La gilda di FairyTail era in ansia, dopo che Mavis aveva detto l'obbiettivo di Zeref nessuno in quel momento si tirò in dietro, però c'era una ragazza che era titubante, aveva un brutto presentimento. Quella ragazza era Juvia, si allontanò dagli altri per andare giù nella specie di cantina della gilda e probabilmente ebbe una visione...
"Juvia"
La turchina alzò lo sguardo e vide Charle con le somiglianze da essere umano.
"Charle.."
"Che ci fai qui?"
"Ho un brutto presentimento.."
"Anche io, ma guarda il lato positivo c'è Elsa con noi, poi Natsu, Lucy, Wendy e Gray, e dai anche Happy ahahahah"
"Già... ma ho una sensazione orribile su ciò.."Charle sorrise e le prese una mano, scelta sbagliata perché vide ciò che aveva visto Juvia, morte. Solo quello. Poi vide la morte dei due. Le lascio la mano e la guardò spaventata, la turchina iniziò a piangere e guardò Charle per poi abbracciarla.
"Charle.... devo andarmene. Ma ho un piano, non posso dirti niente solo il Master, Gerard e Gajeel meno persone lo sanno e più il lavoro sarà facile."
"Juvia ma di che stai dicendo?! Piano!! E Gray?! E noi?!"La turchina la lascio e se ne andò, sali di sopra e con uno schiocco cambio il suo aspetto, era meno vestita e soprattutto era di una tonalità più scura di blu,e si avvicinò al Master con un ghigno e da lì lui capì che il piano era in atto. C'era solo un problema, Gray le si parò davanti, non poteva distrarsi quindi lo sposto e andò difronte al Master.
"Makarov."
"Juvia."
"Da oggi uscirò dalla gilda."Erano tutti sconvolti, soprattutto il team Natsu, perché mai doveva fare ciò!? Nessuno se lo spiegava. Dalla cantina uscì Charle che in quel momento capì il loro piano.
"E come mai?"
Lei ghigno e lo attacco con il suo Sierra, ma lui lo schivò
"Le va bene come risposta?"
"No."
"Ok allora..."Si girò verso gli altri e lei doveva attaccare Wendy, stava esistano ma...
Flashback
"Juvia devi attaccare Wendy."
"Ma master!"
"Niente ma, solo in quel modo potremmo farlo."
"Mi dispiace per Wendy..."
"Non preoccuparti Gray lo fermerà.."
"E quello che mi preoccupa che lui mi guardi in un altro modo..."
"Juvia e per il suo bene"
"Ma Lucy, Natsu e Elsa... anche Kana..."Le si avvicinò Gajeel e l'abbraccio, sarebbe stato un duro colpo per tutti e per lei ma doveva farlo per il bene della gilda..
"Non preoccuparti ti perdoneranno"
"Juvia lo spera.."Fine flashback
Uso il suo colpo migliore che Gray e Natsu bloccarono e guardarono Juvia in modo orribile, la turchina tratteneva a stento le lacrime ma doveva. Con un ghigno si girò verso il master e..
"Adesso?"
Lui dal canto suo non voleva farlo ma tolse il marcio della gilda sulla gamba di Juvia.
"Esci immediatamente da qui, sapevo che non ci si poteva fidare di te."
Juvia invece stava morendo dentro, perché appena si girò e Elsa aveva la sua armatura speciale e da lì sapeva cosa le stesse per dire, e faceva malissimo.
"Per ogni mago che lascia la gilda ci sono tre regole da rispettare.
1. Non devi mai rivelare informazioni sensibili su Fairy Tail agli altri per tutto il tempo in cui vivi.
2. Non devi mai usare gli ex contatti incontrati per il tuo guadagno personale attraverso il tuo essere nella gilda.
3. Anche se le nostre strade possono essere divergenti, devi continuare a vivere la tua vita con tutte le tue forze, non devi mai considerare la tua vita come qualcosa di insignificante, e non devi mai dimenticare i tuoi amici per tutto il tempo che vivrai."
STAI LEGGENDO
One-short ~ Gruvia ~
FanfictionCosine piccanti sui Gruvia, spero vi piacciano, probabilmente introdurrò anche altre ship sempre con Gray e Juvia ma con alte persone, E NON MI CRITICATE!