi di votare, poi ho scritto altre storie, sia scritte che a fumetti quindi se interessati followatemi e leggete le altre storie tra cui Scifell, Kustard, afterdeath, Errorink e Cream e sto lavorando ad una Bloodlust oltre che ad una Frans

Un'amicizia Impossibile {Dustberry} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora