Erano passati un paio di anni, e i ragazzi di Fairy Tail sono cresciuti, hanno formato una famiglia e ora Fairy Tail è più incasinata di prima.
"Hey! Nash! Lontano da mia sorella!"
"Che problemi hai Strom, è così carina.."Disse il biondo guardando la corvina.Sylvia dal canto suo, non se ne fregava proprio aveva occhi solo per suo fratello Rin, erano gemelli ma lei stravedeva per lui, era come se fosse il suo principe azzurro.
"Guarda manco ti calcola."
"Taci ghiacciolo."
"Taci tu fiammella" lo provocòPrima che si prendessero a sberle, Sylvia e Nashi lì fermarono.
"Nash sei un vero idiota."
"Strom dovrei farti picchiare da Virgo."Le due accorgendosi di ciò, arrossirono e si allontanarono, erano veramente stupide quando si trattavano di loro due, Nashi non lo dava a vedere ma le piaceva Strom da quando avevano 10 anni, e Sylvia beh, adorava suo fratello ma la persona che le piaceva era Nash.
I due confusi non smisero di prendersi a calci."Uffa! Sylvia non vi sopporta più. Ora se non vi dispiace se ne va."
"Ma Sylvia!" La chiamo il fratello, ma era troppo tardi era già andata via.La ragazza aveva gli stessi capelli del padre, ma assomigliava alla mamma in tutto e per tutto, pure nel parlare in terza persona, ma le succedeva solo quando era in compagnia di Nash o di dei suoi fratelli, aveva gli stessi poteri della madre, solo che aveva imparato da se il potere del padre. Al padre faceva piacere questa cosa le ricordava Juvia, la ragazza non era mai a casa, era sempre in missione con Lucy ormai le ragazze erano diventate maghe di classe S, lì Gray e Natsu diventarono gelosi ma non potevano farci niente lì avevano battuti sul tempo.
Nashi era la migliore amica di Sylvia, aveva i capelli rosa ed aveva il carattere del padre, aveva la magia di invocare gli spiriti stellari, il fuoco beh... non le riusciva molto. Era uguale a Lucy, Natsu dal canto suo era geloso di chiunque le stava attorno.
"Sylvia! Non correre!"
"No. Sylvia non lì sopporta più! Litigano solo uffa."
"E che vuoi farci, sono ragazzi"
"Ah si? E Strom e solo un ragazzo?" Le disse la corvina in modo malizioso
"Strom e solo un amico."
"Certo certo"
"E Nash eh?"
"E come un terzo fratello per Sylvia."
"Certo come no" disse maliziosa la rosata.Le due continuarono così fin quando non si ritrovarono nel parco di Magnolia. Si misero sotto il grande albero e iniziarono a parlare un po' del più e del meno, in quel momento Nash e Strom erano sul l'albero. Volevano fargli uno scherzo fin quando non Strom non fermò Nash.
"Si ok, un po' Strom mi piace, ma non glielo devi dire!"
"Va bene bene, Sylvia non gli dirà niente ahahahah"
"Invece a te? Dai dillo Sylvia ti piace Nash!"
"Eh?! No! Ma che vai dicendo mio padre lo ucciderebbe!"
"Allora..?"
"Se mio padre sapesse che mi piace Nash ucciderebbe lui è tuo padre che dici"
"Beh... e allora il mio?"
"Ma lui lo sa che ti piace Strom, mio padre.. uff...."
"Solo perché assomigli a tua madre non deve per forza tartari come un cristallo"
"Si lo so.."
"Hey aspetta! Ma non stai parlando in terza persona!"
"Eh? Non lo sapevi io parlo in terza persona solo quando sono in imbarazzo, o con mio padre ahahahah"I due sull'albero ascoltarono la conversazione e si guardarono con uno sguardo tagliente, nessuno doveva toccare la loro sorellina.
"Tocca mia sorella e ti faccio diventare un ghiacciolo."
"E tu osa solo guardare Nashi che ti polverizzo"Stavano litigando e un angelo lì sopra che lì vuole "bene" fa romper il ramo su cui erano e caddero addosso alle ragazze, però ci fu un piccolo problema...
