11 ~ Benvenuta

296 4 0
                                    

Gajeel stava lottando contro Natsu, erano a Phantom Lord in quella lotta contro la gilda di Fairy Tail per prendere Lucy e riportarla dal padre.
"Salamander non sei così forte come dicono"
"Sta zitto ferraglia!"
"Sai solo insultare, beh è ciò che ci si aspetta da un ragazzino"
Ghigno e iniziarono a prendersi a pugni di nuovo, Lucy era vicino a una parete che venne distrutta da Natsu stesso, lei cadde ma qualcuno la prese.
"Juvia ti ha preso"
La donna dell'acqua la stava tirando su ma stava per cadere anche lei.
"Oh no!"
Erano cadute ma un certo mago del ghiaccio le prese al volo.
"Bravo Gray"
"Grazie Elsa" e gli fece un occhiolino.
Fece scendere le due ragazze da lui, Juvia si sentiva osservata dal master della gilda di Fairy Tail, era furioso ma poi le sorrise e gli prese la mano.
"Grazie per cercato di salvare un nostro membro"
"J-Juvia... e-ecco.. l'ha fatto perché uno di voi ha salvato Juvia.."
Si girò verso Gray e gli sorrise, lui fece lo stesso, stava per tornare dalla sua gilda doveva aiutare Gajeel ma, la voce di Elsa la fermò.
"Se vuoi unirti a noi, la porta è sempre aperta."
Annui e andò dal suo amico.
"Master, non crede che lei..."
"Si, ha un gran cuore quella ragazza."
Lucy la stava guardando andarsene, e le vide quelle lacrime.





"Gajeel!!!"
"Juvia che ci fai qui?!?"
"Juvia ti aiuterà."
"No, e più forte di te."
"Usa il fuoco giusto!? Juvia può fermarlo."
Si girò verso il Dragon Slayer e i due si fermarono, si pietrificarono.
"Ma tu, non eri caduta insieme a Lucy ?!?"
Gajeel la guardò e Juvia gli fece segno di fermarsi.
"Si, un tuo compagno mi ha salvato, usava la magia del ghiaccio."
"Gray."
"Gajeel, Juvia pensa che dovremmo andarcene, ha una brutta sensazione"
"Tsk, tu hai sempre ragione."
Guardarono Natsu e se ne andarono.

Qualche mese dopo

Stavano camminando anzi scappando dalla loro vita a Phantom Lord, non volevano ricordare ciò che avevano fatto.
"Juvia non sei stanca?"
"No, Juvia non lo è.."
"Però sai una cosa"
Juvia guardò Gajeel, e lui indico il cielo, lei non capiva poi gli fece capire che non pioveva.
"Oh quello, beh... devi ringraziare Fairy Tail~"
"Wow, secondo me dovresti unirti a loro"
"E tu? Non vuoi stare con Juvia?"
"Dopo quello che ho fatto, non mi vorranno mai, tu invece hai aiutato una loro compagna"
"Gajeel-kun..."
"Non preoccuparti starò bene.."
E se ne andò lasciandola lì, da sola, stava andando verso la città di Hargeon, si imbatte in Bora, no di nuovo lui.
"Bora?!?!??"
"Juvia?! No, non puoi essere tu"
"Come può non essere Juvia la stessa juvia?"
"No, sei tu però è strano non piove"
"Già, meglio così"
Gli sorrise e cerco di andarsene ma la prese per un braccio.
"Però sai, sei diventata molto carina, senza la poggia e con i capelli sciolti..."
Le tocco il viso, l'avvicino a lui ma qualcuno lì separò.
"Sono stata utile padroncina?"
"Cosa?! Uno spirito stellare?!?"
Videro una chioma bionda è una rosa, Juvia sapeva chi fossero.
"Juvia che bello rivederti"
"Lucy..."
"Allora ma questo tipo non l'avevamo sistemato un bel po di tempo fa"
"Non è che avesse fatto chissà cosa.."
"Natsu... marchiava le ragazze e le vendeva come schiave!"
"Anche Juvia lo sapeva..."
Si girarono e dissero a Juvia si scappare e così fece.
Si imbatte in Elsa e Gray.
"Hey ma tu, sei quella di Phantom Lord!"
"S-si.. ehm... Lucy.. Lucy sta combattendo contro Bora"
I due le sorrisero e fece lo stesso.
"Ora Juvia deve andare scusate.."
"Aspetta, cosa ci fai qui?"
"Juvia stava cercando la gilda di Lamia Scale.."
"Vuoi unirti a loro?"
"Ecco.. in realtà, non proprio"
Era un po' imbarazzata, voleva entrare a Fairy Tail ma non sapeva dove si trovasse la città di Magnolia.
"Sai il master ci ha chiesto di cercarti"
"Dovevate cercare Juvia?!"
"Il nostro master voleva parlarti"
"Ehm... Elsa-san, Juvia in realtà voleva-"
Juvia venne bloccata da Lucy che venne scaraventata addosso a lei.
"Oddio scusami!"
"Non preoccuparti, è stato Bora, tsk.."
Lucy si spostò e lei si alzò.
"Natsu non ti preoccupare ci pensa Juvia"
Sguardo apatico, si stava avvicinando a lui, gli prese il viso in due dita e poi gli prese il braccio per poi scaraventarlo alla sua destra.
"Questo è per avermi fatto soffrire.- gli diede un calcio - quest'alto per aver cercato di marchiarmi -sta per usare il Water Claw ma si ferma vedendo che stava piangendo - e questo per aver rapito milioni di ragazze."
E gli diede un pugno in viso.
Si girò verso il team è noto che erano scioccati, lei arrossì e si allontanò un po'.
"Beh... comunque devi venire con noi"
Si girarono verso Elsa e annuirono, li stava seguendo da lontano, non voleva essere di intralcio.
"Allora Juvia, dove il tuo amico.."
"Oh beh... Gajeel non voleva venire con Juvia, l'ha lasciata dopo qualche mese dalla disfatta di Phantom lord.."
Natsu annui e Gray si girò verso di lei.
"La prima volta che ti incontrai, pioveva, e si vedeva che era pioggia magica."
"Juvia era sempre preda di emozioni negative, poi ha incontrato voi"
"Quindi e grazie a noi se tu ora non sei come prima"
"Cosa intende dire ehm.. il mago del ghiaccio?.."
"Mi chiamo Gray, e intendo dire che beh... grazie a noi sei diventata la persona che volevi"
A Juvia brillarono gli occhi, però calo di nuovo il silenzio, anche se lei non ci poteva credere qualcuno le voleva bene? Cioè a qualcuno importava di lei, non ci poteva credere.
Arrivarono dopo qualche minuto alla gilda e il master era seduto sul piano del bar ad osservare, il team si avvicinò.
"Master l'abbiamo trovata."
Lui annui e fece andare Juvia vicino a lei, si aspettava una ramanzina per ciò che era successo e invece.
"Tu ti chiami Juvia Lockser giusto"
"S-si..."
"Non aver paura volevo farti una proposta - la guardò - Juvia vorresti far parte della nostra gilda?"
"C-cosa?! Juvia a Fairy Tail?! - guardò Makarov e poi gli altri membri, voleva ma aveva causato troppo dolore lì dentro - m-mi dispiace ma Juvia non può... ha.. ha causato troppo dolore qui dentro non può entrare, e far finta di nulla..."
"Juvia, te lo sto chiedendo come padre dei miei ragazzi, sai ho fatto delle ricerche su di te e so che sei sempre stata da sola"
"Si, Juvia però..."
guardò Lucy, ma lei le sorrise ma Juvia abbasso lo sguardo. Gray le mise una mano sulla spalla e lei si girò a guardarlo.
"Anche se prima l'hai rapita, l'hai comunque salvata, e poi hai convinto Gajeel a ritirarsi, se non l'hai fatto per il bene dei tuoi amici non so per chi avresti potuto farlo"
Iniziò a piangere e Elsa con la sua poca gentilezza la mise sulla sua armatura e non poteva dire di non essersi fatta un male cane.
"Elsa calma, hai ancora l'armatura"
"Oddio scusami Juvia non volevo!"
E la lascio, iniziarono tutti a ridere e anche lei.
"Master... Juvia accetta volentieri.."
E da lì divenne una maga di Fairy Tail, e di sicuro non se ne sarebbe andata così facilmente da lì.

One-short ~ Gruvia ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora