La tua bellezza

103 7 0
                                    

Perdonatemi il ritardo. Buona lettura :)

"Non hai mai fallito nel farmi sorridere."

"Che ne pensate di questo?" chiese Liam indicando uno dei tanti materassi di quel negozio.

Questa mattina avevamo deciso di comprare un letto nuovo come regalo di anniversario ai nostri genitori.Avevamo qualche risparmio,siccome Liam lavorava ed io avevo lavorato insieme a Sasha durante tutta l'estate.

"Mi sembra un po'...caro" disse Niall con una faccia sconfitta.

"Basta, vi prego...e' quasi un'ora che giriamo qua senza risolvere niente..." si stava lamentando Zayn.

Oggi tutti avevano deciso di accompagnarci,e a me non poteva che fare piacere.Amavo passare tempo con gli amici di mio fratello,che tra l'altro erano anche i miei.

"Dividiamoci in gruppi" dissi io

"Hai ragione...allora,io e Louis andiamo a sinistra" disse Liam

"Io e Zayn ci guardiamo qua intorno" propose Niall

"Ok,io ed Harry allora guardiamo qua a destra"

"Aspettate,Rose con chi va?" Giusto,mi ero scordata di mia sorella.

"Viene con noi" disse Harry,che mi guardo' come per chiedermi se mi andava bene.

"Siii!Vado con Harry!" disse contenta la bambina difronte a me,amava quel ragazzo.

"Perfetto,andiamo piccola" disse lui.Erano cosi' carini quando camminavano e la mano di Harry teneva stretta la manina di Rose,sembravano proprio padre e figlia.

"Che ne pensate di questo?Mi sembra comodo e non ha un prezzo assurdo" ci chiese lui.

"Proviamolo!" dissi mentre mi sdraiavo sul materasso che costatai subito,fosse comodissimo.

"Si,Brava Mary!Provalo anche te Harry!" disse tutta alterata Rose,mentre Harry si buttava vicino a me.

"Aiuto!" urlai mentre ridevo come una pazza insieme a mia sorella.

Nel frattempo i miei amici e Liam si stavano avvicinando per vedere il materasso scelto da Harry.

"Salve,vedo che vi piace questo materasso" disse una voce di un ragazzo dietro a noi.Mi girai e vedi un ragazzo che si chiama Derek, lo potei leggere dalla targhetta che aveva sulla maglietta con il logo del negozio in cui eravamo.

"Ehm...si,volevo sapere se il prezzo riportato li' e' quello giusto oppure lo mettete solamente per attirare l'attenzione dei clienti..." disse Harry. Sembrava un tantino irritato dal parlare con questo ragazzo,forse perche' Derek continuava a mandarmi sguardi maliziosi.

"Si,e' quello giusto." Ormai si erano a avvicinati tutti i ragazzi del nostro gruppo e stavano ascoltando,rimanendo in disparte.

"Ve lo consiglio,e' molto morbido e perfetto per fare sesso" disse sfacciatamente mentre mi guardava con un sorriso strano,rimasi a bocca aperta,come del resto Niall,Zayn,Liam,Louis ed Harry.

"Insomma,vedo che già vi siete dati da fare..." disse il ragazzo indicando Rose.

"Come scusa?!" chiesi con la voce piu' incazzata che avessi mai usato.

"Mary lascia stare, e' solamente uno stronzo" mi rassicurò Harry

"Ah,questo e' sicuro!" dissi confermando le sue parole.

Oxygen  ||harry stylesWhere stories live. Discover now