Nash cadde addosso a Sylvia e la baciò.
La ragazza lo butto via e con un viso arrossato e gli occhi che avrebbero fatto rabbrividire anche il master, Sylvia si avvicinò a Nash, tutti si aspettavano un sonoro schiaffo ma in realtà.."Avete ascoltato tutto?!"
Nash era la calma in persona, si alzò e sotto gli occhi dei due dietro di loro, accarezzò la guancia della corvina e poi la guardò negli occhi con un sorriso dolce, si avvicinò al suo orecchio e..
"E se anche fosse, sarebbe poi così male.."
Strom dal canto suo era ancora abbracciato a Nashi, perché dopo che Sylvia diede uno spintone a Nash, i due si abbracciarono come i loro genitori dopo che Elsa lì aveva beccati a litigare di nuovo.
"Sei uno stupido Nash!"
"Dai Syl, non voglio far arrabbiare tuo padre!"
"E da tre mesi che va avanti dovremmo pur dirglielo!"Strom e Nashi si guardarono increduli, da mesi?!? Cosa!
"UN MESE!?"
I due si girarono scioccati e niente Strom prese sua sorella e iniziarono a litigare, vennero fermati dai genitori.
"Strom! Sylvia! Piantatela!"
Nashi invece stava evocando Acquarius ma venne fermata dalla madre e Nash dal padre risucchiando le sue fiamme.
"RAGAZZI MA CHE VI È PRESO!?"
"Ma! Nash ha baciato Sylvia!"Gray guardò Nash con con uno sguardo da far paura persino a Elsa e Mirajane, invece Natsu si mise a ridere ma venne scaraventato da Gray, quest'ultimo venne fermato da Juvia che lo bloccò tirandolo per un orecchio. Lucy invece invoco Plue e Natsu iniziò a ballare insieme a lui come se nulla fosse successo.
"Allora, Nash ha baciato Sylvia e allora? Strom tua sorella è abbastanza grande da avere un ragazzo, lei non ti dice niente quando parli solo di Nashi."
Il ragazzo arrossì e il padre rise di gusto, era la verità ormai Sylvia aveva quasi 17 anni e stare con Nash che era due anni più grande non era una cosa brutta, il problema era Strom che ok Nashi era a suo agio con lui ma il problema che Strom aveva 20 anni e a Natsu questa cosa non le stava a genio cioè dai lei aveva solo... ecco la stessa età di Sylvia.
"Mia figlia non si metterà con il figlio del ghiacciolo!"
"E tu chi saresti per fermare l'amore fiammella eh!"
"Ovvio, sono il suo adorato papà!"
"PAPÀ!"
"Dimmi Nashi?"
"Ti avevo detto di stare zitto!"La ragazza non si sa come fece uscire le fiamme dalle sue braccia e diede un pugno al padre.
La ragazza era sconvolta non c'era mai riuscita, e il fratello la guardava con un sorrisetto per poi indicare il ghiacciolo, era stupito e allo stesso tempo voleva baciarla."Bene bene bene, qualcuno è riuscita a far emergere i suoi poteri"
"Zitto Nash se no polverizzo pure te"In quel momento Strom si alzò e non si rese conto delle sue azioni, prese Nashi per la vita è la baciò, uguale al padre, fare le cose di istinto e senza pensare alle conseguenze era proprio da Fullbuster.
La ragazza rimase stupita e Sylvia invece aveva gli occhi a cuoricino come la madre, Nash voleva picchiarlo ma Sylvia lo teneva fermo lo stesso tu per Natsu, Gray invece lo guardava beffardo, anche se Juvia lo prese e lo abbraccio e con uno sguardo gli fece capire che lui ci mise molto più tempo per capire i suoi sentimenti per lei.
E vabbè da oggi la famiglia Fullbuster e Dragneil sarebbero veramente di famiglia, poveri Natsu e Gray, ora chi lì separava più dalle loro lotte continue.
STAI LEGGENDO
One-short ~ Gruvia ~
FanfictionCosine piccanti sui Gruvia, spero vi piacciano, probabilmente introdurrò anche altre ship sempre con Gray e Juvia ma con alte persone, E NON MI CRITICATE!