Ma il colpo non arrivò mai, perché Ink e l'umana erano sbucati da chissà dove e lo avevano protetto per poi ingaggiare un combattimento con la mob, trovò impressionante come quell'umana riuscisse a tenere testa a così tanti mostri contemporaneamente, senza contare che non erano Sans normali, ognuno di loro aveva un LV più elevato.
Avrebbe potuto ucciderlo in un qualsiasi momento, sarebbe stato più semplice per risolvere il problema, eppure lo aveva aiutato a uscire fuori dalla sua follia.
Il suo pensiero venne interrotto da un abbraccio che riconobbe subito, le braccia di Blue, il suo Blue, che si stringeva a lui preoccupato per la sua salute.
<B-Blue... N-non stringere...> Gli disse visto che la stretta gli faceva male.
<S-scusa... Sono così felice di vedere che stai bene> disse il piccolo scheletro allentando la presa ma rimanendo attaccato.
Alla fine lo strano duo riuscì a far battere in ritirata la Mob, Dust era ridotto male ma per sua fortuna erano arrivati in tempo, lo portarono a casa di Blue dove il fratello mugognava in segno di disapprovazione senza però esprimersi a parole.
<Grazie Blue... Ah> Dust ebbe un sussulto di dolore appena si fu sdraiato sul divano con l'aiuto del suo amato.
<oh Dust...>
<Hearty curagli le ferite> ordinò Seirin alla piccola creatura che obbedì senza fiatare.
Seirin e Dream si allontanarono lasciando quindi Dust e Blue da soli.
<Dust... Come ti senti?> Domandò quando Hearty ebbe finito di curarlo.
<Meglio, penso di essere tornato come nuovo> lo osservò <Blue...> Lo chiamò avvicinandosi al suo viso.
<S-sì?> Domandò bluendo ma non ottenne una risposta, ottenne un bacio e Blue fu ben felice di ricambiarlo cingendogli il collo e stringendosi a lui.
Si staccarono e sorrisero, stringendosi uno all'altro senza preoccuparsi di Orange.
Alla fine però Dust rimase a casa dei due fratelli scheletrici, avrebbero condiviso la camera da letto di Blue, dopotutto non era la prima volta che dormivano insieme.
Ma con il passare del tempo un nuovo bisogno si fece strada dentro Dust, una cosa che non immaginava possibile, non era mai stato un tipo interessato a queste cose, prima perché troppo pigro e poi perché avrebbe preferito uccidere che fare qualsiasi altra cosa.
Eppure con tutte le volte che aveva visto Blue nudo, in cui aveva sentito il suo fiato così vicino, quando bluiva con quel fare così carino, ormai sapeva perché avesse quel nuovo bisogno ma sapeva anche che Blue era molto ingenuo, dopotutto era come suo fratello, anche se lui, stando negli Star Sanses, aveva avuto delle esperienze difficili, anche per colpa sua, e quindi almeno all'inizio stava cercando di approcciare l'argomento con delicatezza.
Ma la cosa non passò completamente inosservata per Blue, notò un cambiamento in Dust e così decise che gli avrebbe chiesto cosa avesse, dopotutto con il tempo dal semplice piacere ormai era innamorato di quello scheletro, tanto diretto ma anche gentile con lui, si vedeva che si preoccupava e ormai Dust era considerato come altro componente degli Star Sanses, più che altro perché non avrebbe lasciato Blue da solo a combattere facendogli rischiare la vita.
Erano seduti sul divano, Orange era al Muffet's dopo essersi per l'ennesima volta innervosito parlando con Dust quindi erano da soli in casa.
<Dust... Qualcosa non va?> Domandò direttamente Blue guardando il suo amato.
<Mh? No, io e Orange litighiamo spesso ma ormai è routine no?>
<Non per quello, è che... Ultimamente mi sembri... Strano>
"Ma... Se ne è accorto? È meno ingenuo di quanto pensassi anche da quel punto di vista quindi?" Dust spostò lo sguardo <io... Non so se è il caso di parlartene...>
Blue mise il broncio gonfiando le guance <se tiri nuovamente fuori la scusa che sono piccolo mi arrabbio. Sarò il fratello più piccolo ma sono comunque maggiorenne!> Controbattè il piccolo scheletro.
Dust sospirò e alla fine cedette <conosci Underlust?>
<Sì, mi è capitato di andarci... Perché?> Domandò innocentemente.
<Sai cosa succede lì?> Chiese Dust sperando di non dover fare tutto il discorso del sesso al suo ragazzo.
Blue rimase per qualche secondo in silenzio, cercando di capire il nesso che potesse esserci con Dust e quel luogo, sapeva che la Mob ci andasse per ubriacarsi e fare casino ma sapeva anche che Dust non ne era per niente interessato e al massimo avrebbe picchiato malamente qualcuno se non addirittura ucciso.
Ma poi qualcosa nella mente dello scheletro ingenuo scattò, riuscì a capire che cosa Dust volesse intendere e bluì malamente alla sola idea di fare una cosa simile <m-ma.... Io.... C-cioè... Tu... Vuoi.... Con me.... D-davvero..?>
Dust sospirò sollevato che avesse capito <sì, è una novità anche per me> ammise ma non era per niente imbarazzato e del resto Blue aveva abbastanza imbarazzo per entrambi.
<M-ma... È... È un passo importante... Sicuro... Di volerlo fare?> Domandò spaventato all'idea ma amava Dust, non si sarebbe tirato indietro se Dust avesse voluto continuare.
<Sì.> Rispose sicuro di sé <e tu?> Chiese notando la paura di Blue e trovandola piuttosto carina, anche se sano di mente qualcosa del suo passato gli era rimasto, gli piaceva vedere Blue spaventato ma non gli avrebbe mai fatto del male e poi doveva essere lui a spaventarlo, se qualcuno avesse osato sfiorarlo sarebbe subito diventato polvere.
<E-ecco... Io....> Si portò le mani al petto abbassando lo sguardo per l'imbarazzo, la sua anima batteva a mille ma no si scoraggiò, strinse gli occhi <s-sì... Io... Io ti amo Dust> ammise per la prima volta e Dust sbarrò gli occhi sentendo quelle due parole rivolte a lui.
Rimase per qualche secondo immobile per poi afferrare il mento di Blue e avvicinarlo a sé per baciarlo.
Continua.
STAI LEGGENDO
Un'amicizia Impossibile {Dustberry}
FanfictionBlue, dopo essersi accorto di quanto sia solo Dust, decide di volerne diventare suo amico ma l'impresa si rivelerà più ardua di quanto pensasse e la sottoscritta dovrà aiutarlo ;)