Sciarpanera221B ce l'ho fatta! AHAH TI VOGLIO BENE OWO
Avete parcheggiato appena fuori dalla foresta e vi siete incamminati per il sentiero. Il profumo dei pini vi riempie i polmoni, mentre l'aria frizzante della mattina vi provoca dei brividi gradevoli che vi percorrono la schiena.
Camminate fianco a fianco, tenendovi la mano e sorridendovi di tanto in tanto. Circondati dagli altissimi alberi verdi, a quell'ora del mattino non c'è un'anima. Vi godete la tranquillità della passeggiata finché non vi trovate in uno spiazzo con un laghetto molto bello la cui acqua riflette i primi raggi di sole e l'aria umida disegna degli arcobaleni e giochi di luce intorno alla superficie.
Il tempo di posare le borse e siete già nell'acqua fredda con i costumi colorati zuppi, mentre il resto dei vestiti sono rimasti lì.
Per un po' giocate e vi schizzate con l'acqua, rilassati e tranquilli per una volta, lontani dal lavoro e le preoccupazioni.
Poi lo scatto di una macchina fotografica vi spiazza.
Il primo a udirla è Liam. Subito si rabbuia, ti prende per un braccio e raccoglie alla meglio le vostre cose, per poi lanciarsi in una corsa su per il sentiero addentrandosi nella foresta e trascinandoti con lui.
Ha sempre odiato i paparazzi, e per una volta che pensava di averli seminati in quel posto sperduto si sentiva al sicuro!
Lo segui a fatica fino alla fine del sentiero, uno strapiombo proprio sopra una cascata delimitato da una recinzione. Le gocce che arrivano dalla cascata che vi romba nelle orecchie si aggiunge all'acqua che impregnava i costumi e il sudore della corsa.
-Di qua!- grida in preda al panico facendo per uscire dal tracciato e addentrarsi nella foresta scura, ma lo tiri per un braccio per fermarlo.
-No, è pericoloso!- gli urli anche tu per farti sentire.
-E poi guarda! Li abbiamo seminati!-
-Ah... È vero! Finalmente!-
Ti abbraccia senza preavviso e accogli con piacere il gesto, gli affondi il viso nell'incavo del collo.
Vi allontanate dalla cascata ridendo, zuppi d'acqua, e vi sedete sotto un albero lì vicino, quando delle nubi temporalesche ricoprono il cielo.
-Credo che stia per piovere...- brontoli.
Una goccia d'acqua cade sul naso di Liam.
-Già, credo proprio di sì!- ride.
-Meglio tornare a casa. Mi dispiace...- mormori dispiaciuta.
-Di cosa? Non è stata colpa tua, figurati. Anzi, mi sono divertito!-
-Davvero? Meno male!-
Vi avviate verso la macchina scherzando incuranti della pioggia che sta cominciando a cadere su di voi, ma tanto siete già bagnati per via della cascata.
Arrivati in macchina accendete la radio e proprio in quel momento sta passando proprio Never Enough.
Liam si mette a cantare felice, voltandosi verso di te di tanto in tanto.
I don't need my love
You can take it, you can take it, take it
I don't need my heart
You can break it, you can break it, break it
I just can't get too much of you, baby
It's never, it's never enough, never enough
It's never enough, never enough
Come on
Come on...
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionÈ un aeroplano? È un'aquila? È un bambino lanciato in aria con la catapulta? NO! Miei cari Ladies and Gentlemen, questa è la mia raccolta di immagina! Ma c'è di più! Non sono solo immagina, ma sono anche MULTIFANDOM! Ebbene sì, se foste troppo ta...