Grazie Mary

84 6 0
                                    

Buona lettura

Entrai in casa senza fare rumore.

Mia madre non doveva sapere che avevo dormito fuori,sennò avrebbe fatto mille domande e probabilmente non avrebbe neanche creduto alla versione 'ho passato la notte in un hotel perché si è rotta la macchina di Harry mentre mi riaccompagnava a casa'.

Fossi stata in lei non ci avrei creduto,anche se era vero.

E' come dire alla maestra alle  elementari che non hai i compiti assegnati perche' te li ha strappati il cane.

Entrai in camera,mi spogliai e vidi Rose nel  mio letto che dormiva beatamente. Che bella che e' mia sorella.E' la bambina piu' dolce e bella di questo pianeta.Con quei boccoli dorati e quelle guanciotte.Da grande farà strage di cuori.

Sono molto legata a lei...da sempre.Lo stesso Liam,e' veramente un bravo fratello maggiore.Molto protettivo...però è veramente perfetto.

Dopo essermi cambiata mi infilo nel letto e cerco di dormire per qualche minuto,ma non ci riesco.

Sto ripensando alla notte passata in quell'hotel con Harry.

Mi perdo nei miei pensieri e sono le 8 di mattina,cosi' decido di alzarmi.

Scendo in cucina prendo un bicchiere per bere e cosi' faccio.Non so che fare cosi' vado in salone e faccio zapping con il telecomando della televisione.Non c'e' niente in TV ma per fortuna in quel momento scende Liam dal piano di sopra.

"Buongiorno" dice mentre va in cucina.

"giorno" gli rispondo.

"Ieri sera sono tornato ma te non c'eri...a che ora sei tornata?"mi chiede.Cazzo.Che gli dico?La verità.

"Liam...in realtà io...ecco, mi ha riaccompagnata a casa Harry ma nel tragitto gli si e' rotto qualcosa al motore e quindi ci siamo dovuti fermare in un hotel li' vicino." gli spiego.Non sembra arrabbiato,per fortuna.

"Mh... non potevate andare da un meccanico?" mi chiese

"Liam era notte fonda...erano tipo le 3:30,che dovevamo fare?"mi giustificai

"Ok...hai ragione.Sono così calmo solo perché mi fido di Harry,sia chiaro.Fosse stato Daniel Moon adesso sarei furioso." disse

"Sisi ok...che fai oggi?Mi annoio da morire e non ho neanche i compiti da fare..."

"Io sto per andare da Niall...te vieni? " mi chiese

"E me lo chiedi pure...aspetta,sono le 8:45 vai da NIALL cosi' presto?" dissi sorpresa.

"Si,a lui va benissimo e se non e' sveglio rimedieremo noi." disse sorridendo.

"Ok,vado a prepararmi"

Entrai in camera,notai Rose che ancora dormiva, e aprii l'armadio.Scelsi un jeans attillatto della hollister che mi sta 'da favola' come dice Sasha ed una maglietta bianca con le maniche che arrrivano al gomito,in pizzo.La maglietta aveva una leggera scollatura,ma niente di che.

Dopo aver infilato le mie stan smith ed aver dato un bacio sulla fronte alla mia sorellina scesi in salone dove c'era Liam che giocava con il suo I-phone.

"Hey Payno" dissi per svegliarlo da flappy birds.

"Non riesco a superare il record di Zayn!" disse stressato.

"Oh...questi sono i problemi della vita." dissi prendendolo in giro.

"Comunque nessuno gioca più a quel gioco." gli dissi

Oxygen  ||harry stylesWhere stories live. Discover now