Occhi verdi

340 16 0
                                    

"Muoviti Mary!" mi dice la mia migliore amica Sasha mentre mi infilo quelle scarpe assurde che avranno come minimo tacco 12...

"Un attimo!" le rispondo,questa sera dobbiamo andare ad una festa a casa di Daniel Moon,un ragazzo molto bello...desiderato da tutte le ragazze,anche se per me e' solo un pervertito.

Quando ho finito di prepararmi scendo le scale che portano in salotto dove trovo la mia amica più' bella che mai

"Ce l'hai fatta!" mi dice

" Prova te a infilarti questi trampoli...!" le dico scherzando.

Intanto ci incamminiamo verso la Honda del ragazzo di Sasha,Tom.

Devo ammettere che non mi e' mai piaciuto,perché una volta ci ha provato con me,ma ogni volta che cerco di farlo capire a Sasha lei si rifiuta di ascoltare le mie <scemenze>.

Mentre passo sul vialetto di casa di Daniel,fulmino con gli occhi i ragazzi che mi guardano maliziosamente,l'avevo detto che questo vestito era troppo corto...

Quando finalmente Moon apre a me,Sasha e Tom,Daniel dice "wow!sei splendida Collins!"

"Grazie Dan" dico io imbarazzata

"Oh,ma guarda c'è anche Sash" l'ha sempre chiamata cosi',e anche se lei non lo ammetterà' mai le piace quel soprannome.

La serata passa velocemente e già' due tipi ci hanno provato con me,ma mentre sto per andare in bagno mi ferma Louis Tomlinson,il mio migliore amico dicendomi: " hey Mary,vieni ti presento due persone! "

"Eccomi!"

"Allora Mary,questi sono Zayn," mi presenta questo ragazzo di cui già' ho scordato il nome,e' molto bello ha la pelle olivastra e un sorriso mozzafiato,mentre lo ammiro mi porge la mano che stringo subito sfoggiando uno dei miei sorrisi migliori " e lui e' Harry" mi presenta il ragazzo accanto a Zac,o Zayn,sisi Zayn e lo scruto con molta attenzione notando subito i suoi occhi verde smeraldo,poi guardo casualmente le sue braccia e siccome ha una semplice maglietta nera a maniche corte vedo benissimo i suoi tatuaggi magnifici.A differenza di Zayn non mi porge la mano,ma si limita a dire "ciao" ed io rispondo con un sorriso.

Harry nota che poco prima stavo fissando i suoi tatuaggi e siccome fra noi tre,Louis se ne era già' andato,si e' creato un silenzio imbarazzante,decide di aprire quell'argomento dicendo:" ti piacciono i tatuaggi? "

"si,molto...ma per ora non ne ho neanche uno"

Zayn dice:"se vuoi farne uno dimmelo,che magari vengo anche io"

"Certo" rispondo mentre fisso Harry,lo so che se ne e' accorto,ma sono rimasta ammaliata dai suoi occhi che sembrano pozzi pieni di pietre preziose...

Distolgo lo sguardo dal ragazzo bellissimo che ho davanti e presto attenzione alle parole di Zayn che ha iniziato un discorso sul fatto che ama i tatuaggi sulle ragazze

"Adoro soprattutto quelli piccoli ma significativi..."

"Anche io! Sai non mi ci vedo molto con un enorme tatuaggio sul braccio,piuttosto uno piccolo sul polso."

"Andiamo a bere qualcosa?" mi chiede Zayn mentre mi accorgo che Harry si sta allontanando

"Si,ne ho bisogno"

Oxygen  ||harry stylesWhere stories live. Discover now