4 ~ Finalmente!

514 18 3
                                    

Erano passati 3 anni da quella battaglia, da quella volta che io e Juvia...
La guardavo da lontano non ho manco coraggio di andare da lei, si è sacrificata per me è io sono stato un codardo, mi sono fatto sopraffare da quella magia, non ho avuto la forza di salvarla mi faccio schifo, e lei invece ha scarificato se stessa pur di non farmi vivere nel rimorso di aver ucciso io una persona a me cara.. ma è come se l'avessi fatto...




Narratore

Gray si alzò e andò verso l'uscita, era cupo come ogni giorno, nessuno se ne è era mai accorto, anzi quasi nessuno, solo la turchina. Lei lo guardava sempre da lontano, sapeva che si sentiva in colpa ma non doveva, lei l'aveva fatto per farlo vivere, per non farlo sentire in colpa, perché lui aveva già sofferto abbastanza..
Ma lui, era come se si sentisse in colpa, non aveva fatto niente, come con Ur era rimasto a guardare, e non poteva più guardare quel sorriso, non se lo meritava affatto.


Juvia

Perché fa così, se lo deve mettere in testa io l'ho fatto solo per lui, idiota. Lo stavo guardando ma Lucy mi allontano dai miei pensieri.

"Juvia qualcosa non va?"
"Eh? No Juvia sta bene."

Stavo guardando Lucy per poi posare il mio sguardo di nuovo su Gray che se ne stava andando, mi alzai e iniziai a seguirlo di soppiatto, non ero così brava e lui ogni volta mi sgamava, ma almeno mi parlava.

Gray

Mi stava seguendo di nuovo, lo faceva apposta lo sapevo, sicuramente perché così le avrei rivolto la parola.
Risi e mi girai, era dietro a una pianta, si alzò e ad un certo punto le cadde addosso tutta la neve che era su quella pianta, e iniziai a ridere di gusto.

"Non ridere di Juvia!"
"Scusami, ma fa troppo ridere Ahahahahah"

Mi lancio una palla di neve e si mise a ridere, quella risata che non sentivo da tanto...non ho il diritto di farla sorridere.

"Si hai ragione è divertente ahahahah"

Si alzò e fece scendere tutta la neve, era diversa, cioè forse ai miei occhi ma lei... no, era sempre la stessa sono io che sono cambiato. Mi avvicinai a lei e le presi il cappello da terra, la guardai e glielo misi.

"Non cambiare mai"

Le sorrisi e lei fece lo stesso.

Juvia

Gray che mi sorrideva... lui?!
Stava davvero male, si sente ancora in colpa, non deve. STUPIDO! In quel momento lo abbraccai.

"Gray.. per piacere non ignorare Juvia...mi sento male quando non mi parli o mi chiedi di andare in missione, quello che è successo ormai è successo, ma io sono ancora qui non trattarmi come un fantasma ti prego, senza il tuo sorriso quello di Juvia non esiste, non voglio essere di nuovo la Juvia di Phantom Lord... ti prego Gray-sama... resta con me.."

Stavo piangendo nel suo petto, non potevo perderlo non di nuovo, ti prego Gray... Juvia è qui, non ti lascerà mai e poi mai non di nuovo..

Gray
Era da molto che non la sentivo pronunciare il mio nome, era triste si sentiva, non dovevo allontanarmi per una mia debolezza, senza di lei sono debole, indifeso, vuoto, esatto mi sento vuoto. L'ho detto ecco l'ho ammesso a me stesso, senza di lei ero completamente un pezzo di ghiaccio, ma ora mi sento meglio i suoi abbracci, i suoi sorrisi, le sue manie per attirare la mia attenzione, non mi ha mai dato fastidio, anche quella volta...quella sciarpa, beh almeno sono stato al caldo, e quella volta..mi ha ricordato lei...

Ricambiai l'abbraccio, la strinsi a me, era così piccola tra le mie mani..

"Scusami.. non dovevo allontanarti però... io non ho fatto niente sono stato uno stupido perdonami, mi sono fatto sopraffare da quella magia, dovevo dare ascolto ai miei sentimenti, Juvia..."

Si scanso di poco e mi guardò con le lacrime agli occhi, era così dolce, stava sorridendo tra le lacrime. Juvia non fare quel faccino mi viene voglia di darti un bacio.

"Sai... l'avevo capito, però sinceramente non e importante, la cosa più importante è..."

Mi indicò un albero e io mi girai per poi vedere una testa rosata è una biondina dietro ai cespugli, perché dovevano rovinare sempre tutto ahh...

"Voi due."

Sobbalzarono ed uscirono, io e Juvia eravamo ancora abbracciati e la cosa non mi importava, vidi Natsu avvicinarsi e strinsi Juvia per poi spostarla da un lato, che voleva ora quella braciola!

"Beh, finalmente!"
"Che intendi?!"
"Ti sei accorto dei suoi sentimenti"
"Guarda che io ne ero lo sapevo da..."

Prima di parlare guardai Juvia e mi guardava in modo interrogativo, e come le dicevo che me ne ero accorto da quando Meldy ci ha fatto condividere i sentimenti, sarei un idiota in quel momento, devo farmi coraggio e dirglielo.

"Uffa... me ne sono accorto da quando Meldy ha usato la sua magia sull'isola di Tenroujima.."
"Eh?! E come cioè... Juvia non sentiva molto dei sentimenti di Gray-sama.."
"Tu no, ma io lì sentivo, diamine Juvia sono così forti i tuoi sentimenti per me e Fairy Tail che... che rischieresti la tua vita... lo sentivo.."
"Quindi sai pure cosa prova Juvia quando l'allontani..."
"Ovviamente! Juvia io non voglio metterti in pericolo, diventerò più forte per te.."

Guardai Natsu e Lucy, e con un sguardo affranto annuirono e io scansai Juvia per poterla guardare meglio negli occhi, era difficile ma dovevo dirle che mene sarei andato... oh Juvia mi dispiace ma se voglio proteggerti devo andarmene...

"Ju... patirò con Natsu e gli altri per la missione dei 100 anni..."
"C-cosa..."
"Mi dispiace dirtelo adesso, ma io.."

Narratrice
Si beccò uno schiaffo da parte della turchina e poi lo tirò a se con uno sguardo tagliente.

"Sei uno stupido! Cosa ti ho detto un attimo fa?!"
"Ju-"
"ZITTO! Non ti devi incolpare per quello che è successo io verrò con te! Non mi interessa se dirai di no, io decido per me stessa."

Il ragazzo si stupì perché per la prima volta non aveva parlato in prima persona e gli aveva dato testa, però ci sa fare la ragazza quando vuole.
Gray si staccò da lei delicatamente e con un ghigno la guardò per poi prenderla per la vita è guardare i due ragazzi difronte a loro.

"Beh... a questo punto non c'è niente da fare eh Natsu"
"Già, e poi credo che ci serviranno i vostri poteri uniti insieme"
"Gray.. Natsu non direte sul serio?!"
"Ovvio Lucy e poi perché solo Natsu dovrebbe avere la sua ragazza vicino"
"NON SONO LA SUA RAGAZZA"
"Sì certo come no ahahahah"

I tre si misero a ridere, Lucy lì guardava arrabbiata con le guance grosse, ma era contenta almeno Gray avrebbe avuto qualcuno che lo amava al suo fianco..

One-short ~ Gruvia ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora