Foglietto Illustrativo

1.4K 6 11
                                    

HEY!

Dato che faccio parte di ben dodici fandom ho pensato di aprire questa raccolta. Il prossimo capitolo sarà per le richieste!

MA!

Ci sono delle regole.

Lo so, sono una bimba speciale.

1) Cercate di fare richieste su un fandom di cui faccio parte. Eh, lo so, sono un po' scema, ma se non conosco i personaggi non riesco a scrivere immagina. Scusatemi tantissimo, lo so che è una cosa idiota ma non ce la faccio! Spero che mi capiate... A meno che non si tratti di personaggi realmente esistenti, allora chiedete pure.

2) NON ho intenzione di fare immagina "bollino rosso" o chiamatelo come vi pare. No. Baci e abbracci quanto volete, coccole e tenerezza fino al diabete, vi faccio un immagina sull'appassionante storia d'amore tra Gerry Scotti e la Hunziker se volete, ma quella roba NO. Mi rifiuto.

3) Se volete un immagina su un fandom che non conosco deve rientrare in categorie precise. Ergo, accetterò in via del tutto eccezionale immagina su fandom di genere: giallo, avventura e azione.

4) Dovete essere il più specifici possibile nelle richieste. Ma tipo, schifosamente specifici. Questo mi permetterà di avere un punto di partenza per iniziare a scrivere agevolmente e consegnare un lavoro che soddisfi sia voi che me. Non accetterò richieste del tipo "Boh, fai come vuoi".

5) Si possono richiedere anche delle illustrazioni per l'immagina! In questo caso, però, dovrete essere anche più specifici. Se volete che io vi disegni Thor che combatte contro un panda rosso radioattivo dovete chiedermi "Vorrei che tu disegnassi la scena X in cui Thor combatte contro un panda rosso radioattivo in una foresta vicino a Chernobyl mentre piovono cuccioli di labrador retriever". Again, non accetterò frasi del tipo "fai tu".

Chiaro? Bene! Per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione.

Ora, without further ado, si parte con le richieste!

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora