12 ~ Grayxxx

387 12 4
                                    

Lucy e Juvia erano state catturate da un uomo che creava schiave sessuali, (in che senso le creava) le addestrava ad essere adatte al loro padrone.
"Muoviti devi solo aprire la tua bocca cara~"
Lucy era testarda e non avrebbe mai fatto ciò che volevano, Juvia invece stava per cedere per colpa della droga ovvio.
"Guarda la ta compagna è così brava"
"È stata drogata! Ovvio che fa ciò che le dite"
"Potremmo farlo anche con te ma sarebbe inutile."
Juvia stava per cedere.
"Juvia pensa a Gray non farti mettere i piedi in testa!"
"H-hai ragione.."
Li guardò e serro le labbra stringendo i pugni
"Merda, sei solo una ragazzina piena di se Heartfilia."
"Come fai a sapere il mio nome?!?"
"Sappiamo anche il nome di Lockser, e che avete due ragazzi il Dragon Slayer di fuoco, e il Devil Slayer di ghiaccio"
Le due rimasero scioccate, i due vedendole distratte le strinsero le guance e le fecero aprire la bocca e metterglielo dentro, dopo di ciò le buttarono a terra e aprirono le loro gambe, Lucy stava per rassegnarsi ma le urla di Juvia la fecero svegliare
"NO! NON OSARE!"
Stava piangendo, poi sentirono dei boati e a sentire caldo e freddo allo stesso tempo è del vento.
"SONO LORO! NATSU, GRAY!!"
Tapparono la bocca alla bionda e fecero entrare la punta, ma Juvia continuava ad urlare.
"GRAY!"
Il freddo si fece sentire e i due, o almeno quello che era vicino a Juvia si tolse, invece quello che era vicino a Lucy lo mise dentro in una botta.
"NO LUCY!"
Gray era entrato e vedendo quella scena congelo il tipo e lo frantumò. Frantumò le catene di Juvia e Lucy e la turchina si avvicinò alla bionda e gli tolse quel pezzo che era dentro di lei, Lucy si aggrappò a lei e pianse.
"Natsu non può vederla così.."
Ma era ormai tardi Natsu era lì sulle sue ginocchia.
"Lucy.."
"Voglio Natsu..."
Il ragazzo si alzò ed andò da lei che la prese in braccio.
"Sono qui"
Smise di piangere ma il sangue era lì, Juvia si alzò e fece un gemito di piacere quando Gray cerco di prenderla.
"S-scusate ma a Juvia -cadde sulle ginocchia e si strinse le spalle- le hanno dato una fiala.."
Gray guardò Natsu, Wendy e Erza per poi prendere Juvia a mood da sposa.
"Non preoccuparti andremo da Makarov"
Si avviarono verso la gilda ma si fermarono in una locanda visto che si era fatta sera, avevano preso una stanza per tutti, Lucy dormiva profondamente grazie all'incantesimo di Wendy.
"Ci avevano rapito, e Juvia aveva detto a Lucy di stare al gioco ma..."
"Non puoi dire a Lucy di fare il gioco sporco, non lo avrebbe mai fatto"
"G-già, ma alla fine e successo ciò...mh.."
Erza la guardava.
"Juvia sicura di stare bene?"
"Si, Juvia sta bene non fa più così male"
Si alzò ma cadde addosso a Gray che mosse una gamba verso la sua intimità e gemette per poi mettere la testa nell'incavo del suo collo.
"S-scusami Gray-sama.."
Gray più stronzo mosse di nuovo la gamba e gemette più forte.
"Erza-san! Fai smettere Gray-sama.."
"Gray, smettila!"
"Okok, la porto nell'altra stanza"
"C-cosa?! Ma Juvia credeva!"
"Juvia credevi davvero che ti avrei lasciata in quelle condizioni, sei troppo ingenua"
Gray la prese a mood sacco di patate e la porto nell'altra stanza.
"Gray-sama, Juvia non è proprio al suo agio adesso..."
"Ti fidi di me?"
"Certo ma Juvia..."
"Userò solo la lingua non voglio fare nulla di sbagliato, va bene ?"
"O-ok.."
La fece scendere sul letto e le apri le gambe con gentilezza, la guardò e prese l'orlo delle sue mutandine, lei annui e lui gliele tolse, era bagnata e Gray non poté non vedere che la sua compagna stava stringendo il lenzuolo e stava tremando.

Soffio sulla sua intimità per poi baciarla, lei fece un sussulto e poi sentì la sua lingua che le stava toccando il clitoride, strinse di più il lenzuolo e gemette più forte.

"Gray-sa-.... ahh~"
Non c'è la faceva quella droga era davvero forte.
"Juvia ora entro con la lingua"
Lo guardò e gli prese la mano per poi stringerla e sorridergli.
Lui entrò con la lingua, e lei gemette il suo nome è poi lo urlo, non sapeva come descrivere quella sensazione ma si sentiva bene, Gray sapeva assolutamente dove toccare, stava per venire ma lui si fermò per poi prenderla per i fianchi e metterla sulla sua faccia inserendo di nuovo la lingua.

Si aggrappò hai capelli e cerco di alzarsi almeno un po' ma Gray le arpiono le gambe con le braccia e la fece restare com'era, era troppo e venne sulla sua faccia, ma lui non si fermò perché sapeva che l'effetto della droga non era sparito.

"Gray-sama... f-fo- ahh.. forse la.. la..." non riusciva manco a parlare ma lui già sapeva cosa intendeva, si staccò e la fece sdraiare in mezzo al letto.
"Ho capito ma tu sei sicura?..."
"N-non molto ma.. ma con te Juvia lo è"
Lui le sorrise e poi iniziò a spogliarla lentamente e nel frattempo le baciava il collo, i seni e poi arrivò alle sue gambe, le bacio il logo della gilda e poi con le dita le sfiorò l'intimità e gemette mordendosi il labbro.

"Juvia calma ora metto un dito"
Annui gemendo e lui mise un dito, era strettissima ma sicuramente lo era per la droga.
"Gray-sa-sama... J-Juvia..."
Lui lo mise più dentro e lei gli prese il polso, non c'è la faceva era troppo, ma lui continuava si vedeva che stava per venire di nuovo e così fu.
"Questa droga e davvero forte"
Tolse il dito ma lei ne voleva ancora si vedeva.
"Juvia probabilmente farà male, tu voi ancora continuare..?"
"Si, Juvia vuole"

Annui e si mise in mezzo alle sue gambe, non si doveva manco togliere i vestiti perché già era nudo, quel vizio compariva sempre quando c'era Juvia, non se lo sapeva spiegare manco lui ma non gli capitava mai quando lei non c'era.
Ritorno alla realtà e con una mano inserì piano il suo membro nella sua intimità, vide le sue lacrime, faceva sicuramente male.
"Juvia..."
"G-Gray-sama... no- ahh.. non preoccuparti"
Gli sorrise e lui continuo a metterlo e si fermò appena lo mise completamente dentro.

Gray le pese una mano e ne mise una sulla sua guancia e la baciò, lei si mosse un po' e lui capi che era il momento. Fece dei momenti lenti ma decisi, la turchina non smetteva di gemere il suo nome, di graffiarlo, si ansimare vicino al suo orecchio, adorava i suoi graffi, i suoi morsi le sue carezze, adorava lei è il suo profumo di rose misto al mare.
In quel momento inizio a muoversi più velocemente, la prese per la schiena e la mise su di lui, le fece muovere i fianchi e nel frattempo lui assecondava, era una piacevole tortura che stava per finire per entrambi. Gray le prese il seno e le strinse, poi morse il capezzolo di destra, mentre con le dita torturava quello sinistro.
"G-Gray... s-sa... ahhhh J-Juvia.."
Aveva gli occhi lucidi e la sua intimità si stava contraendo stava per venire, e con lei anche Gray. La strinse di più a se è la bacio con foga, le morse il labbro e continuò a baciarla fin quando non vennero entrambi, lui si riversò dentro di lei, rimasero così per un paio di secondi per poi uscire da lei e stendersi sul letto.
"Gray-sama..."
Lui si girò verso di lei, aveva i capelli sulla fronte e gli occhi così grandi da non vedere più le pupille, l'aveva davvero stremata.
"Juvia.." disse lui con la sua voce roca
"A Juvia.. è piaciuto molto..."
"Non ti ho fatto male?.."
"All'inizio... poi è passato"
Sorrise e lui fece lo stesso, la prese e la porto a se mentre ricopriva entrambi con le coperte, gli diede un bacio sulla testa e vide che lei si era già addormentata, aveva delle ciocche sui capelli e gliele tolse dolcemente per poi addormentarsi insieme a lei.










Il giorno dopo

Si svegliarono sentendo un boato enorme nella stanza dei loro amici, presero le prime cose e corsero da loro, la scena era abbastanza divertente.
"NATSU TI UCCIDO!"
"Ha distrutto un'altra stanza..."
Gray e Juvia si misero a ridere e gli altri accorgendosi dopo della loro presenza li guardarono con un ghigno perverso.
"Oh ma guarda un po'~"
Le risate finirono e iniziò l'imbarazzo.
"Juvia ma quella è la maglia di Gray?!"
"Ehm... Juvia crede di si.."
"Non ci credo! Gray!"
"ERZA NO!"
"GRAY HAI PRESO L'INNOCENZA DI JUVIA!"
"Non era così innocente quando l'ho fatta mia"
E prese Juvia per la vita avvicinandola a lui e facendo vedere i vari succhiotti che aveva sulle gambe e sulla scollatura.
"G-Gray-sama!"
Lui rise mentre lei si era imbarazzata terribilmente, in quel momento ha capito come Gray si sentisse quando faceva la dolce e smielata con lui.

One-short ~ Gruvia ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora