Orange fa danni

174 13 7
                                    

Continuando il bacio Dust spinse Blue sul divano, era stufo di aspettare, anzi era stato fin troppo paziente per il suo carattere.

Blue lo lasciò fare anche quando sentì la mano di Dust infilarsi dentro la sua maglietta, neppure quando cominciò a spogliarlo Blue cercò di fermarlo.

Rimase con il petto scoperto e senza le scarpe ma il foulard Dust glielo lasciò, per poi fare per togliergli i pantaloni.

Ma in quel momento arrivò Orange che, vedendo la scena, si infuriò e preso dalla rabbia, ma anche perché Dust non volle ferire il fratello del suo ragazzo, cominciò a picchiare lo scheletro incappucciato, vani furono i tentativi di Blue per fermare il fratello.

Purtroppo poi Dust decise almeno di contrattaccare ma anziché colpire Orange, colpì Blueberry che si mise in mezzo, purtroppo non aveva calibrato bene la forza e Blue si accasciò a terra sofferente.

<Blue!> Fece per toccare il suo ragazzo ma Orange lo allontanò.

<Stai lontano da lui! Non capisci che sei tu la causa dei suoi guai!?> Disse preso dalla rabbia.

La mente di Dust si incrinò leggermente vedendo il suo amato pieno di sangue e avendo paura di perdere la testa decise di tornare nel suo au, poteva farlo grazie ad uno strumento datogli da quelli della Mob, prima Seirin glielo aveva sequestrato ma poi glielo aveva restituito.

Lo osservò per qualche secondo per poi tirarlo contro un muro, temeva di tornare pazzo e preferiva rimanere imprigionato nel suo au piuttosto che continuare ad uccidere, non perché dopo si sentisse in colpa, ma perché aveva paura che tra tutte le persone potesse esserci Blueberry.

Intanto Orange aveva portato Blue da Undyne per curare le sue ferite.

Per fortuna non era grave e poche ore dopo si era già svegliato.

<Papy.... D-dov'è Dust?> Chiese notando che non era presente.

<Lui.... Se ne è andato...> Rispose il fratello.

<Andato... O lo hai cacciato tu?> Chiese ricordandosi che cosa era accaduto prima che perdesse i sensi.

E siccome Orange non rispose Blueberry capì.

<Perché!? Perché lo hai cacciato!?> domandò arrabbiato.

<Blue... Ti stava...>

<Cosa!? Io avevo detto che poteva farlo! Ho cercato di dirtelo ma tu non mi hai ascoltato! È colpa tua se Dust mi ha ferito!> Gridò ancora più arrabbiato di prima. Voleva bene al fratello ma non ne poteva più del suo modo di fare iperprotettivo.

Orange non sapeva cosa rispondere, non si aspettava una risposta simile da suo fratello, non si era reso conto di quanto fosse cresciuto ormai.

Non ottenendo nessuna risposta Blue si rigirò nel letto dando le spalle al fratello <vattene...>

E così fece, lasciando da solo il piccolo scheletro.

Pochi giorni dopo Blue tornò a casa ma senza più Dust si sentiva sempre triste, come se la sua allegria fosse ormai appassita.

Orange avrebbe voluto fare qualcosa per rallegrarlo ma non ci riusciva. Poteva solo vedere suo fratello stare nel suo letto ascoltando un echo flower che aveva registrato la voce di Dust mentre diceva di amarlo.

Era distrutto, tutto questo era colpa sua, lui aveva fatto sì che Blue diventasse così triste. Non voleva più vederlo così.

E allora decise di contattare Ink, gli parlò di quello che era successo ed il protettore aprì un portale per Dusttale, si misero a cercare lo scheletro incappucciato e lo trovarono giusto in tempo dato che si stava per togliere la vita buttandosi dalle waterfall.

Aveva deciso di togliersi la vita perché aveva ricominciato a vedere il fantasma di suo fratello anche se molto sporadicamente.

Orange usò la sua magia per fermarlo ma Dust non parve molto felice di vedere lo scheletro dalla felpa arancione <che cosa vuoi tu!?>

<Che torni da mio fratello... Ho... Ho sbagliato... Non sei stato tu a ferire Blue... Sono io che non avrei dovuto intromettermi...> La confessione dello scheletro fece calmare Dust che si alzò.

<Tornare... Perché?>

<Blue è.... Non lo riconosco più, è sempre triste, sempre malinconico, mangia a stento e rimane sempre in camera sua>

<Cosa? Blue....> Abbassò lo sguardo pensando per qualche secondo ma alla fine tornò ad Underswap con Orange ed Ink.

Arrivò davanti alla porta di Blue e bussò senza dire nulla.

Blue stava ascoltando come al solito il fiore e non si curò neanche di rispondere, non si girò neanche quando sentì la porta aprirsi.

Dust entrò rimanendo in silenzio, avvicinandosi a Blue.

Il piccolo scheletro non si voltò finché non si rese conto che qualcuno era praticamente dietro di lui, si innervosì e fece per voltarsi e tirare un pugno a chiunque ci fosse dietro di lui, Dust ovviamente riuscì a bloccarlo e con un sorriso disse <non sei felice di vedermi mirtillo?~>

Appena Blue vide chi gli teneva il polso bluì ed un largo sorriso comparve sul suo volto <Dust! Mi sei mancato così tanto!> Disse abbracciandolo e stringendosi a lui.

Dust sorrise per la dolcezza di Blue e ricambiò l'abbraccio <mi sei mancato anche tu mirtillo> rispose coccolandolo, si buttarono sul letto rimanendo uno stretto all'altro, poi Dust fece mangiare Blue dato che aveva saltato troppi pasti.

Continua.

Un'amicizia Impossibile {Dustberry} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora