"Allora dove andiamo?" mi chiese Harry.
"Non saprei...te dove vorresti andare?" Non capivo bene questa improvvisa voglia da parte di Harry di andare da qualche parte con me.
"Va bene,ti porto in un posto speciale." mi spiegò con un sorriso stampato in faccia.
Accese la radio e partì una canzone di John Legend.All of me,semplicemente perfetta.
"Non è male questa. " osservò il ragazzo alla guida.
"Beh,il testo è semplicemente perfetto.E il modo in cui la canta,con così tanto amore...wow. " dissi sognando un ragazzo che come dice la canzone,mi dia tutto di lui;che mi ami veramente.
Mi guardò per un attimo che sembrò durare ore,con uno sguardo così intenso e quegli occhi che ti entrano dentro, quegli occhi di cui non scorderesti mai il colore perché non è un comune verde, il suo;quello e' il verde.
Una volta finita quella stupenda canzone parti' 'kiss me' dei the fray.
Triste,ma bella.
"Questa è malinconica, e anche tanto." dissi.
"Si,ma è perfetta per quando sei depresso" osservò.
Erano passati un bel po' di minuti e avevo capito che Harry voleva portarmi in un posto lontano,quindi decidemmo di fare un gioco:ogni canzone che mettevano alla radio dovevamo dire la nostra opinione.
Era il turno di 'roar ' di Katy Perry.
"Oh,fin troppe volte ho ascoltato questa canzone e sono arrivato a metterla come sveglia e quindi ora la odio." disse Harry.
"Già, anche io l'ho ascoltata fino allo sfinimento. " aggiunsi spegnendo la radio.Per evitare un silenzio imbarazzante decisi di aprire un discorso sulla nostra meta.
"Allora,dove stiamo andando?" domandai curiosa.
"È una sorpresa." rispose divertito.
"Ma daiii.Dimmelo,dimmelo,dimmelo. " lo pregai.
"Lo scoprirai tra pochissimo,ti posso dire solamente che ti piacerà. "
"Uff. " incrociai le braccia al petto e mentre Harry canticchiava una delle canzoni che avevamo ascoltato precedentemente,io stavo zitta ascoltando quella melodia che formava la sua voce.
Arrivammo in una via stretta dove vi era parcheggiata solo una macchina.Ai lati vi erano varie case di colore celeste e con le rifiniture in bianco,molto carine.
Harry sblocco' la macchina e scesi subito per capire dove fossimo.
Sentì subito l'odore del mare e il rumore delle onde che si infrangevano contro gli scogli.
Il ragazzo riccioluto iniziò a camminare verso la spiaggia dove c'era qualche persona: una coppia che si baciava,un signore che giocava con il cane e qualche ragazza che passeggiava lungo la riva bagnandosi i piedi.
Harry si fermò ad ammirare il paesaggio bellissimo difronte ai suoi occhi.Io mi diressi verso un'altra parte della spiaggia dove mi sedetti subito dopo;la sabbia era calda,ma non come d'estate che devi correre per arrivare fino all'acqua senza scottarti.Portai le ginocchia al petto per proteggermi dal vento e subito dopo notai un'ombra sulla sabbia,esattamente dietro di me.Harry si sedette e portò una mia ciocca di capelli dietro l'orecchio.Ho sempre pensato che gesti come questi fossero dolcissimi.
"Venivo spesso qui con la mia famiglia.A mia sorella piaceva moltissimo questo posto,adorava il rumore che creano le onde,diceva che era rilassante.Mia mamma semplicemente voleva fare felice me e Gemma." mi spiegò.
YOU ARE READING
Oxygen ||harry styles
FanfictionMary Collins,18 anni. La ragazza più bella del pianeta secondo lui,Harry Styles. La ritiene un angelo sceso dal cielo venuto a salvarlo,ma la cosa è reciproca;anche Harry e il suo accento sexy salveranno Mary. DA UN CAPITOLO: Era bellissima.Una bell...