Sono le 6:30 p.m. e Harry sarebbe arrivato fra una mezz'ora.Verso le 8:00 sarebbero arrivati anche gli altri amici di Liam per cenare.
Ero uscita dalla doccia e stavo mettendo l'intimo.Optai per un completo in pizzo nero,il più chic che avevo.Mi misi un paio di jeans neri con sopra un maglione nero con strisce bianche,dopo indossai le mie vans nere;mi piaceva molto la mia scelta di vestiti stasera.Il maglione era molto largo e ovviamente non era della mia misura,mi arrivava sulla coscia e non risaltava le forme,apparte quelle del seno che erano accentuate.Piastrai i capelli e dopo essermi truccata leggermente guardai l'ora sul cellulare.Erano le 6:58,a momenti sarebbe arrivato Harry.
Scesi le scale e nello stesso momento in cui arrivai all'ingresso suonarono alla porta.Corsi ad aprire.
Perché tutta questa fretta?Chiesi tra me e me.Non seppi darmi una risposta.
Aprii senza chiedere chi fosse e la figura slanciata di Harry era davanti a me.Portava anche lui dei jeans neri,come suo solito,una maglietta bianca semplice sopra.Era perfetto.
"Harry,ciao!" dissi.
"Hey Mary" disse abbracciandomi e lasciando un leggero bacio sulla mia guancia destra.
"Che facciamo?" mi chiese
"Potremmo...ehm,non lo so.Dai sediamoci qui." dissi mentre lui rideva leggermente.Gli indicai il divano.
"Fra meno di un'ora arriveranno Liam con gli altri ragazzi e alla cena ci sarà anche Rose.OH MIO DIO,ROSE" dissi correndo su per le scale con Harry dietro.Mi ero completamente scordata della mia sorellina e appena aprii la porta della sua camera non trovandola mi prese un colpo.Mi girai verso Harry che era sorpreso e spaventato perché aveva capito che non trovavo più mia sorella.
Mi prese per mano e si diresse verso camera mia,che aprii subito dopo.Entrò e la sua espressione divenne serena.Entrai anche io e subito dopo aver notato Rose davanti alla TV in camera mia lasciai sfuggire dalle mie labbra un sospiro di sollievo;abbracciai Harry e sussurrai un 'grazie ' vicino al suo orecchio.
"Figurati,per un momento ho temuto ti fossi scordata di andarla a prendere a scuola o qualcosa del genere." disse sorridendomi.
"Già, mi sono presa anche io un bello spavento...dai scendiamo e guardiamo un po' di TV." sorrisi.
"Mary!Harry!" gridò Rose che si era appena accorta della nostra presenza.
Ci guardò in un modo strano e capii che lo faceva perché io ed Harry eravamo ancora abbracciati con il suo braccio che circondava la mia vita.
"Piccola Rose!" disse lui mentre la bambina correva a unirsi all'abbraccio.
I boccoli dorati le ricadevano lungo tutto il corpicino e il vestitino che portava la fasciava perfettamente rendendola un angelo ai miei occhi.Era come un angelo per me quella bambina,perché era arrivata in un periodo buio della mia vita di 6 anni fa.Mi aveva salvata.
Ormai ero immersa nei miei pensieri e mi accorsi tardi della domanda che mi avevano fatto.
"Allora?" chiese mia sorella.
"Eh?Ah quello? Si,anche per me." feci finta di aver capito la domanda.
I due si guardarono e scoppiarono a ridere.La risata di Harry è contagiosa e probabilmente fu per quello che risi anche io.
"Mary è tra le nuvoleee" disse Rose allungando l'ultima parola.
"A me lo dice sempre la maestra...dice che sono distratta e sono tra le nuvole." disse lei ridendo.
"Beh allora devi stare più attenta alla lezione.Comunque ti abbiamo chiesto quanto tempo abbiamo prima che arrivino tuo fratello e quei matti dei miei amici." disse Harry spiegandomi.
YOU ARE READING
Oxygen ||harry styles
FanfictionMary Collins,18 anni. La ragazza più bella del pianeta secondo lui,Harry Styles. La ritiene un angelo sceso dal cielo venuto a salvarlo,ma la cosa è reciproca;anche Harry e il suo accento sexy salveranno Mary. DA UN CAPITOLO: Era bellissima.Una bell...