"Hey Mary!" mi saluta Sasha mentre varco l'ingresso della scuola.Tutti si girano verso di me,dopo l'urlo della mia amica.
Imbarazzata da tutti gli sguardi puntati addosso le dico a bassa voce:
"Non c'è bisogno di urlare" mentre lei ride
"Si,lo so...e' che mi e' stato riferito che la prof. di arte ha un'idea bomba!"
"Un'idea bomba?" chiedo
"Si!Non si e' capito bene,ma a quanto pare ci fara' fare un progetto che ci fara' saltare un bel po' di lezioni..."
"Beh,non e' proprio una buona cosa saltare le lezioni visto che quest'anno abbiamo gli esami di maturità..."
"Che importa...tutto pur di saltare un' ora di matematica!"
"Hai ragione."
Mentre ci incamminiamo verso gli armadietti,noto che Harry mi fa un cenno con la testa per salutarmi ed io rispondo con un sorriso,che pero' viene interrotto quando vedo che gli si sta avvicinando quella stronza di Judith.Farebbe di tutto pur di andare a letto con ragazzi come Harry.Belli,alti,magri,fighi,
"Mary sei nel mondo degli unicorni?" e' un po' strana Sasha,ma chi non lo e'?
"Ehm,no ci sono.Stavo pensando."
"A Harry?" chiede curiosa
"N-no,che te lo fa pensare?"
"Non lo so...forse il fatto che lo stavi mangiando con gli occhi"
Cerco di ignorare il suo commento e mi dirigo verso il mio armadietto,che e' subito dopo quello di Sasha.
"Allora...che fai venerdì sera? Vieni alla festa di Daniel?" mi chiede
"Ma ne fa una ogni venerdi'?"
"Nah,credo che questo venerdì' sia per il compleanno di un suo amico...ma ha comunque invitato tutti."
"Ok...ci penso,vedo se anche Liam ci va"
"Perfetto"
Stiamo entrando in classe quando una mano mi stringe il polso.Mi giro di scatto e noto che e' Zayn,cosi' mi tranquillizzo.
"Ti posso parlare?" mi chiede
"Certo,Sasha arrivo fra un attimo" Lei annuisce e mi guarda come per dire 'che vuole Malik da te?'
Dopo che ci siamo affiancati all'aula gli chiedo:
"Dimmi tutto"
"Beh...ecco,come già saprai...ehm" e' un po' nervoso,ma devo ancora capire perche'.
"Vedi,venerdì sera Daniel Moon rifarà' una festa a casa sua...ci verresti con me?Lo so che non e' come al ballo di fine anno,in cui ogni ragazza ha il suo accompagnatore,ma mi farebbe piacere portarti alla festa" fa un sorriso nervoso.Mi piace Zayn,e' un bel ragazzo...anche se non quanto Har-.Basta pensare a lui.
"Certo,mi farebbe piacere" dico contenta
"Bene...oggi e' mercoledì,quindi possiamo già organizzarci,ti passo a prendere alle 9?"
"Perfetto.A dopo" gli lascio un bacio sulla guancia e sembra felice del mio gesto improvviso,ma maggiormente dalla mia risposta.
...
"Allora,so già che sta girando la voce che ho un'idea per un progetto" dice la professoressa
"Si prof...di che si tratta?" chiede Jenny,una ragazza che e' stata etichettata 'secchiona',anche se per me e' solamente molto studiosa e responsabile.
YOU ARE READING
Oxygen ||harry styles
أدب الهواةMary Collins,18 anni. La ragazza più bella del pianeta secondo lui,Harry Styles. La ritiene un angelo sceso dal cielo venuto a salvarlo,ma la cosa è reciproca;anche Harry e il suo accento sexy salveranno Mary. DA UN CAPITOLO: Era bellissima.Una bell...