Obbligo o verità?

114 10 1
                                    

"Abbiamo visto l'alba,perso la calma.Fatto dell'amore un'arma.La puntavi su di me,piangevi.Ero la cosa piu' bella che avevi...quando mi guardi cosa vedi?"

"Ti amo,Mary!"
"Ti amo anche io,Luke!"

Sono completamente persa nel pensare a quando tutto fini',a quel maledetto giorno in cui Luke fece uno sbaglio enorme.Quel giorno e' stato orribile,non il più' brutto della mia vita ma ci si avvicinava.

I miei pensieri vengono interrotti dalla voce di Niall,che dopo aver obbligato Zayn a fare qualcosa di assurdo,mi dice: "Hey,ci sei?"

"Mmh"

"Lo prendo come un si"

"Che devo fare?" chiedo al biondino

"Devi scegliere fra obbligo e verità',la domanda te la fa Zayn"

"Ok...uhm,verità" rispondo con una voce incerta

"Bene...se ti dicessero di baciarmi,lo faresti?" dice Zayn guardandomi in modo stranamente dolce.

Si sente un leggero "ohhhh" da parte degli altri ragazzi.

"Ehm...non saprei,forse."

Zayn mi guarda speranzoso,in un modo strano,ma dolce.

"OK" dice sorridendomi

"Mary,scegli una persona!"

Mi guardo in giro,cercando una persona qualsiasi ed il mio sguardo cade su Harry.

"Harry" dico mentre tutti mi fissano

"Scelgo verità',la scorsa volta che ho detto obbligo e' finita male..." dice guardando Liam

"OK...non so proprio che chiederti..."

Ci penso qualche secondo,non sono mai stata brava a fare domande in questo gioco.

"Vabbe',sciegliero' io la domanda di Harry" ci interrompe Zack

"Allora Harry,ti chiedo..." si ferma un attimo per pensare e posa lo sguardo su di me

"Andresti a letto con Mary?" cala il silenzio.Le mie guance si tingono di rosso e vedo mio fratello irrigidirsi.

Zayn,con fare protettivo nei miei confronti manda un occhiataccia a Zack,che ride con fare innocente.

"Ehm,non penso sia il caso di parlarne adesso" dice Harry,ma dopo quella risposta avvampo ancora di più e mi innervosisco dicendo

"Perche',preferisci parlarne quando io non ci sono?!" dico incazzata

"Nono,non intendevo dire questo"

"Si come no,ecco un altro amico di mio fratello da aggiungere alla lista di pervertiti!" mi alzo di scatto e mi incammino verso le scale che mi portano in camera mia,dove chiudo la porta.

Forse ho avuto una reazione eccessiva,ma non devono assolutamente pensare che io sia una di quelle puttanelle con cui vanno loro.Io sono Mary,ed ho una dignità.

Harry's pov

"Liam...io non volevo dire quello"

cerco di giustificarmi con il mio amico

Oxygen  ||harry stylesWhere stories live. Discover now