La festa

89 7 0
                                    

Buona lettura :)

oxygen ||Harry Styles

Erano le 19:00 ed alle 21:00 sarebbe passato Zayn per accompagnarmi alla festa.

Ero quasi pronta,avevo già scelto il vestito da indossare e le scarpe.Avevo appena finito di farmi la doccia,mi mancava solo di asciugare i capelli e piastrarli.

*toc toc*

bussarono alla porta.

"Avanti" dissi,sicuramente era Sasha.

"Amica mia!" entro' lei euforica, come al solito.

"Sash!" era cosi' che la chiamavo nei momenti di agitazione ed euforia,come questo.

"Hai gia' scelto cosa metterti?"mi chiese

"Si,pensavo quella tuta verde li'" la presi in giro.Sembro' crederci quindi continuai.

"Insieme alle mie Stan Smith...che ne pensi?" mi guardava come se avessi tre teste.

"MARY,TI DROGHI?" mi chiese seria.A quel punto scoppiai a ridere.

"Scherzo, pensavo di vedere come mi sta quel vestitino di velluto stretto alla vita." Era veramente un bel vestito...davanti non era scollato,ma dietro lo spacco arrivava a meta' schiena.Era stretto alla vita e scendeva morbido sui fianchi,era perfetto anche perche' eravamo ad ottobre e aveva le maniche lunghe che tenevano bene al caldo.

"Wow! E' bellissimo...ti stara' fantasticamente." disse per rassicurarmi.Sapeva che non ero molto sicura del mio corpo...tutti mi dicevano che ero molto bella e mi riempivano di complimenti,ma l'unica volta in cui diedi ascolto a quelle parole era quando me le diceva Harry.Non so perche'....era cosi' e basta.

"Secondo te e' un po' troppo corto?" dissi mostrandoglielo bene.

"Beh,di sicuro non e' lungo...ma se hai paura di sembrare un puttana vestita cosi',non ti preoccupare perche' assolutamente e' perfetto per te!" disse.Era sempre molto diretta e l'amavo per questo.

"Sicura?" chiesi incerta.

"Su,provatelo!" disse euforica.

"OK,tanto i capelli li ho già asciugati,devo solo piastrarli."

Mi misi il vestito e subito dopo le scarpe con il tacco,che ovviamente non era troppo alto.

Quasi uscirono gli occhi dalle orbite a Sasha quando mi vide.

"Oh.Mio.Dio." disse scandendo bene ogni parola.

"Che te ne pare?Sto bene?" chiesi incerta.

"Scherzi?!E' stato creato su di te praticamente!E' fatto per te e nessun altro!"  disse,pensai subito che fosse esagerata.Andai a guardarmi allo specchio e notai che in effetti mi stava bene,ma la mia amica aveva comunque esagerato,non vedevo l'ora di vedere cosa ne pensasse Zayn.

...

"PRONTA!" esclamo' Sasha quando fini' di truccarmi e piastrarmi i capelli, era bravissima in queste cose.A differenza mia,al massimo come make-up mi mettevo un po' di mascara,matita nera e lucidalabbra.

Mi girai per guardarmi e aveva fatto veramente un buon lavoro.

"Grazie Sash!Non so come farei senza di te..." le dissi sinceramente

"Lo so,lo so...lo stesso per me" e ci abbracciammo.

Suonarono alla porta,guardai l'orologio,Zayn era in perfetto orario.

Oxygen  ||harry stylesWhere stories live. Discover now