Per Marty_Mendes_, scusa se ci ho messo così tanto! Spero davvero che ti piaccia! <3
Rilassi i muscoli della schiena appoggiandoti al lettino dell'ospedale e sospiri mentre con la coda dell'occhio scorgi Zayn che si sta avvicinando con un bicchiere d'acqua.
«Ecco,» ti dice dolcemente porgendola, «bevi e cerca di rilassarti».
Senza dire una parola ascolti il suo consiglio. Rivolgi lo sguardo a Harry e Zayn ti guardano preoccupati dal fondo del letto, e poi lo sposti sulla tua gamba ingessata e sollevata.
«Il medico ha detto che tra un paio di mesi potrai togliere il gesso. Fortunatamente non ti sei danneggiata i legamenti del ginocchio, quindi dice che potrai tornare presto sul palco.» mormora tuo fratello Harry.
Un ampio e tenero sorriso si apre sul viso di Zayn. I suoi occhi socchiusi sembrano pozze di cioccolato fondente fuso e proprio in quel momento una ciocca di capelli si separa dalle altre ricadendogli delicatamente sui viso, ma lui non la sposta: in quel momento sei più importante tu.
«Come ti senti?» chiede.
«Penso di sentirmi bene. Meglio, ecco, meglio di ieri, non mi fa più così tanto male, però...» ammutolisci.
Flash di ieri pomeriggio ti passano in testa come i fotogrammi di un film: tu durante le prove che volteggi durante le prove, la terribile sensazione del vuoto che trovi al posto del bordo del palco, il dolore tremendo della gamba su cui cadi e su cui fai piombare tuo malgrado tutto il tuo peso.
Zayn era subito lì, il primo tra i cinque ad arrivare seguito a ruota dagli altri: senti ancora il suo calore contro di te mentre ti sorreggeva, la sua mano che stringeva la tua mentre aspettavate l'ambulanza.
«Dai, passerà presto!» cerca di tirarti su proprio lui. I suoi capelli scuri contrastano in modo strano con le pareti bianche dell'ospedale e la sua bella figura risalta ancora di più sullo sfondo.
Persa nei suoi occhi, ormai completamente ignorando il dolore, sorridi finalmente contagiata dalla sua espressione ottimista.
«Già... E allora potrò tornare a ballare con te...»
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionÈ un aeroplano? È un'aquila? È un bambino lanciato in aria con la catapulta? NO! Miei cari Ladies and Gentlemen, questa è la mia raccolta di immagina! Ma c'è di più! Non sono solo immagina, ma sono anche MULTIFANDOM! Ebbene sì, se foste troppo ta...