Me l'hanno chiesta su Instagram non mi picchiate!!
Alla gilda c'era sempre tanto rumore, ma oggi era una strana giornata, tutti in silenzio nessuna rissa o nessuno che cercava di darmi fastidio mentre leggevo... Natsu! Ecco chi mancava.
Mi alzai dalla sedia e andai fuori dalla gilda e incontrai Erza con Wendy.
"Lucy dove vai così di fretta"
"Oh beh.. vado a casa"
"Va bene"
Andai per le strade di Magnolia, Natsu era sempre con la nuova arrivata, Clara. E come biasimarlo è l'esatto opposto di me! Sempre ben vestita capelli sempre in ordine, e soprattutto sa usare la magia meglio di me.
"JUVIA! NO!"
_ma quelli sono Gray e Juvia_
Mi nascosi e lì ascoltai
"Eddai Gray-Sama nessuno ci vede!"
Sentii un suo mugolio e poi..
"Ok, ma solo per stanotte, e io dormo sul divano"
"Come sei scorbuto avvolte.."
"Ah si?! Ok vedrai!"
"GRAY-SAMA CHE FAI! METTI GIÙ JUVIA"
E li vidi scomparire in un vicolo, sicuramente portava a casa di Gray.
Sorrisi, beh almeno loro erano felici, avrei dovuto dirglielo quel giorno dopo quella missione che non era stata compiuta per 100 anni..
"Sono una stupida.."
Stavo quasi per piangere però poi
"E chi sarebbe la stupida?"
La sua voce, calda e piena di gioia, e poi con quella chioma rosata, era lui.
Mi girai e avevo alcune lacrime che volevo trattenete, lo vidi un po' preoccupato e si avvicinò a me, è mi asciugò le lacrime con i pollici mettendomi le mani sulle guance.
"Chi è stato a farti piangere?"
"Oh! Nessuno..."
"Dimmelo su!"
"Natsu nessuno!"
Ci fu qualche secondo di silenzio
"Sono stato io, vero?"
Lo guardai con gli occhi lucidi e poi mi spinsi contro di lui, non mi aspettavo un abbraccio o robe simili, a lui piaceva un altra e non potevo farci nulla.
"Se e per Clara, devi sapere che ci ha provato, ma io l'ho respinta.."
Mi abbraccio, era caldo come sempre, adoro i suoi abbracci o quando mi prende per mano, abbiamo condiviso tante cose e non so quante volte mi abbia toccato il seno o vista nuda, non ho più vergogna manco di stare senza asciugamano ma con lui è diverso, io sono diversa con lui.
"Senti Lucy... -mi prese per i fianchi, non ci credo forse lui..- ti va di venire in missione con me, ancora e ancora, ogni giorno e per sempre con me?"
Vorrei una dichiarazione, ma anche così va bene significa che ci tiene a me, e che vorrà stare sempre con me.
"Certo Natsu."N. A.
Un po' corto lo so. Ma io con la nalu non so proprio che fare, non ho idee però anche se è corto ha molto significato a mio parere poi sarete voi a giudicare.
STAI LEGGENDO
One-short ~ Gruvia ~
FanficCosine piccanti sui Gruvia, spero vi piacciano, probabilmente introdurrò anche altre ship sempre con Gray e Juvia ma con alte persone, E NON MI CRITICATE!