□ 《○ 20○》 □

842 54 12
                                    

Il piatto cadde a terra rompendosi in tre grossi pezzi.
Jin corse fuori dalla cucina precipitandosi all'ingresso.
"Amore tutto bene?" domandò Namjoon guardando perplesso il suo compagno correre verso la porta e spalancandola rivelando un Jungkook che teneva tra le braccia del corpo di Jimin.
" KOOK? CHE E 'SUCCESSO A JIMIN? " domandò Jin facendo entrare l'alfa nel soggiorno.
Gli occhi rossi di Jungkook erano iniettati di sangue e dolore.
Taehyung si avvicinò all'amico e lo aiutò a posare Jimin sul divano di casa Kim.
"Qualcuno è entrato in casa mia, ha aggredito Jimin e portato via i ragazzi" mormorò nella più totale disperazione "hanno lasciato solo questo!" disse il moro porgendo all'amico il foglio.
"Spostati Kook!" disse Jin avvicinandosi con la sua borsa di medicinali "...fammi dare un occhiata!"
Jungkook ringhiò istintivamente vedendo un altro lupo avvicinarsi al suo compagno.
I morsi sulla pelle di Jimini presenti contorni violacei e rossi deturpavando la pelle nivea dell'omega.
Molteplici lacrime iniziarono a scendere dagli occhi dell'alfa e dei singhiozzi soffocati gli uscivano dalla bocca mentre baciava quelle piccole mani paffute.
" Kook, calmati lascialo lavorare!" disse Namjoon posandogli una mano sulla spalla.
" Come hanno potuto ridurlo così!" mormorò Jin passando dall'ovatta imbevuta di disinfettante sulle ferite del biondo "Uscite adesso ... io devo ... controllare ..." mormorò imbarazzato cercando con lo sguardo l'aiuto del compagno.
"Andiamo Kook...Jin deve fare un esame approfondito a Jimin" disse con tono calmo "Noi abbiamo dei bastardi da trovare!"
Jungkook non voleva muoversi. Sapeva cosa intendesse l'amico con quelle parole, voleva controllare se il suo Jimin avesse subito violenza.
"Io resto qui!" disse stringendo la mano al biondo.
Yoongi e Taehyung presero di peso Jungkook e lo trascinarono fuori dalla stanza mentre Jin passava ad un analisi più approfondita.
"Jungkook...andiamo dobbiamo trovare Jihoo e Kai!"

"Li hanno presi....salvali Jungkook!"

Le ultime parole di Jimin si fecero vive nella sua mente.
Un ondata di ira gli pervase il corpo e la sua forma di lupo apparve emettendo un ululato pieno di rabbia che richiamò tutti gli alfa del villaggio.
Molti abitanti del villaggio affluirono nella loro direzione.
Chi tra loro era ancora in forma umana si trasformò immediatamente e seguì l'alfa verso la sua abitazione.
Uno ad uno i segugi del branco annusarono gli odori nella stanza devastata della casa di Jungkook per poi correre alla ricerca di quei criminali.
Il branco di lupi scomparve nella foresta.
Era iniziata la caccia.

---------------------

"Jimin! Jimin! Apri gli occhi coraggio"

Un dolore lancinante gli pervase il corpo e la testa.
La pelle pizzicava in corrispondenza dei morsi sul suo corpo.

"J...J-in...?" mormorò il biondo cercando di alzarsi "...i ragazzi!!!"

"Fermati Jimin" disse Hoseok sollevandogli la schiena lentamente "I ragazzi stanno bene li hanno trovati e riportati al villaggio dopo pochi giorni"
"Tranquillo Jimin....i tuoi agressori li stanno cercando!" disse Jin
"Co-come sono fi-nito qui?" sussurrò mentre una seconda fitta gli prendeva la testa.
"Jungkook ti ha portato qui due settimane fa..." disse Hoseok "...hai dormito molto, sei stato aggredito in casa...e...ti hanno picchiato ferocemente...credevo stessi per morire" singhiozzò Hoseok.
Jimin rimase in silenzio mentre il suo sguardo passava in rassegna tutti i lividi sul tuo corpo.
Lentamente i ricordi di quella sera gli tornarono alla mente, le grida, la pura, il sangue,...
"Jimin, ascoltami, devo assolutamente chiederti una cosa?" disse Jin in tono serio "Ti ricordi se quegli uomini ti hanno...fatto qualche cosa?"
"No...Jin... non mi hanno toccato..." l'interruppe subito "...perchè me lo chiedi?"
Jin e Hoseok tirarono un sospiro di sollievo.
"Ti ricordi quando hai avuto l'ultimo calore?" chiese dolcemente Hoseok
"Poco prima di trasferirmi al villaggio se non sbaglio" disse Jimin.
"Quindi circa due mesi fa...." calcolò Jin "Jimin...non so come la prenderai..." disse sistemandosi meglio sulla sedia e prendendogli le mani con le sue "...sei in dolce attesa Jimin!"
Silenzio.
Se fosse caduto uno spillo si sarebbe potuto sentire chiaramente.
Jimin sembrò pietrificarsi all'istante, Hoseok e Jin lo stavano guardando Jimin in attesa di una reazione!
"Avrò un figlio?" chiese
"Sì Jimin"
"Un figlio vero?" chiese ancora.
"Si un bellissimo cucciolo" disse Hoseok
Silenziose lacrime di gioia iniziarono a scendere sul suo viso mentre un enorme sorriso gli si dipinse in volto.

SALVAMI [_♤JIK○○K♤_]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora