Parlami di te

123 10 0
                                    

Harry's pov

"E' carina quella Mary che ti ha presentato Louis" mi dice Mark,un ragazzo che considero 'amico'

"hu-uh" rispondo con indifferenza,in effetti era molto carina...

"Non fare finta di niente,ho visto come le guardavi le gambe!"

"Che ci posso fare...se una ragazza e' carina,e' carina!"

"Gia',guarda sta bevendo qualcosa con Malik!" Mi giro a guardarli e devo dire che si capisce da 1 km di distanza che ci sta provando con lei.

Mary's pov

"Quindi.. sei single?" mi chiede Zayn.

Avevo perso il filo del discorso e l'unica cosa che ero riuscita a sentire era quella frase...avevo di nuovo posato gli occhi sui tatuaggi di Harry.

"Si...e tu?"

"Si..." mi risponde con un velo di tristezza in viso,penso che in passato abbia sofferto molto.

Ora che lo guardo bene,devo riconoscere che e' veramente molto bello...potrebbe essere il sogno di ogni ragazza

"Senti...che ne diresti se qualche volta uscissimo,non sono come Luke,"

Luke era il mio ex ragazzo,tutti lo conoscevano,ma nessuno sapeva la triste verità' sulla nostra storia...nessuno sapeva che ci eravamo lasciati perche' lui ha cercato di violentarmi

"...Pero' se vuoi posso provarci, insomma posso essere più' dolce(?)"

Zayn termina cosi' il suo discorso e alla fine decido di dire: "Perché no?"

"Perfetto!Dopo mi faccio dare il tuo numero da Louis, ora devo andare a fare una cosa,a presto bella!"

E' l'ultima frase che dice prima di allontanarsi...perché se ne vanno tutti oggi?Decido di non dare peso al fatto che tutti scappano via da me,ed inizio a cercare Sasha.Niente.Nessuna traccia della mia amica,decido allora di inviarle un messaggio dicendole che me ne sarei andata...

Mentre esco mi ferma Daniel,dicendo: "Hey bellissima,dove scappi?"

"Hey Dan,mi annoio e pensavo di tornare a casa..."

"Se vuoi ci possiamo divertire noi due" dice maliziosamente

"Grazie per la festa" dico,ignorando completamente quello che ha detto prima.

"Ciao,Mary" E' la prima volta che mi chiama per nome,in genere mi chiama sempre per cognome.

Alle mie spalle sento dei passi...mi giro e mi ritrovo davanti Harry in tutta la sua bellezza.

"Hey,Mary giusto?"E' leggermente ubriaco...ma ragiona ancora

" Giusto"

"Sei sola?"

"Ehm...si"

"Ti annoi,eh?"

"Tremendamente"

"Dai,ti accompagno a casa..."

"OK,pero' non in macchina...sei ubriaco"

Scoppia in una fragorosa risata,cavolo se e' bello

"Okok,andremo a piedi..."

Harry's pov

"Allora...sei la sorella di Liam Payne?"

"Si"

"Parlami di te"

"Bhe,non c'è molto da dire...ho una vita abbastanza serena,tranne qualche episodio accaduto un paio d'anni fa..."

"Che tipo di episodio?"Mi fermo per asciugare una lacrima che sta rigando la guancia della bellissima ragazza che ho davanti

" Mi dispiace,sono stato troppo invadente"

"Nono,non ti preoccupare...e' solo che non sono pronta a parlarne"

"OK" Mary si ferma e capisco che siamo arrivati

"Beh,allora ci vediamo a scuola...vai alla Smith anche te,giusto?"

"Si...a lunedì' allora"

"Ciao,Mary"

Ragazzi! Ciao,inizio col parlare un po' di me...mi chiamo Beatrice :)
Non ho granché' da dire,infatti ora vi parlerò' della storia.
Ho iniziato a scriverla solo ieri,infatti non in molti la stanno leggendo,pero' spero vi piaccia ;)
Per ora non e' successo granché',ma magari nel prossimo capitolo ci sara' un colpo di scena *_*
A PRESTO :-*

Oxygen  ||harry stylesWhere stories live. Discover now