-"Signorina Williams, non si preoccupi, è una piccola distorsione;
tenga questa fasciatura per una settimana e mi raccomando, non cada di nuovo!"-
-"Sì, la ringrazio, arrivederci"-
Dovetti mentire, dicendo di essere caduta.
Per fortuna era una leggera distorsione.
Non parlai con Zayn per tutto il tempo, non che mi aspettassi qualcosa da lui ma ero rimasta abbastanza avvilita quando mi aveva schiaffato la sua mano sul viso.
Poteva essere che avessi torto ma lui non aveva fatto niente per impedire che mi facessero qualcosa e in più poteva benissimo parlare senza alzare le mani.
Però non riuscivo ad odiarlo, non ci riuscivo proprio.
Arrivammo con la stessa quantità di tempo a casa, dopo che Zayn prese le pizze per i ragazzi.
Sentendo il profumo delle pizze, la mia pancia brontolò anche perchè non avevo mangiato tutto il giorno. Zayn se ne accorse e ancora in auto prese una delle pizze, porgendomene un pezzo
-"Mangia. Non ti faranno mangiare e non ti voglio morta in casa mia"-
Annui flebilmente e mangiai quel trancio.. il trancio più gustoso di tutta la mia vita. Non so se era la pizza o perchè avessi tanta fame o anche il fatto che non avrei potuto gustarne ancora o più semplicemente perchè me la porse Zayn con gentilezza.
Lui era rimasto a guardarmi tutto il tempo in silenzio.
Quando ebbi finito, mi porse un fazzoletto che usi immediatamente, ringraziandolo.
Uscimmo dall'auto ma prima di entrare in casa lo bloccai per il polso
-"Grazie, davvero"- lui si limitò ad annuire con lo sguardo perso nel vuoto.
Entrammo ma dei ragazzi non c'era traccia.
Sentii che in cucina Zayn stava facendo qualcosa così andai, presa dalla curiosità
-"Hey.. ma gli altri?"-
non che m'importasse, anzi, ma volevo fare conversazione con lui.
Volevo capirlo, volevo capire la ripudia nei miei confronti o, come meglio credevo, volevo farmi cullare suono roco e soave della sua voce e non volevo che finisse mai di parlare.
Un pensiero morboso mi passò per la mente: se avesse abusato di me come gli altri, sarei stata più che felice. Scacciai quel maledetto pensiero.. Come potevo solo pensare che farmi del male mi avrebbe causato piacere?! Masochismo allo stato puro.
-"Sono andati in discoteca"-
mentre mangiava un pezzo di pizza
STAI LEGGENDO
Sindrome di Stoccolma
FanficQuesta è la storia di Chanel, che vende il suo corpo solo per pagare il conto dell' ospedale di dove è ricoverata sua madre affetta di cancro... Loro il suo incubo peggiore... I One Direction