insieme

177 10 0
                                    

Quando Dust disse quella frase Blueberry gli saltò al collo abbracciandolo <ne sono così felice!>

Dust lo abbracciò sorridendo per l'entusiasmo del piccolo scheletro, ormai ci si era abituato, gli ricordava il fratello ma sapeva che non lo era e ora si sentiva felice di averlo con sé.

Sospirò <dai ora è meglio se ti riposi un po'... Dopo quello che ti ho fatto sarai scosso>

<Eh? Ma no, non serve, sto bene> rispose il piccolo scheletro ma quello più alto lo prese in braccio e lo portò in camera sua, per poi appoggiarlo sul letto.

<Vuoi davvero metterti a discutere con me?> Domandò poi alzando un sopracciglio un po' infastidito dalla testardaggine dello scheletro più basso e si sdraiò a sua volta sul letto.

Il piccolo scheletro guardò l'altro per qualche secondo ma alla fine si mise comodo, accoccolandosi vicino a Dust che, dopo un iniziale momento di confusione, decise di prenderlo con un braccio e tenerlo a sé.

Blueberry si imbarazzò per quel gesto, ritrovandosi sul petto dello scheletro assassino, sentendo così la sua anima battere "sono... Tra le braccia di un assassino... Eppure... Sentire il suo odore un po' pungente e la sua anima che batte... Le sue braccia che mi tengono a lui... Mi sento... Così bene con Dust... Non dovrei lo so però... Io credo davvero che possa cambiare, non smetterò mai di crederlo" pensò e dopo si addormentò cullato dal battito calmo e rilassato dell'anima di Dust.

Ma Seirin li aveva visti baciarsi e ora ne stava parlando con Hearty <quindi? È una cotta o sono innamorati?> Chiese sapendo che il cuore cornuto poteva percepire i sentimenti degli altri.

<Beh... Cotta non sembra ma è presto per dire che si tratta di amore, credo che stia sbocciando ecco e ora che Blue si è dichiarato e pure Dust è disposto a stare con lui direi che è molto probabile che succeda> rispose lui svolazzando attorno alla ragazza.

<Quindi ora? Dust rischia di impazzire di nuovo?> Chiese preoccupata per la situazione di Dust.

<Difficile a dirsi, credo che per ora abbia un motivo per restare mentalmente lucido ma se qualcosa andasse storto temo che tornerebbe pazzo>

<Ho capito, per ora spariremo dalla loro quotidianità ma resteremo nei paraggi senza che loro lo sappiamo> rispose la ragazza che cominciava ad essere infastidita dal continuo svolazzare di Hearty e così gli tirò un sasso.

I due scheletri non si fecero molte domande sulla scomparsa di Seirin ed Hearty, entrambi troppo occupati a passare assieme il tempo, sorprendentemente anche Dust non ci pensò, trovava la presenza di Blueberry molto piacevole anche se la sua iperattività era difficile da gestire, era pure più casinista di suo fratello Papyrus, ma riusciva a sopportarlo, soprattutto perché bastava che gli desse un bacio e lui si calmava per alcuni minuti, oppure si mettevano a coccolarsi e così Blue stava fermo sul posto.

Praticamente Dust prese l'abitudine di coccolarlo o baciarlo per farlo stare calmo, alle volte stavano sul divano assieme e Blue rimaneva tra le braccia dello scheletro più alto e Dust poteva riposarsi.

Ma poi fece la sua comparsa Ink, incuriosito dall'au probabilmente.

Seirin lo fermò impedendogli di farsi vedere da Dust e Blue per poi spiegargli tutto quello che era successo, il pittore non sembrava molto convinto dell'idea di Seirin <sicura che funzionerà? Che Dust non sia un pericolo per Blue?>

<Sì tranquillo, Berry è al sicuro> rispose lei sorridendo, sicura di cosa diceva ed Hearty confermò le certezze della ragazza.

Ma Ink continuava a non esserne convinto e così decise che sarebbe tornato più volte per controllare.

Passarono così i giorni ed effettivamente i due scheletri andavano d'accordo e anche se litigavano era per lo più Blue che metteva il broncio e Dust che sospirava per poi farsi perdonare.

Tutto pareva andare bene ma non avevamo messo in conto il fratello di Blue che, preoccupato, era riuscito ad avvertire Dream che si era messo a cercarlo per gli au fino ad arrivare da loro.

Continua.

Questo capitolo è un po' corto ma gnappa.

Vi rompo le palle anche qui sulle commissioni sia di disegni che di peluche e del patreon che ho aperto, link in bio, se volete e potete sostenermi fatelo sennò non importa tranquilli :3

Un'amicizia Impossibile {Dustberry} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora