RINASCITA

293 5 0
                                    

si trovò avanti Marco....
Anna: Marco ma che succede.... ma stai sanguinando....
Marco: Anna mi stanno seguendo, mi puoi far entrare
Anna: entra entra, ma chi ti sta seguendo, che succede?
Marco: gli uomini che lavoravano per quell'avvocato che è stato trovato ucciso.
Anna: ma quello è sangue....
Marco: si sono sbucati da un vincolo e sono riuscito a liberarmi, però mi hanno fatto sanguinare.
Anna: aspetta ti vado a prendere qualcosa per io sangue e le ferite, appoggiati sul letto.

Anna torna vicino a Marco con un solveste e con dei panni ben imbevuti d'acqua.
Anna: ti faccio male?
Marco: nono
Anna: allora non ti tirare indietro
Marco: aspetta Anna senti io però prima che mi aggredissero ero venuto per parlarti.
Anna: Marco io sto aspettando di parlarti dal giorno in cui tu hai detto di voler prendere una pausa
Marco: allora so di aver fatto una cavolata, e di questa cosa posso dirti che me ne sono pentito dal momento in cui sono uscito da quella maledettissima porta. So di averti fatto male, so di averti fatto piangere, so di averti fatto tanto male. Però se tu mi potessi solo perdonare io vorrei che finisse questa maledetta pausa che abbiamo preso.
Anna: Marco io non sono arrabbiata...
Marco: ma come... credevo che tu fossi arrabbiata, poi il tuo amico, pensavo ce l'avessi con me
Anna: quel ragazzo era solo un ragazzo per cercarti di farti ingelosire, tutta un'idea di Sofia.
Marco: beh forse ci siete riuscite a farmi ingelosire...

Marco si avvicina per abbracciare Anna e lei lo ricambia affettuosamente, e si diedero anche lungo bacio fino a quando Anna decise di finirlo di medicare.

Anna: adesso è meglio se finisco di metterti il solvente
Marco: ahh fai piano, mica mi vorrai far morire dal dolore haha
Anna: forse un po' si dai, ma anche dietro la schiena sei pieno di lividi. Scusami Marco ma questa cosa degli agguati dietro l'angolo da quanto tempo vanno avanti?
Marco: da un po'
Anna: lo vedo sei pieno di lividi dietro la schiena, ma per questo non riuscivo a prendere in braccio Ines?
Marco: si ma non volevi dirti nulla per non farti spaventare...
Anna: si però domani tu vieni in caserma per denunciare queste persone
Marco: nono Anna non se ne parla proprio
Anna: Marco se non lo fai loro continueranno e io non voglio tutte le sere vederti così sanguinante e che hai dolori.
Marco: allora per adesso non denunciano nessuno, portiamo avanti una ricerca quando arriveremo alla fine di questa ricerca possiamo denunciarli tutti.
Anna: aspetta che ricerca?
Marco: da quando mi ci siamo presi una pausa sto mandando avanti una specie di ricerca per riuscire a stanare l'uomo che si occupa della vendita di contratti falsi per vendere e affittare case. Ero finalmente arrivato a capire chi fosse questa persona ma poi è stato ucciso, ed è l'uomo che avete trovato morto qui a Spoleto. Di cui però non è stato trovato l'assassino.
Anna: no non abbiamo trovato nessuno che possa essere stato, ma più che altro perché non abbiamo trovato indizi o cose che ci portassero a capire, e abbiamo dovuto lasciare il caso. Lei se vuoi possiamo riprendere il caso perché ho mantenuto le cartelle con tutti i controlli fatti.
Marco: si si può fare, allora possiamo tornare a vivere insieme?
Anna: certo Marco, però è meglio se questa sera ti riposi e poi domani andiamo a prendere la tua roba.
Marco: Ti amo
Anna: Anche io ti amo

Ciao ragazzi non vi credete che sia finita quí quindi preparatevi perché ci sarà da rimanere con il fiato sul collo. Succederanno delle belle anche con Sofia, Don Matteo e moltissimi alti protagonisti di Don Matteo 12

Amare fino alla fine 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora