Il muro

353 34 14
                                    

Il rumore della porta d'ingresso che si apre ci fa scattare come molle.

-Letto! –

La voce di... Mavis?

Allibito lancio un'occhiata a Lucy.

-E che ne so io? è casa tua! – sussurra in risposta.

Giusta osservazione ma...

Che cosa accidenti ci fa la voce della mia preside in casa mia?

-Troppo... lontano- ansima... ansima? Zeref.

Ma. Che. Cazzo?

-Soggiorno. Divano- ordina mio fratello sbattendo la porta.

-Si- geme... geme Mavis.

Ho un brutto presentimento.

A conferma dei miei peggiori incubi: mio fratello e la mia preside svoltano l'angolo del soggiorno. Sono avvinghiati l'uno all'altra e si baciano disperatamente, quasi come se il mondo dovesse finire di lì a poco.

Questo è brutto, questo è molto, molto brutto!

L'ho incoraggiato a uscire con lei è vero, ma cazzo, non pensavo lo avesse fatto sul serio! La regola d'oro di Zeref è: non creare legami troppo stretti. 

Ci spostiamo troppo e troppo di frequente per poter avere una cosa come delle fidanzate.

Ci farà sesso e poi la manderà per la sua strada penso iniziando a sudare freddo. Perché proprio la mia preside?

Non essere stupido! Mi rimprovero. Mio fratello non è il tipo da fare sesso con la prima che passa. Cazzo. Qualsiasi cosa ci sia o non ci sia tra loro è roba seria.

-Fors...-

Con una prontezza di spirito che non pensavo di avere tappo la bocca a Lucy. Con l'altra mano le faccio segno che sia Zeref che Mavis possono sentirci.

Sarebbe fuori luogo oltre che imbarazzante se venissimo scoper...

Gli occhi neri di mio fratello si fissano nei miei.

Oh... fuck.

-Qualcosa non va? – chiede Mavis sorpresa del repentino cambiamento di Zeref. 

Gli sta sbottonando la camicia ma lui come un idiota si è impalato a fissarmi.

-Si. No... - scuote la testa facendoci segno di sloggiare.

-Si o no? – gli sorride la donna ancora stretta nel suo abbraccio.

-Va tutto bene – sussurra Zeref tornando a guardare lei –Sei bellissima-

Signori e Signore: mio fratello! Un metro e ottanta tre di pura seduzione femminile... Il punto è che lui fa schifo a flirtare ma per una ragione a me sconosciuta rimorchia da Dio.

Non si concede molte amanti però, anzi, se devo essere proprio sincero: nessuna. 

Dalla morte dei nostri genitori questa è in assoluto la prima volta che lo vedo con una donna. Sono contento per lui ma so anche che questo "qualsiasi cosa sia" tra loro, porterà a delle complicazioni non da poco.

-Ripensandoci forse è meglio un letto- mormora strappandole un bacio fugace. Senza aggiungere altro l'accompagna verso le scale.

Un attimo prima di salire però ci lancia un'occhiata. Il messaggio nei suoi occhi è forte e chiaro: "Chiunque oserà disturbare verrà fatto fuori".

Con la mano stretta a pugno sollevo il pollice in segno d'approvazione. Accanto a me Lucy fa la stessa identica cosa.

-Tuo fratello e la preside eh? – mi stuzzica Lucy appena Zeref sparisce dalla nostra vista.

Un increscioso incidenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora