Il motel

72 9 0
                                    

Mary's pov

Era un quarto d'ora che camminavamo per trovare quel motel dove avremmo passato la notte.

Di meccanici  disponibili a quest'ora non ce ne era l'ombra.

Finalmente ci fermammo davanti ad un insegna luminosa che diceva: "Motel Hollie ".

"Ci siamo!" dissi io.

"Si,ora vado alla reception e chiedo una camera per una notte." disse Harry.

Entrammo e dietro ad un bancone c'era un signore di circa 50 anni che distribuiva le chiavi per le camere.

"Salve,come posso aiutarvi?" ci chiese l'uomo.

"Ehm...vorremmo una camera per una notte." disse Harry

"Certamente...siete fortunati,ce ne e' solo una libera!Eccovi la chiave...se rimanete solo una notte dovete pagare £50.00" disse l'uomo.

Rimasi stupita dal prezzo che bisognava pagare per una sola notte in quella topaia.Non andava a pezzi l'edificio,ma ci si avvicinava. Era veramente troppo per una sola notte dormire li'.Io avrei fatto pagare al massimo £10.00,faceva schifo li' dentro!

Dopo una piccola discussione su chi doveva pagare,vinse Harry.

"Dai,mi offrirai la cena quando saremo tornati in città." mi disse per farmi capire che in realtà non gliene importava niente dei soldi.Chissà,forse e' mezzo ricco,pensai.

Entrammo in camera ed era meglio di quanto pensassi.L' entrata era un po' stretta,ma poi si apriva uno spazio con al centro un letto matrimoniale e poi c'era il bagno.
Aspettate.Cosa?

Un letto matrimoniale? Pensai.

Questo significa che io ed Harry dormiremo insieme?Ok...si puo' fare.

"Quindi...dormiremo insieme?" chiesi titubante.Harry rise leggermente.

"Si...beh,se ti da tanto fastidio dormo per terra." disse

"No!" dissi con un  po' troppa convinzione.Sorrise come solo lui sapeva fare.

"Cioè,no...ci mancherebbe altro,come potrei farti dormire sul pavimento?" dissi facendo un leggera risata isterica.

"Ok,grazie" disse sempre sorridente.

Pensai che eravamo tutti bagnati a causa della pioggia presa durante il cammino dalla macchina al motel.

Non avevo intenzione di dormire con vestiti sporchi e bagnati,ma del resto non avrei mai dormito in intimo.

"Harry...con che dormiamo?" chiesi mentre cercavo di pensare ad una soluzione.

"Io dormo in boxer...te che hai intenzione di fare?"
Oddio.

In boxer?In boxer.

Ci pensai un po' su.

"Ehm...penso che metterò i miei vestiti ad asciugare sul termosifone allora." dissi incerta.Avrei dormito in intimo? Probabilmente.

Lui inizio' a spogliarsi cosi' lo feci anche io,iniziando dalla maglietta.

Harry' s pov

Feci finta di essere concentrato a spogliarmi,ma appena mi accorsi che lei stava facendo lo stesso mi presi qualche secondo per guardarla.

Era  perfetta.

Insomma,provavo un'attrazione fisica per lei molto forte.

Amavo come era fatta,sia fisicamente che mentalmente.

Riusciva ad essere cosi' provocante ma innocente allo stesso tempo.Era un mix che avrebbe ammazzato chiunque.

Cosi' dolce e sexy allo stesso tempo.

Mi piaceva ogni parte del suo corpo.

Stavo ammirando il suo seno coperto solo dal reggiseno,evidentemente glielo stavo fissando e se ne accorse.

Divenne dello stesso colore dei pomodori in viso.Eh si,era una ragazza dolce ed innocente che però con un solo gesto involontario poteva provocare un'erezione.

L'occhio le scappo' proprio li',dove vi era la mia erezione e divenne ancora piu' rossa.Guardai li' anche io e notai un rigonfiamento che avrebbe notato chiunque.

"Mi fai questo effetto..." sussurrai appena,sperando non mi avesse sentito.

Nel frattempo si era tolta anche i jeans hollister che le aderivano perfettamente e decisi di distogliere lo sguardo sennò il rigonfiamento nei miei boxer sarebbe esploso.

"Sei stanca?" le chiesi cercando il telecomando della televisione da quattro soldi posizionata sulla libreria difronte al letto.

"No,pero' mi farò venire sonno." disse sorridendomi,ricambiai.

"Hai fame?Potremmo ordinare qualcosa,ma poi non so come potremmo andare ad aprire la porta visto che siamo mezzi nudi." dissi ridendo.

"Gia',non ti preoccupare...mangeremo domani." disse mentre alzava le coperte del letto per mettersi sotto.

"Va bene" risposi semplicemente mentre anche io mi diressi verso il letto.

Alzai le coperte e scoprii involontariamente il suo corpo.

Probabilmente se ora qualcuno entrasse nella mia mente e sapesse tutti i pensieri su di me mentre entro dolcemente in Mary mi riterrebbe un pervertito,ma sono solo un ragazzo...e' normale che difronte ad una ragazza bella come lei io abbia certi pensieri.

"Buonanotte" le dissi dolcemente mentre le lasciavo un bacio tra i capelli e la tenevo stretta a me con un braccio attorno alla sua vita.

...

La mattina seguente mi svegliai sentendo delle mani che giocavano con i miei riccioli.Aprii gli occhi e ricordai dove ero e cercai di focalizzare dove fossi appoggiato.

Vidi un tessuto nero ricoperto di pizzo e quando vi posai un dito sopra capii che quello era il reggiseno di Mary.Avevo la guancia poggiata nell' incavo tra i due seni e le labbra che sfioravano il tessuto di pizzo.A malavoglia mi alzai e mi andai a vestire con gli abiti che la sera prima avevo messo ad asciugare.

Mi rendo benissimo conto che e' cortissimo.Mi rifaro' nel prossimo capitolo.In questo periodo sono successe un po' di cose e ho dovuto tenere spento il cellulare per un po' di giorni a causa di una  scommessa.
Perdonate anche il ritardo,ma ho notato che  in pochi stanno seguendo veramente la storia.
Se vi piace fatemelo sapere,mi farebbe molto piacere!
Io continuerò a scriverla anche se le persone a leggerla saranno poche...grazie per il sostegno.
Volevo informarvi solamente su due cose.
1) Io Mary me la immagino come Selena Gomez,poi voi fate come vi pare.
2)Luke,il suo ex-ragazzo e' interpretato da Luke Hemmings dei 5sos.

Ora mi dileguo.
Vi amo tutti ✌

Oxygen  ||harry stylesWhere stories live. Discover now