"Stai uscendo con Zayn in questo periodo,giusto?" mi chiese Harry.
"Veramente no,mi ha invitata alla festa di quell'amico di Daniel ma poi abbiamo parlato e lui mi ha speigato che vuole cambiare prima di intraprendere una relazione con degli appuntamenti.Ha detto che vuoe lasciarsi il passato alle spalle;non conosco il suo passato,ma spero che lo superera' e le persone che ha ferito lo perdonino." dissi.Harry sembrava pensieroso,ma non volevo chiedere..."Si,Zayn ha avuto un passato un po' turbolento...stava con una ragazza di nome Lola che gli ha spezzato il cuore,pero' lui non si e' comportato meglio con lei.So che probabilmente non avrei dovuto dirtelo,ma ora mi devo fermare nel parlarne.Se vuoi sapere tutta la storia chiedi a lui."
"Ok,grazie.Mi ha anche detto che dopo essere passato oltre cerchera' una persona con cui stare per tutta la vita.Qualcuno che lo ami per tutto,difetti e pregi.Cerchera' una donna con cui passare il resto della vita." spiegai.
"Quella persona vorresti essere te?" mi chiese fissandomi.
"Sinceramente?No.Zayn e' un ragazzo d'oro,veramente;e' fantastico,dolce premuroso e tutto,ma io non penso che me ne potro' mai innamorare." risposi semplicemente.
Credo di aver visto un piccolo sorriso con una piccola fossetta al lato della sua bocca.Era felice,era felice del fatto che io non fossi innamorata di Zayn.
"E di me?" chiese
"ehm?" feci finta di non capire,ma in realta' avevo capito benissimo cosa stava per chiedermi.
"Di me ti potresti innamorare?" chiese guardandomi profondamente.
"Non lo so,penso che potrei." dissi sinceramente
"Penso che anche io potrei." rispose lui.
Penso che anche io potrei.
Penso che anche io potrei.
Penso che anche io potrei.
Oh santo peter pan.
"Fantastico." dissi per rompere il silenzio appena iniziato
"Gia',fantastico." disse lui scherzosamente.
"Che fai stasera?" mi chiese
"In teoria niente...vuoi venire a cena da me e Liam?Cucino io,penso ci saranno anche gli altri."
"Beh,se cucini te non si puo' dire di no." risi.
"Oh,grazie.Mi hanno detto che anche te non sei male." dissi per prenderlo in giro.
"Non sono male?Scherzi?Io sono il re della cucina e il re della pizza!" disse elettrizato ed affamato.
"Il re della pizza?" chiesi sorpresa
"Certo,quando si passa tanto tempo con Niall bisogna imparare a farlo stare zitto e l'unico modo e' fargli la pizza,anche se la mangia in 3 minuti." E' un ragazzo veramente simpatico e probabilmente l'unico motivo per cui non ha ancora una ragazza e' che non ce ne vuole avere.Oppure non voleva,magari adesso ha cambiato idea e...basta farsi filmini mentali.
"A che ora vengo?" chiese.Ero ancora tra le nuvole,non avevo capito bene la domanda.
"Dove?" chiesi senza capire
"Mary ti senti bene?" la sua risata si senti' in tutto il giardinetto della scuola e qualcuno si giro' verso di noi. "Intendevo a casa tua stasera." disse mentre finiva di ridere.
"Ah si.Stavo pensando ad una cosa...vieni verso le 7 cosi' passiamo un po' di tempo a divertirci e poi ceniamo."
"A che pensavi?" mi chiese
"mmh?" presi tempo per pensare "A...la festa di halloween di quest'anno.Manca poco."dissi,era perfetta come scusa,non potevo mica dirgli che stavo pensando al perche' lui non avesse ancora una ragazza.Pero' non ne ero certa...cioe',non sapevo veramente se avesse la ragazza o no.
"Sei fidanzato?" chiesi
"No...in realta' io..."
"Fammi indovinare,sei uno di quei ragazzi che non sono fatti per le relazioni?"
"Ero." disse convinto."Voglio cambiare...sarebbe bellissimo trovare una persona a cui interessi di me.Una persona da amare,una persona per cui combattere.Voglio trovare la ragazza con cui passero' il resto della mia vita,voglio sposarla e voglio avere dei figli con lei.Anche prima lo sognavo,anche prima volevo una famiglia,ma dicevo che quel momento poteva aspettare.Ma sai che c'e'?Non posso aspettare...potrei avere la mia anima gemella accanto." Disse guardandomi.
Cavolo,se non sapessi come stanno le cose,direi che questa e' una dichiarazione d'amore.Alla fine era un ragazzo molto romantico e ambizioso.Voleva vivere la sua vita con la sua anima gemella,con sua moglie e con la madre dei suoi figli.
"Come chiameresti i tuoi figli?" gli chiesi.Ho sempre saputo che un giorno sarei diventata mamma.Lo voglio...sarebbe un sogno avere un bambino o piu' con la persona che ami.
"Se e' maschio James." disse "James e' il secondo nome di Liam" lo informai.
"Lo so." sorrise
"Se e' femmina Alison." Non potevo crederci.Ho sempre voluto dare quel nome a mia figlia,e' il nome che le daro' sicuramente.
"Davvero?Io ho sempre voluto chiamare mia figlia cosi' e di sicuro lo faro'." dissi sorpresa.
"Wow...che coincidenza." disse lui.
Harry's pov
Chiameremo cosi' nostra figlia.
Due capitoli in un giorno,wow!Credo di aver fatto un casino con il capitolo prima...l'ho scritto dal cellualare ma l'ho pubblicato dal computer e penso una parte non me l'abbia pubblicata.Non ne sono certa perche' il mio cellulare e' andato in tilt troppi messaggi e poi oggi non mi funziona neanche bene internet.Non staro' qui ad assillarvi con i mei problemi la viglia di Natale,anche perche devo andarmi a preparare per stasera.Questi due capitoli dovrebbero bastare per un po',il prima possibile aggiornero'.BUON NATALE A TUTTI.
YOU ARE READING
Oxygen ||harry styles
Hayran KurguMary Collins,18 anni. La ragazza più bella del pianeta secondo lui,Harry Styles. La ritiene un angelo sceso dal cielo venuto a salvarlo,ma la cosa è reciproca;anche Harry e il suo accento sexy salveranno Mary. DA UN CAPITOLO: Era bellissima.Una bell...