1- Hogwarts

1.2K 23 0
                                    

Ci troviamo ad Hogwarts, una scuola per maghi.
Era il primo giorno per il ragazzo Gray Fullbuster, proveniva da una stirpe di maghi Corvonero, ma lui era diverso dei suoi famigliari, era più coraggioso è nobile, cioè era più istintivo degli altri, ed infatti era entrato a far parte dei Grifondoro. Non ci poteva credere finalmente aveva "spezzato questa maledizione".











Nuovo anno e nuove amicizie, cose che la giovane Juvia Lockser odiava, proveniva dalla stirpe dei Grifondoro, ma lei era ambiziosa, determinata e intelligente tutte cose che si addicono a una Serpeverde, per tre anni la sua famiglia non le parlava, cioè essere un Serpreverde non significava essere per forza malvagio. Odiava la sua vita.

















"Cavolo sono in ritardo Laxus mi ucciderà!"
Urlò la turchina correndo per le scale, inciampò e cadde addosso a un ragazzo, quando alzò la testa vide che era un Grifondoro. Si alzò da lui e gli punto la bacchetta ma lei cadde di nuovo per una storta alla caviglia.
Il ragazzo la prese al volo.
"Calma maghetta, hai una storta e io non sono il tipo da lasciare le ragazze in queste condizioni in giro"
La prese e si incamminarono in infermeria.
"No, devo andare a lezione."
"Hai così tanta paura di Laxus?!"
"No, però sono la più brava del mio anno."
"Aspetta tu sei la ragazza che ha evitato di far esplodere l'aula di pozioni il primo anno!"
"Ma che bravo allora i Grifondoro sono intelligenti eh"
"Hey! Così mi offendi!"
"Scusami e che a volte il lato sarcastico che è in me prende il sopravvento"
"Ahahahah, sei simpatica"
Arrivarono in infermeria e le fasciarono la caviglia e le diedero delle stampelle.








"Credo che tu debba ringraziare.."
"Ma di niente, comunque io sono Gray Fullbuster"
Gli tese la mano e la turchina titubante ad accettare, la strinse.
"Juvia Lockser"
"Tu?! Ma la tua famiglia non è famosa per la loro stirpe nobile dei Grifondoro?!!"
"Lascia perdere, e poi non tutti i Serpeverde sono malvagi"
"Si lo so, la mia famiglia è famosa per i Corvonero"
"Si lo so Fullbuster però io non mi meraviglio come te ahahahah"
"Questo è un dettaglio"
Stavano ridendo e dei ragazzi della loro casa lì videro e lì staccarono.
"Natsu ma che diavolo"
"Juvia non dovresti stare con un idiota come lui"
"Senti Natsu, Juvia fa quello che vuole!"

Arrivo una ragazza dai capelli biondi e prese Gray per un braccio e ci guardò male.
"Gray, non devi stare con le ragazze strane e soprattutto con un Serpeverde."
"Lucy! Ma che dici non tutti i Serpeverde sono cattivi"
"Quelle che parlano in terza persona si"
E si mise a ridere, Juvia dal canto suo sfoggio la sua bacchetta ma inciampò e Natsu la prese
"Juvia è stato quel maghetto a ridurti così?!"
"Nono! Sono inciampata"
"Non ti credo"
La turchina lo fermò prima che potesse fare qualcosa.
"Non fare niente. Sennò Laxus ci uccide!"
Juvia porto via Natsu ma nel frattempo si girò dietro per vedere il suo mago, eh si, si era presa una cotta per un mago di Grifondoro.













"Gray ma che ti prende e da giorni che vai male in tutto, e poi quando facciamo pozioni con i Serpeverde ti esce la scienza, non è che ti sarai invagito di quella maghetta?"
"Ma che dici, solo che io sano fare pozioni"
Sbuffo, poi vide passare per i corridoi la turchina con un ragazzo della casata Tassorosso, si era lui! Lyon.
"Allora Juvia domani ti batterai con un Grifondoro"
"Si una certa Lisanna"
"Non la conosco, mmm..."
A un tratto Lucy si dimise a ridere e si mise davanti alla turchina.
"Lisanna è più forte di una schifosa mezzosangue"
"Hey! Parli tu che sei entrata perché i tuoi hanno fatto una donazione"
"Stai zitto Vastia."
Poi intervenne il corvino mettendosi in mezzo.
"Su dai ragazzi questa rivalità, roba da bambini delle elementari"
"Perché tu Fullbuster?!"
"Io almeno ho il coraggio di dire a mia madre in che casata sono finito"
"Provaci tu a dire a dei tradizionalisti che non sei entrato ne a Grifondoro e ne in Serpeverde, ma in Tassorosso"
"E provateci voi a essere repudiati dalla vostra famiglia perché si è in una casata che a loro non va a genio, solo perché una volta che e successo un loro membro è diventato malvagio!"
Urlò Juvia, poi li spinse e se ne andò nella stanza delle necessità, erano solo due palloni gonfiati!

Si era nascosta per bene, finché una dei Serpeverde non la trovò, Seilah.
"Oh Juvia stai ancora piangendo"
"E ora cosa vuoi?!"
"Ma nulla solo.."
Sfoggio la sua bacchetta e gliela puntò contro.
"Voglio sconfiggerti!"
"Io non lotto contro i miei compagni."
"Peccato.."

Seilah iniziò a sfoggiare le sue magie, Juvia invece continuava a schivare fino ad arrivare all'uscita, iniziò a correre nei corridoi, andò a sbattere contro gli amici di Seilah, era praticamente morta.
La presero e la misero attaccata al muro con la magia, le levarono la bacchetta e la lanciarono via.
"Bene bene, ora vedremo quanto sei forte senza la tua magia."
"Sei solo una codarda, ti fai aiutare dai tuoi amici! Codarda non sai manco immobilizzarmi da sola"
Le chiuse la bocca con un incantesimo, e inizio ad usare una magia proibita, era in suo potere ormai.












Gray passo di lì e vide la bacchetta della turchina, la prese e inizio a cercarla poi vide Seilah con i suoi amici, stavano torturando Juvia con la magia proibita, prese la sua bacchetta e uso l'incantesimo expelliarmus per toglierle la bacchetta e liberare la maga.
"Stai bene?.."
"Si, grazie Gray.."
"Ma di niente ora andiamo!"

La prese per mano e corsero via di lì fino al cortile fin quando Seilah non gli scaglio Avada Kedavra.
"Gray, fa sul serio!"
"C'è un problema.."
"Quale?!?"
"La tua bacchetta"
"Non dirmi che si è rotta!"
"Mi dispiace l'ho trovata così.."
"Allora ho un altro metodo, è un nuovo incantesimo serve un grifondoro è un serpreverde, non è nulla di mortale non preoccuparti."
"Dai che sta arrivando"
"Okok, sai l'incantesimo del ghiaccio??"
Annuì lui.
"Ok bene io so quello dell'acqua ora su Gray"

Impugnarono la bacchetta insieme ed unirono i due poteri, e imprigionarono i tre ragazzi. Arrivo il preesiste Makarov che fermò tutto e levo le bacchette a Seilah e agli altri.

"Bene, bene, bene un serpeverde è un grifondoro insieme"
Juvia e Gray si guardarono ed erano mano nella mano e si sorrisero.
"Makarov cosa dobbiamo fare? Hanno unito due poteri"
"Beh Lockser e sempre stata una maga piena di talento, e grazie a lei Fullbuster ha capito che non bisogna essere una testa calda"
"Preside dai, ma io sono Gray Fullbuster, lo sarò per sempre"
"E sarai anche un idiota!"
"Sta zitta! Perché te ne stai sempre da sola! Guarda cosa è successo, ora siamo amici no?"
Juvia sorrise tra le lacrime e lo abbraccio, finalmente aveva nuovi amici che non la odiavano per lo più..






Due anni dopo

Gray, Natsu e Gajeel stavano facendo una rissa, e lì a guardarli c'erano Lucy, Juvia e Levy, eh già avevano formato un team solo loro 6.
"Su dai Gajeel, ora basta"
"Zitta gamberetto!"
Continuava a dare pugni al rosato mentre Lucy cercava di tirarlo via, invece Gray si era scollato dalla rissa non ne poteva proprio più di lottare con quella ferraglia.
"Ora basta!"
Arrivo Elsa, con il suo ragazzo Gerard, era la capo classe dei Grifondoro e faceva paura a chiunque.
"Oh Elsa-san finalmente sei arrivata"
"Che c'è Juvia io pensavo ti piacessero i ragazzi senza maglia"
Arrossì e si mise dietro a Levy, ma venne presa da Gray e le copri gli occhi e la strinse a se.
"Hey! Toccatela e vi uccido"
"Senti senti, il ghiacciolo si è fidanzato finalmente"
"Sta zitto ferraglia arrugginita"
Risero tutti, finalmente quella rivalità tra le casate non esisteva più grazie ai due maghi, grazie alla loro magia, e alla fine aveva ragione la turchina, non tutti i serpeverde sono malvagi.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
One-short ~ Gruvia ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora