6 ~ Alvarez p.t. 2

313 11 0
                                    

Era buio a Magnolia, durante la giornata i ragazzi della gilda avevano fatto evacuare la città, non doveva essere coinvolto nessuno dei cittadini, era troppo pericoloso anche per i maghi lo era, ma non si sarebbero fatti  mettere i piedi in testa da un branco di idioti qualunque.

"Lucy... secondo te Juvia sta bene.."
"Kana, ne sono sicura, ci vuole ben altro per far sottomettere una maga di Fairytail"
"Lo spero.."



Squadra di Elsa

Stavano ottimizzando il perimetro, e Natsu come suo solito spacco un albero, era incazzato. Avevano toccato una loro compagna e non glielo avrebbe perdonato così facilmente.

"Natsu. Calmati"
"Come fai ad essere calma?! Juvia è stata..."
"Lo so, ma non è il momento di spaccare tutto, ora dobbiamo solo aspettare."
"Va bene."

Elsa sorrise, tutto ciò era buffo l'unico ad essere incavolato doveva essere Gray ma Natsu, lui ci teneva moltissimo a tutti noi, anche se fosse stata Lucy a quel punto manco Zeref poteva fermarlo.












Stavano tutti in ansia, in allerta, avevano paura. Paura di non farcela ma dovevano, questa battaglia doveva finire, erano stanchi di tutto ciò, volevano tornare a gioire, a bere, scherzare e soprattutto a picchiarsi. Eh già, mancavano questi giorni...
Era tutto tranquillo fin quando non arrivo una folata di vento gelido, e poi neve, erano qui.

"Kana."
"Sono pronta."



"Natsu, Mirajane!"
"Si!"



Iniziò a piovere insieme alla bufera, avevano capito che uno di loro era Juvia ma l'altro?! Poi a un certo punto si alzò un polverone, non si vedeva niente, cioè non tutti non vedevano.

Lucy...

"Ma cosa?!"
"Lucy che succede?"
"Ho sentito una voce.."

"Lucy, sono Juvia"
"Cosa?! Juvia!"
"Non ho molto tempo, stanno attaccando."
"Ho capito, Juvia... Gray ti sta cercando"
"Fermatelo! Lo uccideranno! Invel lo farà."
"Juvia..."
"Lucy devo andare, ferma Gray ti prego.."

Lucy non sentì più Juvia, merda era troppo tardi per fare ciò. Ti prego Juvia perdonami..




Intanto Juvia e Invel

"Quindi non ti dispiace se distruggiamo la tua ex gilda"
"Piantala, ormai sai cosa ci faccio qui, non trattarmi come una stupida"
"Guarda guarda, la principessa della pioggia ha parlato, beh.. ti avevo scoperta quando ti ho scopata, che goduria non lo facevo con una vergine da anni"
"Soddisfatto? Ora andiamo avanti, mi stai annoiando."

Lui ghigno e proseguirono, erano sulla parte sud di Magnolia, e per la fortuna di Juvia c'erano Natsu, Elsa e Mirajane, quando si incontrarono i ragazzi non sapendo che il mago al fianco di Juvia sapeva della trappola, lì attaccarono. Invel lì fermo e prese Juvia per un braccio per poi buttarla fa loro, Natsu se ne frego altamente del piano e andò verso di lei aiutandola.

"Natsu..."
"Come va Juvia" e le sorrise

Cerco di alzarsi ma invano, nel frattempo Invel stava ridendo, sinceramente l'aveva fatto di nuovo, quel pervertito di merda. Natsu non poteva perdere il controllo così chiamo Gray telepaticamente  e gli disse che Juvia era con loro.

"Juvia che ti ha fatto quel verme?!!"
"Meglio se non lo sapete"

In quel momento la tormenta si fermò e tutto in torno a loro si ghiaccio, Juvia riconoscendo quella magia, si girò verso Natsu scuotendolo.

One-short ~ Gruvia ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora